Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/03/2018    1 recensioni
Come avranno vissuto il loro innamoramento, Steve e Bucky negli anni 40? Scopriamolo insieme
- la storia si ricollegherà successivamente al presente -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Steve


“Chi è il compratore??”

“Lui ti conosceva. Il tuo amico, il tuo compagno. Il tuo Bucky.” Disse Rumlow.

“Che cos’hai detto?”

“Si ricordava di te.  Io ero presente. Non faceva che piangere. Finchè non gli hanno frullato di nuovo il cervello.”
 
Fa male. Fa male sentire certe cose.
 
 

Pov Steve

Riesco a rintracciare dove sta , Bucky  vive in un appartamento modesto. Entro lì. Trovo un diario. Lo apro e c’è una mia foto dentro. MI colpisce quasi fino a mozzarmi il respiro.

Mi giro. lui mi sta guardando. Cerco di spazzare via la grande emozione che mi ha colpito dentro, a sapere che ha cercato informazioni su di me. A sapere che ha delle fotografie su di me e le conserva.

“Mi conosci?”

“Sei Steve. Ho letto di te in un museo, tempo fa.”

“So che sei nervoso. Hai tutte le ragioni per esserlo, ma non mentire.”

Vorrei dirgli un mucchio di cose, vorrei chiedergli di quel bacio a fior di labbra che mi ha dato. Se ha per lui un qualche significato, ma non posso parlare di questo adesso. Degli uomini stanno venendo qui, stanno venendo per lui. Dobbiamo scappare. Devo proteggerlo. È il mio migliore amico.
 


Pov Steve

Una bomba uccide re T'Chaka del Wakanda. Io rimango basito, l’unica cosa che riesco a pensare è che voglio proteggere Bucky, voglio proteggere il mio amico. Gli stanno dando la caccia ora, ma lui non è in sé. Non voleva uccidere quella persona. Stanno dando la caccia a un innocente. Che sia davvero colpevole o no, io desidero proteggerlo.

Si da inizia a una caccia all’uomo, in cui anch’io lo rincorro, ma solo per proteggerlo e impedire agli altri di prenderlo, fino a quando finalmente non riusciamo a parlare io e lui e lui mi confessa che non è stato lui il responsabile dell’attacco, ma Zemo.
 
 

Pov Bucky

Quando mi insegue fino a quando io cerco di salire sul’elicottero, mi segue fino al tetto, mi sento quasi compiaciuto di una simile prova di fedeltà e costanza, ma quando si aggrappa all’elicottero con le gambe a penzoloni nel vuoto, mi sento infastidito, cerco di sollevarmi ma lui non molla. Cerco di strangolarlo. Non voglio davvero ucciderlo o forse sì. Non mi sento me stesso. Provo solo una rabbia incontenibile. Finiamo entrambi nell’acqua. Di nuovo. È lui a salvarmi, stavolta.
 
 

Pov Steve
 
Quando riprende conoscenza, mi fermo a fissarlo. I capelli neri corti, più neri del petrolio, bagnati, che gli incorniciano il viso, la bocca rossa come quella di una rosa e quegli occhi più azzurri del lago cristallino. Dio, è bellissimo, rimango incantato.

“Steve..”

“Con quale Bucky sto parlando?”

“Tua madre si chiamava Sara. E tu ti riempivi le scarpe di fogli di giornale.”

“Questo non si legge nei musei.” Dissi io.
 


  Pov Bucky

Perdonami, Steve. Non volevo farti male, così come non vorrei essere il coglione che sono. Non avrei mai voluto essere una cavia di questi bastardi.

Non avrei mai voluto lasciarti.

Vorrei abbracciarti.

Vorrei dirti che ti amo.

Vorrei avertelo detto anni fa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza