Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    06/03/2018    1 recensioni
Sequel di "Gelosia fraterna -Entropia-"
Dopo aver quasi celebrato un matrimonio-disastro, dopo aver evitato una guerra, dopo aver scoperto le dolci metà dei rispettivi fratelli, il trio Sabaku adesso dovrà adattarsi alla sua nuova vita... di nuovo.
E non saranno i soli.
***
Gli ultimi capitoli saranno composti da una raccolta di one-shot/ flashfic in modo da tornare alla situazione di equilibrio della prima ff della trilogia.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Temari | Coppie: Gaara/Matsuri, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gelosia fraterna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caffè








Koneko Sumire Murasaki.


Uno degli ultimi componenti del clan più potente e ricco di Tsuki, erede di una miko, figlia adottiva dello Tsuchikage.
Una ragazza colta, raffinata, beneducata e composta.
Una hime a tutti gli effetti.



Almeno era così che i più se la immaginavano.



Col passare del tempo si ci rendeva conto che Sumire, nel quotidiano, di principesco aveva ben poco: girava spesso e volentieri per casa con slip e una maglietta di due o tre taglie superiore alla sua, di solito di proprietà di Kankuro e per lei i concetti di trucco e parrucco erano molto relativi. Adorava sedersi sul divano occupando il novanta per cento dello spazio e la mattina ciondolava e sbadigliava senza remore se non aveva missioni.
E non si limitava a fare tutto ciò nel suo appartamento.

Se questo per Kankuro era una cosa adorabile, per Gaara era un vero incubo.

Ormai tutte le maschere erano cadute ed il palazzo del kazekage da tre mesi a questa parte sembrava più un'hotel o una sala comune dell'accademia data la presenza quasi constante di Shikamaru e della suddetta ragazza.
Anche se in presenza d'altri tendeva a contenersi ancora, Sumire non si faceva problemi a dargli del tu e a trattarlo più come un parente che come Kage.

<< Gaara hai fatto il caffè? >>
<< No Sumire non ho fatto il caffè >>
<< Perchè non hai fatto il caffè? >>
<< Perchè io la mattina bevo il the >>
<< Il the fa addormentare è per questo che sei così lento coi documenti >>




Perchè? Che aveva fatto di male?

Ah si, la sua infanzia giusto...




Prima che la situazione degenerasse decise di andare nel suo ufficio.

<< Buon giorno >>

Gaara alzò lo sguardo e sorrise all'unica persona che ormai allietava le sue giornate: Matsuri stava separando i vari documenti della mattina.

<< Ciao Matsuri... non è necessario che tu venga così presto in ufficio lo sai >>
<< Ma a me non da fastidio >> arrossì e inclinò la testa grattandosi la guancia << e poi così possiamo stare un po' da soli prima che inizino i tuoi appuntamenti >>

Già perchè paradossalmente l'unica che non stazionava nel palazzo del kazekage era la fidanzata del suddetto kazekage.
Sia perchè la cosa non era ancora ufficiale sia, soprattutto, perchè a differenza degli altri ospiti lei non occupava la camera da letto della sua dolce metà.
Apparentemente l'idea non li aveva ancora sfiorati, o forse erano troppo timidi per fare il primo passo.






*





Quello era un giorno piuttosto particolare, era il compleanno di Matsuri e di conseguenza anche di Sumire.

Gaara non era portato per occasioni del genere.
Negli anni precedenti lui e Matsuri si erano limitati a scambiarsi gli auguri o qualche piccolo pensierino.
Ma quest'anno le cose erano cambiate e per questo aveva chiesto l'aiuto del fratello.

Era quasi mezzogiorno e i due non avevano definito ancora i dettagli.
Kankuro non era certo un tipo mattiniero, ma era strano che stesse ancora dormendo, quindi decise di andare nel suo laboratorio. Sia lui che Temari non si facevano problemi ad entrare senza bussare. Anche quando sapevano che il ragazzo era impegnato con un veleno.

<< Ah >>

Udì dei strani rumori ma non ci fece caso. Aprì la porta e si bloccò.
Il fratello era sul letto e non era solo.
Sumire, con la testa poggiata ai piedi del letto, era sotto di lui aveva gli occhi chiusi e la bocca socchiusa.
Era completamente nuda e muoveva il bacino contro il viso del ragazzo, le dita delle mani erano affondate tra le ciocche castane.
Kankuro aveva afferrato le coperte e le stringeva tanto che le nocche erano diventate bianche.
Entrambi erano così concentrati l'uno nell'altra che non si accorsero di nulla.

Gaara rimase a fissarli per dieci secondi. Esattamente la conta da uno a dieci.
Quando si rese conto di quello che stava succedendo fece un rapidissimo dietrofront e corse verso il suo ufficio.
Chiuse velocemente la porta dietro di lui e si sedette nella sua sedia di fronte la scrivania.

Si sentiva avvampare.

Non ci aveva mai fatto caso ma la ragazza aveva davvero un bellissimo corpo.
Scosse la testa e si rimproverò per quel pensiero inappropriato.





*






Poco prima di pranzo qualcuno bussò alla porta del suo ufficio.

<< Temari sto arrivando ... >>

La porta si aprì.

<< Non sono Temari >>

Si irrigidì.



L'incubo!



<< Scusa so che è ora di pranzo ma devo consegnarti questo... >>

Sumire aveva messo il coprifronte attorno al collo ma Gaara riuscì comunque ad intravedere una macchia violacea. E arrossi.

<< Va tutto bene Gaara? Sei tutto rosso. Hai la febbre per caso? >>
<< No.. Sto bene >>
<< Ok... questo è il rapporto dell'ultima missione. Ah servono nuovi ceppi per l'addestramento, quelli che ci sono adesso sono tutti consumati >>
<< Va bene >>
<< Ci sono missioni per m...? >>
<< No. Puoi andare >>

Sumire fece spallucce ad uscì dal suo ufficio. Gaara sembrava più strano del solito.





*




Quando finalmente la ragazza uscì lui si recò in cucina.

<< Ehi otouto Temari non c'è e ho preparato l'udon. Ti va bene? >>
<< Hai... >>

Gaara guardò distrattamente il fratello e notò che aveva la stessa macchia violacea che aveva Sumire, sul collo.

<< ...anche se non ho molto appetito >>
<< Non ti fa bene digiunare. Su tieni >> disse il maggiore portando le scodelle sul tavolo.

I ragazzi si sedettero a tavola ed iniziarono a mangiare.

<< Allora, per stasera è tutto a posto? >>
<< Hai, sei riuscito a liberarti dai tuoi impegni serali? >>
<< Si >>

Il ragazzo notò che il fratello lo stava fissando.

<< Che c'è? >>

Gaara arrossì colto in flagrante.

<< Niente... >>
<< Sei tutto rosso >>
<< Sto bene >>

Il marionettista fece spallucce continuando a mangiare, ma non potè non notare che il fratello continuava a fissargli il collo di sottecchi.
Porto' una mano su quel punto.

<< Uh è questo il problema? >>

Gaara mandò giù l'ultimo boccone e distolse lo sguardo.

<< Gaara sei grande ormai non c'è bisogno di reagire così per una cosa del genere >>
<< Non so di cosa parli... >>
<< Sono tuo fratello maggiore, non c'è bisogno di essere tanto imbarazzati. Se me ne vuoi parlare... >>
<< Stamattina vi ho visti >> disse tutto d'un fiato completamente in imbarazzo.

Kankuro impiegò un paio di istanti per capire il significato di quelle parole. Poi realizzò.

<< Ah >>

Quella mattina aveva deciso di dare a Sumire un regalo piuttosto... particolare. In effetti aveva avuto l'impressione di essere fissato per un istante ma non ci aveva dato molto peso.
Arrossì completamente e mise una mano tra i capelli.

<< Mi... ecco... mi dispiace? >>
<< Potresti chiudere a chiave la porta del laboratorio d'ora in poi? >>

Avrebbe voluto replicare che aveva chiesto mille volte sia a lui che a Temari di bussare, dopotutto lui bussava sempre prima di entrare in una delle loro stanze, ma c'era qualcosa nell'espressione sul viso del ragazzo che gli suggerì di non farlo.

<< Ricevuto fratello >>
<< Bene >>

Gaara annuì e immediatamente dopo abbassò il capo.
Kankuro socchiuse la bocca ed alzò un sopracciglio non riuscendo veramente a comprendere quello strano comportamento.

<< ... >>

Poi cominciò a mettere insieme i vari tasselli intuendo di cosa si potesse trattare.

<< Mh... ho >>

Guardò il fratellino con gli occhi sgranati.
Lui continuava a tenere lo sguardo basso.

<< Ne vuoi parlare? >>
<< No! >>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_