Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/03/2018    1 recensioni
Come avranno vissuto il loro innamoramento, Steve e Bucky negli anni 40? Scopriamolo insieme
- la storia si ricollegherà successivamente al presente -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hai davvero preso informazioni su di me?” ridacchiò  Bucky, mentre usciva dalla doccia, con un asciugamano bianco in vita.

“Vestiti. Fa freddo. Non c’è il riscaldamento qui.” disse Steve imbarazzato. “Dovrebbero andarti bene i miei vestiti.” Disse, lanciandogli alcuni vestiti che erano rimasti allo chalet.

Bucky lo guardò di sbieco, togliendosi l’asciugamano e restando nudo, cominciando a vestirsi.

Steve arrossì e si voltò dall’altra parte.

“Non mi hai risposto.” Disse.

“Sono ancora frastornato per quello che è successo con Tony. Cosa mi hai chiesto?”

“Se hai davvero preso informazioni su di me. Quelle cartelle che mi hai accennato.”

“Ah..sì…sei il mio migliore amico, era naturale lo facessi. E comunque anche tu l’hai fatto, no? Sei andato in quel museo..raccogli mie foto e te le metti nel diario..”

“Come se fossi una ragazzina adolescente alla prima cotta, intendi, giusto?”

Steve ridacchiò, imbarazzato.

“Non volevo dire questo. è bello..che nonostante tutto il tempo trascorso, l’affetto tra noi, non sia mutato o spento.” Disse Steve.

Quando si voltò, era felice che Bucky si fosse rivestito.
 
Lo abbracciò, accarezzandogli le spalle.


“Sei freddo. Mi dispiace che non ci sia acqua calda.” Disse Steve triste.

“Non preoccuparti. È già tanto avere..questo. E poi sono un super soldato. Sono abituato a ben altro tipo di DOLORE.”

Steve non potè fare a meno di lasciar cadere delle lacrime sul viso.

“Steve. Ehi, Steve. Non volevo farti piangere.” Disse, abbracciandolo ancora.

“Bucky..”

“Oh, Steve..se tu ci fossi stato..tutto sarebbe stato più sopportabile, lo so.”

“Se IO CI FOSSI STATO, non avrei permesso mai che tu soffrissi tanto.”

“Non so se merito il tuo affetto nei miei confronti..”

“Fino alla fine. Te l’avevo promesso.” Disse Steve, senza sciogliere l’abbraccio.
 
 
 

*

Steve e Bucky erano rimasti a lungo sul divano del salotto, a parlare dei lontani tempi, della loro amicizia nel 1945. Di quante cose erano cambiate. Di che strana epoca fosse quella.

“Era tutto molto più duro, ma le relazioni erano prese molto più sul serio. L’amicizia..e anche l’amore. Una volta era davvero per sempre.” Disse Steve nostalgico.

“Lo ricordo. Ricordo i tempi della guerra, dove i veri uomini pensavano solo a sopravvivere e a lottare per una causa giusta. C’era il valore, il coraggio, lo spirito del sacrificio, senza tante fregnacce. La parola data valeva ancora qualcosa.” disse Bucky.

“Preferiresti essere ancora laggiù?” chiese Steve.

“No, perché tu non ci saresti..” disse Bucky.

Su quella frase, Steve gli gettò un occhiata intensa, poi qualcuno bussò alla porta.

Bucky lo guardò allarmato.

“Sta tranquillo.” Lo tranquillizzò Steve sorridendo.
 
Quando aprì la porta, si trovarono davanti T’Challa con due pizze e due hamburger.

“Ho pensato che vi servivano i rifornimenti! Mangiateli prima che si raffreddino!” disse lui raggiante.























Note dell'autrice: 

volevo solo dire a tutti che in questa storia Bucky non ha perso il braccio meccanico! E poi si parlerà anche di questo. Volevo anche avvisare che mancano più o meno uno o due capitoli alla fine della storia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza