Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_    10/03/2018    5 recensioni
A quel pensiero portò una mano dietro la nuca provando un misto di imbarazzo, di vergogna, come se stesse commettendo atto di tradimento.
Perché, per quanto rispettasse il suo collega, lui in quella finzione ci stava davvero bene.
Un'occasione. Voleva solo un'occasione.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, James Black, Jodie Starling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chance










<< Oh Camel tesoro. Sta tranquillo >>




Ecco l'aveva fatto di nuovo.



L'aveva preso sotto braccio strusciandosi contro la sua giacca, con quel sorriso innocente ed imbarazzato.
Quel finto sorriso.



Tutta finzione.



Quel gesto era semplicemente una scusa per poterlo ammonire senza dare nell'occhio. Come sempre tendeva ad agire troppo di impulso.

Lei non era innocente, non era una donnina che si imbarazzava facilmente.
Era un'agente serio e competente, una delle punte di diamante della sua divisione, conosciuta e rispettata da tutti i colleghi, alcuni addirittura la temevano.
Era una donna forte.
Una gran bella donna.

Solo una cosa era riuscita a spezzarla.
Solo lui.

A quel pensiero portò una mano dietro la nuca provando un misto di imbarazzo, di vergogna, come se stesse commettendo atto di tradimento.

Perché, per quanto rispettasse il suo collega, lui in quella finzione ci stava davvero bene.

All'inizio provava solo un lieve imbarazzo perché non era abituato ad agire sotto copertura, lui era più un tipo da inseguimenti o da scrivania.
Ma poi, man mano che trascorreva del tempo con l'agente Jodie qualcosa in lui era cominciato a cambiare.
Quel senso di impacciato imbarazzo si era tramutato in una spaventosa consapevolezza.

L'agente Jodie era una gran bella donna e lui l'avrebbe definita volentieri la sua donna se solo ne avesse avuto la possibilità.





*





James uscì dall'edificio cercando invano di trattenere uno sbadiglio.
Doveva essere un semplice sopralluogo ed invece si era tramutato in una lunghissima indagine per furto.

Quando era partito dagli USA non immaginava ci fosse un così alto tasso di criminalità in quel paese.

Dietro di lui i suoi sottoposti lo seguivano in silenzio.

<< Ottimo lavoro ragazzi. Io ho delle scartoffie da compilare. Voi siete liberi, passate una buona serata >>

L'agente Starling inclinò la testa di lato.

<< Vuoi una mano James? >>
<< No Jodie. Riposati un po' >>





*





Camminavano silenziosamente l'uno accanto a l'altra sul marciapiede.

<< Jodie-san >>
<< Si? >>

Camel ispirò cercando di mantenere la calma, anche se bastava la vista delle sue ciocche bionde che le sfioravano il collo sottile per farlo vacillare.

<< Le andrebbe di cenare al ristorante con me? >>

La donna si girò di scatto.

Il tono di voce che aveva usato, forse un po' troppo veloce ma comunque efficace, e lo sguardo che le stava riservando facevano capire che non era un semplice invito tra colleghi.

<< Sei serio? >> disse infine ancora piuttosto confusa.

Ecco che tornavano le palpitazioni.



Dannazione Andre sei un agente federale!



Chiuse gli occhi deglutendo e abbassò il capo.

<< So bene di non avere il suo fascino misterioso e nemmeno il suo aspetto. Ma sarebbe cosi terribile darmi una vera occasione? >>

Jodie rimase a bocca aperta e con gli occhi spalancati completamente senza parole.



Un'occasione. Solo un'occasione.



Si prese tutto il tempo per realizzare appieno la situazione mentre studiava il viso del suo collega.
Sembrava sul punto di svenire, il che poteva sembrare molto patetico così come molto dolce.

<< Andiamo da Danny's >> disse secca.

L'uomo strabuzzò gli occhi non completamente certo di aver udito bene.

<< Che? >>

Jodie si girò di scatto accelerando il passo.

<< Su muoviti. Ho fame >>















Angolo dell'autrice.

Ok si ho un piccolo debole per le Crack Pairing. In questo caso non è che straveda per la coppia, diciamo che mi divertiva l'idea di dare un'alternativa a Jodie, uno che la corteggiasse e non che si facesse corteggiare... e mi diverte ancora di più immaginare come potrebbe prenderla Akai.
E niente spero vi sia piaciuta.
Grazie a tutti i lettori.

Violetta_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_