Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: gojira2000    11/03/2018    0 recensioni
2027, sono passati anni da quando Corvina ha definitivamente sconfitto suo padre trigon e i membri dei teen titans sono andati per la loro strada e ora ognuno di loro ha una famiglia.
Ma nessuno avrebbe immaginato che una nuova minaccia voleva già appropriarsi del loro mondo e solo uno dei nuovi eroi l'avrebbe fermata
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Starfire, Trigon
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'inizio Sarah guardò il suo ragazzo con disprezzo, ma bastarono pochi secondi per trasformare il suo broncio in una risata e, subito dopo, la ragazza si rivolse al suo padre ringraziandolo di essersi preoccupato di lei "grazie papi! E scusa se mi sono arrabbiata prima" queste erano le sue esatte parole.
Victor, felice e rasserenato, le rispose "Non c'è alcun problema e ricorda che io ci sarò sempre per te" e, nel mentre padre e figlia si abbracciavano lasciando alle spalle il passato, il cuore di Nick si intenerì nel vedere quella graziosa scena.
Ma poi il ragazzo si rese conto di essersi scordato una persona importante, infatti Beast-Man era ancora a terra privo di sensi "Beast-Man! Spero che stia bene!" esclamò il giovane devastatore seriamente preoccupato alla sua amata "Oh no! Spero che non gli sia accaduto nulla di brutto!" disse anche lei seriamente preoccupata.
"A-aspettate un attimo! Chi diamine è questo Beast-Man di cui state parlando?" chiese il cyborg incuriosito per il solo fatto di aver già sentito un nome simile "E' un eroe che ci ha aiutato a sbarazzarci di questi mostri" rispose sua figlia indicandogli i cattivi di turno "E ditemi...come è fatto questo eroe che vi ha dato una mano?" continuò il cyborg e sta volta rispose nick dicendo "Beh, aveva la pelle verde, le orecchie a punta e..." ma non fece in tempo a finire la frase che fu interrotto bruscamente da Victor che esclamò "E' Garfield!" con un misto di felicità nel aver ritrovato il suo vecchio compagno di avventure e preoccupazione nel sapere se stava bene oppure no.
"Aspetta! Per caso tu lo conosci?" chiese Kid Ravager sorpreso "Ovvio che lo conosco!" rispose il cyborg sorprendendo anche sua figlia "Dovete sapere che lui, come me del resto, eravamo membri dei giovani titani".
"I famosi Teen Titans!" continuò Nickolas avendo ormai capito di quale team di super eroi stava parlando "Esatto! proprio loro!" confermò Victor "Io e lui eravamo proprio dei briconcelli! Non c'era giorno in cui non facevamo uno scherzo ad almeno uno dei membri dei Titans" continuò il cyborg mentre rimembrava tutti i bei vecchi tempi passati col suo migliore amico.
Sarah chiese incuriosita al padre "E poi cosa è successo?" e Victor, mentre teneva in braccio il suo vecchio amico per vedere le sue condizioni, rispose "Semplicemente ognuno dei membri ha deciso di seguire la propria strada e di salvare il mondo a modo loro".
"Però, chi l'avrebbe mai detto!" eslamò Kid Ravager "Ma visto che parliamo anche di lui, sai se sta bene? Dici che ce la farà?" domandò il ragazzo seriamente preoccupato "Si, per fortuna! Ha solo un pò di ferite ma niente di così grave" rispose Victor rasserenando i due giovani eroi che esultarono dalla gioia.
"Ma ditemi, che cosa è successo qui?" chiese Stone ai due ragazzi, ma non fecero in tempo a rispondere che furono bruscamente interrotti da Lavion, che si era appena ripreso "Te lo dico io cosa è successo!" rispose molto seccato "Io è il mio comp...ehm, sottoposto dovevamo terminare una missione di estrema importanza, ma poi sono arrivati quei due ragazzini e quello strano umano dalla pelle verde a rovinare tutto!" continuò il signore del terrore incavolato nero.
Nick guardò Lavion con enorme disprezzo, immaginado cosa centrasse suo fratello Crow in tutto questo, ormai aveva capito che è lui che stavano cercando.
Il ragazzo cominciò a ringhiare e a digrignare i denti dalla rabbia e Sarah, notando la cosa, gli mise una mano sulla spalla e lo guardò dritto negli occhi come per dirgli che andrà tutto bene e il robottino Robbie la seguì formando un ologramma di un pollice alzato.
Allora, il ragazzo ritrovò la tranquillità e la forza di continuare a lottare per la salvaguardia di suo fratello "Che vorresti fare?! Vorresti continuare a combattere?! Se è questo quello che vuoi ti accontenteremo!" urlò il ragazzo al signore del terrore che rispose "Cosa?! Neanche per idea! Mi sono già stancato di questa lotta noiosa! L'unica cosa che voglio è finirvi definitivamente!".
Così il signore del terrore puntò la sua chela, che nel frattempo si era tramutata in una specie di cannone che emetteva luce blu, contro i suoi avversari che a loro volta puntarono le loro braccia contro di lui "Pensate davvero che i vostri attacchi possano fermare il mio? l'energia sprigionata dalla mia chela cannone è in grado di spazzare via qualsiasi cosa e nessuno è mai sopravvissuto per raccontarlo!" disse Lavion, ancora una volta fiero della sua chela lavica, per poi esplodere in una grassa risata malvagia.
Ma il gruppo di eroi non si fece certo intimorire da quelle parole così Lavion disse "Siete davvero delle teste dure sapete? Ma non temete questo problema finirà molto presto!".
Poco dopo arrivò Bombos che, notando che la lotta era appena ricominciata, iniziò a fare il tifo per il suo signore "Si capo, inceneriscili!" esclamò il mostro di roccia lavica "Polverizzali!" esclamò il pettorale sinistro seguito da quello destro che disse "Spazzali via!" e Lavion onorato di ricevere tutte quelle esultazioni disse "Ma con piacere!".
Il gruppo di eroi, però, teneva ancora le braccia tese contro il suo rivale senza paura alcuna ma quando Lavion stette per sparare qualcosa lo fermò, qualcosa dentro la sua testa lo stava chiamando "M-Magmion?" disse il signore del terrore al suo superiore "Si sono io, smettila immediatamente di combattere e torna su Gorm, ora!".
Lavion era sconcertato, non sapeva proprio per quale motivo lo abbiamo richiamato nelle sua dimensione natale "Ma Magmion, ormai li ho in pugno e poi non ho ancora trovato il principe delle tenebre!" disse il gormita sperando che il signore del male gli potesse dare altro tempo ma non ci fu verso"Lo so, ma per quello c'è ancora tempo. Ora però torna su Gorm, all'istante!" la discussione terminò così.
"Drakkon! Bombos! Torniamo a casa!" urlò Lavion ai suoi sudditi che, senza farsi domande, eseguirono il suo ordine.
"Ehi! cosa c'è?! Non volete più combattere?" chiese Kid Ravager al signore del Terrore che, nel mentre era già in groppa al suo destriero alato con Bombos, rispose "No! Ma torneremo più forti di prima, questo ve l'assicuro!" e poi tirò fuori il pezzo di quarzo bianco per creare il varco dimensionale per l'isola di Gorm "Arrivederci miserabili umani!" salutò in un modo non molto amichevole il signore della lava i suoi avversari per poi oltrepassare il portale che si sarebbe chiuso in seguito.
il gruppo di eroi esultò vittorioso, tutti tranne Nick che ribollì dalla rabbia "Dannazione! Ce li siamo fatti sfuggire dei nuovo!" ma poi intervenne Victor che gli disse "Ora non c'è tempo per arrabbiarsi, dobbiamo portare Beast-Man all'ospedale, abbiamo già perso fin troppo tempo" e Kid Ravager gli diede ragione e corsero tutti in macchina e una volta dentro Sarah chiese "Ma siete sicuri che l'ospedale basterà per uno come Beast-Man?" e Robbie intervenne rispondendole "Fidati, non c'è niente che la medicina di ultima generazione non possa fare!".
Così Sarah, fidandosi ciecamente del suo amico robot esclamò "Perfetto! Allora metti il turbo papà!" e lui rispose "Non me lo faccio ripetere due volte" e partirono a gran velocità verso l'ospedale.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: gojira2000