Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Anwyn    11/03/2018    1 recensioni
Il telefono squilla. Un gemito. Il gemito. Era lei, La Donna. Dallo scandalo in Boemia, la sua presenza aleggiava sfuggente nella vita dell'investigatore senza cuore.
Genere: Introspettivo, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Irene Adler, John Watson, Molly Hooper, Mr Holmes, Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sempre lo stesso suono.
Sempre Lei.
Per quanto Sherlock continuasse a non rispondere ai messaggi, lei puntualmente tornava.
'Perché io? Perché io?! Il caso si è chiuso, lei è scappata chissà dove. È un'artista del sesso. È il suo lavoro, la sua passione. Il suo mondo dedito alla passione carnale è incompatibile con la mia razionalità'. Eppure il telefono suonava, squillava, continuava a vibrare.
Non si vedevano da tempo e il loro rapporto era stato legato solo allo scandalo. Anche se a lei era piaciuto giocare.. dal primo incontro nella sua casa, nuda. Le era piaciuto giocare.
'Ma con me non funziona.. certo, sono sicuro che Watson ne sia rimasto affascinato, per non dire attratto. Ma per me è solo un corpo nudo. Pura scienza. Potrei studiarne le simmetrie delle forme. Il colore della pelle. Il tipo di cipria. Ma è solo scienza'
I pensieri continuavano ad aggomitolarsi nella mente ordinata dell'investigatore londinese. Eppure tutti quei messaggi rompevano la tranquillità del salotto al 221B di Baker Street.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Anwyn