Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/03/2018    1 recensioni
[Remake del precedente Red Moon].
"Una volta qualcuno mi disse che la morte è come un viaggio. Non sempre è la fine, a volte è un inizio.". Cit.
Una serie di vicende sconvolgerà la vita di tutti, porterà al limite tra morti e sconfitte inevitabili, tutto sotto gli occhi di brace di un mostro, mentre risuona l'ululato di un lupo e splende la luna rossa di sangue.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Lunch/Tenshinhan, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.25 Demon Prince

 

< Ho così tanti difetti, ho sbagliato troppe cose. Oggi, come non mai, sento il peso di tutte quelle scelte sbagliate. Mi sento insicuro, non voglio restare solo, non partire.

 Non te ne andare. Prendimi per pazzo, ma ho paura, dopo tutto quello che è successo > pensò.

Elly si alzò sulle punte dei piedi e allungò il braccio, accarezzandogli la guancia.

“Non fare il musone, andrà tutto bene. Sensei, lo so che fosse per te mi seguiresti ossessivamente ovunque, ma mi sono appena laureata. Questo è la mia prima possibilità di lavoro” lo rassicurò, sorridendo.

< Tu sei così: forte, allegra, la mia energia, la mia fragile guerriera, la mia giovane detective, la mia principessa e, per la mia gente, la mia sposa.

La forza del drago ruggisce in te e lo so che mi stai nascondendo che stai riuscendo a raggiungere il quarto livello del supersaiyan, ti sento allenarti > pensò Junior.

La strinse a sé con forza.

< Ti ho visto piangere, lottare, ho visto l’oozaru risvegliarsi dentro di te. Lo sai che sarei pronto a morire per te? >.

“Sta attenta, piccoletta” sussurrò.

Elly gli appoggiò la testa sul petto e chiuse gli occhi.

“Lo sono sempre, devo tornare a casa da nostro figlio. Lo so che Marron si saprà occupare di lui, ma… Avrei voluto che nonno lo potesse vedere” mormorò.

< Nostro figlio, insieme a te il mio bene più prezioso. Oh, tuo nonno è forse una delle persone che stimo di più. Si è fidato così tanto di me da permettermi di occuparmi di te, era così onesto e rispettoso nei miei confronti > pensò Junior, accarezzandole la testa, i capelli di lei sembravano filigrane d’oro.

“Lo avrebbe trovato un piccolo selvaggio adorabile esattamente come te e ne sarebbe stato orgoglioso” sussurrò.

< Da quando Bulma è morta, ho sempre paura di perderti. Vegeta sarà distrutto.

Ed io, egoisticamente, quella notte ho pensato: meglio a lui che a me. Non potrei sopportare una sorte simile, impazzirei se ti portassero via da me > pensò Junior, corrugando la fronte dalla pelle verde scuro.

Furono raggiunti dall’onda d’urto di un’aura che li fece volare via, facendoli sbattere contro due alberi diversi.

Elly cadde carponi, stringendosi la spalla dove si era ferita, Junior invece si ritrovò avvolto dalle spire del titanico serpente di fuoco.

Il namecciano urlò, sentendo la pelle ardere, Elly si rialzò cercando di correre verso di lui, ma fu imprigionata da delle catene magiche.

“No! NO! NOOO!” gridò Elly, sentendo delle ondate di panico pervaderla.

Junior si trovò davanti gli occhi di brace della creatura.

< Come può esistere una creatura simile? Non ho mai visto niente del genere nella mia vita, non assomiglia a nessun avversario che io abbia mai affrontato prima > pensò.

Le catene trascinarono Elly di nuovo fino all’albero e ve la legarono contro, la giovane si dibatteva incrementando l’aura.

Il serpente ghignò e, sibilando, sussurrò: “Tu sei un demone. Dovresti essere dalla mia parte. Diventa il mio burattino”.

“Tu sei un folle” ringhiò Junior.

Il serpente scattò, spalancando le fauci e conficcò la punta di una delle sue zanne nella spalla di Elly che gridò di dolore, un fiotto di sangue scivolò sulla sua pelle pallida.

“Che bell’effetto, questo piccolo fiore. Però, la prossima volta potrebbe essere qualcosa di più ‘mortale’. Tu accetta e lei vivrà” sibilò il serpente.

“Stronzo, figlio di puttana! Smettila di dire assurdità!

Junior, che non ti venga in mente di accettare le proposte di questa orrida creatura. Che razza di proposta sarebbe, poi?

Appena riesco a liberarmi da qui, ti torco il collo con le mie mani, biscia maledetta e ti utilizzo per farmi delle converse rosso fuoco!” sbraitò Elly.

Cercò di contattare telepaticamente Junior, ma avvertì solo la testa dolerle. Il serpente utilizzò il canale mentale per mettersi in comunicazione telepatica con il namecciano.

< Questa dovrebbe essere la più facile delle scelte: tra ciò che ami veramente e coloro che ti hanno sempre giudicato. Ti hanno sempre fatto tutti del male, così partirai e non tornerai. Quello che resterà sarà abbastanza forte da proteggere coloro che ama > lo invogliò il serpente.

< Mio figlio non crescerà senza padre, come me… non voglio essere un mostro > cercò di ribattere Junior.

< Lei ti supplica perché sa già la scelta, sa già di contare per te più degli altri. Segna il tuo destino, ma salva lei > ribatté gelido il serpente.

Junior gettò indietro la testa, lo sguardo spento e gli occhi liquidi.

“AMORE TORNA IN TE!” sbraitò Elly, non riusciva a trattenere le lacrime di rabbia.

“Accetto” esalò Junior.

L’ululato di dolore e frustrazione di Elly risuonò per tutta la foresta, mentre la giovane raggiungeva il quarto livello, la lunga treccia di capelli biondi di sciolse, mentre le ciocche le ricadevano lungo le spalle come nel terzo livello, la parte superiore del suo corpo si ricoprì di una peluria color del sangue.

Il serpente spalancò le fauci ridendo e scomparve con Junior ancora stretto tra le spire, Elly ricadde libera dalle catene e la sua aura crebbe abbastanza da spazzare via la foresta tutt’intorno.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy