Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giugizzu    24/04/2005    3 recensioni
Salve!!!è la prima fanfiction che scrivo!Avevo inizialmente detto che srebbe stata una storia brevissima, ma arrivata al quarto capitolo non so più quanto andrò avanti.... Dunque: Ginny ormai cresciuta si troverà a vivere una situazione nuova in compagnia di una persona poco desiderata....
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GINNY

Ieri Luna non mi ha lasciato la possibilità di rifiutare il suo invito,così adesso sto preparando una borsa da portarmi dietro: qualche abito di ricambio, e altre cosette di prima necessità.

Su consiglio di mia madre, ho imballato i mobili e tutte le mie cose..menomale che sono una strega, altrimenti ci avrei messo un' era!

-Uffa!- penso mentre chiudo uno scatolone con un colpo di bacchetta.

-Più non sopporto Malfoy e più melo ritrovo intorno!-

Non solo è il più odioso dei miei colleghi e di tutte le persone che conosco, ma non posso nemmeno divertirmi a rimproverargli qualche mossa sbagliata, perchè è perfetto in tutto ciò che fa...

Finito! Sono le tre e mezza, guardo fuori dalla finestra della mia camera e vedo che si è già alzato un di vento...

-Sarà meglio che mi sbrighi ad andarmene- penso, -anche se ho tanto insistito per rimanere a casa, adesso non mi va più di rimanere qui da sola..-

Così prendo le mie cose, sigillo porte e finestre con un incantesimo e mi avvio verso l'auto..

Purtroppo ci hanno informati che potrebbe essere pericoloso smaterializzarsi o usare passaporte, e non avendo un camino, mi vedo costretta ad utilizzare mezzi babbani...non che mi dispiaccia!! Adoro andare in automobile.

Faccio per entrare nella vettura, quando mi rendo conto che mi sono dimenticata di Theo...

Theo è un piccolo gattino che ho adottato quando sono tornata in Inghilterra, era piccolo e solo, non si lasciava mai avvicinare..poi pian piano l'ho convinto che non sono male come compagnia, così adesso ci coccoliamo a vicenda!

Mi metto a cercarlo mentre il vento si fa sempre più forte..

"Accidenti!" esclamo, non riesco a trovarlo...ma dove sarà finito? Probabilmente ha fiutato il pericolo e si è rintanato da qualche parte..

Intanto il vento continua aumentare, gli alberi del mio giardino si stanno piegando in due come gli origami cinesi...ma non doveva succedere tutto verso le sei? Mancano ancora due ore!! è proprio vero che le previsioni del tempo ci azzeccano una volta no e le altre nemmeno!

Anche la visibilità comincia a diminuire, sono costretta a socchiudere gli occhi per ripararli dalla polvere,dalle foglie e tutto ciò che si trova per aria..comincio ad avere paura..

Ad un certo punto vedo un'auto che si ferma nel piazzale davanti casa e ne esce fuori un uomo: non riesco a vedere chi è, ma ne distinguo i capelli biondi, due belle spalle larghe, abbastanza alto, nel complesso niente male...però! Potrebbe essere il mio principe azzurro! Quello che tutte le ragazze sognano...con due laghi al posto degli occhi, coraggioso, che ti viene a salvare con il suo cavallo bianco....

-Basta Ginny!- mi dico. Non è certo il momento di fantasticare....

Nel frattempo si è avvicinato ed ora riesco a vederlo in volto..alzo lo sguardo e già mi immagino il mio bel principe...BASTA!

Lo guardo negli occhi e....

 

Gelata...Bloccata...Scioccata...non so come rendervi l'idea del mio stato d'animo..

 

Un attimo prima ti aspetti l'uomo della tua vita, ed un secondo dopo il principuzzo si è trasformato in un...(rospo? No..)

serpente!

"Cosa ci fai ancora qui?Dovresti già essere da Luna!" mi grida un o spettinatissimo Malfoy.

"Cosa ci fai tu, piuttosto?!"gli domando cercando di reggermi in piedi.

"Devo passare da questa strada per andare da Potter, e quando ti ho vista qui, ho pensato avessi bisogno di aiuto.." risponde lui prendendomi un braccio e tirandomi sotto al portico che precede l'entrata della mia dimora.

Sentire Malfoy pronunciare una frase del tipo *hai bisogno di aiuto?*, suona maledettamente strano...

"Non trovo il mio gatto"dico vergognandomi a raccontare proprio a lui anche un solo piccolo particolare della mia vita privata.

"Vedrai che avrà trovato un posto riparato dove stare" ribatte lui "I gatti sanno badare a se stessi. Forza! Adesso andiamo via, tra poco non potremo più muoverci!"

è vero stanno cominciando anche a cadere le prime gocce di pioggia,ma io non parto senza Theo...

"tu vai e avverti gli altri che sto arrivando...Non mene vado senza il mio gatto!"gli grido.

"...."non dice niente ma dallo sguardo capisco che mi sta mentalmente dando della stupida.

"Sei impazzita?!" sbotta improvvisamente.

"Può darsi" ribatto io, "ma non vado via senza di lui e se non vuoi aiutarmi levati dalle scatole!".

Malfoy si guarda attorno e spazientito mi dice: "Ok,sei pazza...non era una novità....cerchiamo velocemente questo gattaccio.."

"non è un gattaccio!!!!!Si chiama Theo.."

L' ex-serpeverde non si disturba nemmeno a rispondermi e comincia a cercare il micio.

Dopo un lo troviamo nel capanno dove tengo gli attrezzi da giardino, impaurito e tutto tremante.

"Adesso possiamo andare" gli dico mettendo Theo nella borsa.

"Credo proprio di no" risponde lui, "ormai dobbiamo rimanere qui..."

 

Gelata..Bloccata...Scioccata...di nuovo..

 

Sta scherzando?Io qui da SOLA con LUI? Poi mi guardo attorno..

Efettivamente il vento sta sollevando di tutto e la pioggia viene giù come se qualcuno si stesse divertendo a rovesiare immense secchiate d'acqua sulla terra;presa com'ero dal cercare Theo, non mene ero veramente resa conto..

 

"Hai una cantina?" mi domanda.

"Si, ma non so in che condizioni sia.."rispondo.

"Non mi sembra il caso di fare i difficili,muoviamoci"

Apro la porta e lo vedo correre verso la sua auto e tornare con un vassoio..

"Luna mi ha chimato stamani per dirmi che della cena sene occupava tua madre però avevo pensato di portare qualche dolce per i bambini" dice mentre entriamo.

Per fortuna che ci ha pensato! Io non ho fatto la spesa perchè tanto sarei rimasta fuori casa.....prendo qualche candela,dell'acqua e scendiamo in cantina.

Mentre ci sistemiamo penso se avvertiro subito del mio problema con le cantine, o per meglio dire, con i luoghi chiusi, oppure aspettare che mi prenda una crisi...

Forse è meglio che lo avverto subito..

"Bene" esclama, "se le cose si mettono male, almeno moriremo ubriachi e felici!" dice mentre osserva la riserva di vino lasciata qui dal precedente proprietario...che umorismo...

"Senti" dico imbarazzata, "io...devo dirti una cosa..."

"Cosa?"chiede

"Ecco...io...soffrodiclaustrofobia.." sibilo trai denti..

"weasley, dobbiamo passare la serata insieme e forse anche la notte...vediamo di parlare chiaro"

"SOFFRO DI CLAUSTROFOBIA!" grido diventando tuttuno con i miei capelli

 

Silenzio

 

Nella penombra vedo i suoi occhi diventare grandi come palle da biliardo e posso chiaramente leggergli sulla fronte a caratteri cubitali la scritta "TERRORE".

"O cavolo!"esclama...

 

continua..

 

Un super ciao a tutti quelli che leggono questa ff!

Un super-iper-mega-fanta-super ringraziamento a :

 

Fanny

 

Sammy

 

pink

 

Grazie mille per i consigli che mi avete dato e per aver recensito!!!!!

 

Al prox cap...baci Giugizzu

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giugizzu