Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Giugizzu    22/04/2005    7 recensioni
Salve!!!è la prima fanfiction che scrivo!Avevo inizialmente detto che srebbe stata una storia brevissima, ma arrivata al quarto capitolo non so più quanto andrò avanti.... Dunque: Ginny ormai cresciuta si troverà a vivere una situazione nuova in compagnia di una persona poco desiderata....
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"COSA

"COSA???!!" La mia amica Luna ha urlato così forte che tutti nel locale babbano si sono voltati verso il nostro tavolo..

"Perchè no Luna?Se ha resistito alla furia dei miei nipotini...non sarà certo una raffica di vento a buttarla giù...!" rispondo io.

"Ma tu li ascolti gli esperti?Li leggi i giornali????Hai visto l'isnerto speciale che ho fatto pubblicare con questo numero del Cavillo?"

 

Forse è meglio fare un passo indietro così che la situazione risulti più chiara.....

 

Mi chiamo Ginevra Weasley, ho 25 anni e lavoro al San Mungo come medimaga nel reparto lesioni da incantesimi...si, lo so, ai tempi di Hogwarts incantesimi non era il mio forte, ma la mia amica, nonchè cognata, Hermione, si è talmente impegnata per aiutarmi a superare i M.A.G.O., che a furia di esercitarmi ci ho preso gusto.........

Ho ottenuto da poco più di tre mesi una promozione come Capo Reparto e sono contenta matta!!!!Tutti i miei colleghi mi stimano ed io stimo loro, così le giornate in ospedale, sono sempre piuttosto allegre, nonostante i brutti casi con cui abbiamo a che fare.

Certo, andiamo tutti d'accordo ma come in ogni storia che si rispetti, ci vuole qualcuno che rompe gli zebedei a chi farebbe volentieri a meno di lui....provate a fare un nome....si, proprio lui, quel serpentello Odioso-Furetto-Biondo-Spelacchiato-Malfoy..già..chi sa perchè quando si tratta di rompic******i, indovinano sempre tutti di chi si sta parlando...

Draco Malfoy finita la scuola, ha scelto di ribellarsi alle manie oscure del padre e con Harry, Ron, Hermione, Neville (si,anche lui), Dean, Seamus...ed altri compagni che non sto a citarvi altrimenti facciamo notte,ha intrapreso la carriera per diventare Auror e sei anni fa, hanno vinto la seconda guerra sconfiggendo Voldemort una volta per tutte.

A dir la verità, Malfoy aveva cominciato il corso per diventare medimago, ma quando è scoppiata la guerra, il suo aiuto e le sue conoscenze sulle abitudini del padre e dei mangiamorte, sono state utili e indispensabili,così ha continuato gli studi parallelamente….

 

Comunque tornando a noi, dicevamo che il serpeverde non è affatto cambiato con gli anni: continua ad essere arrogante, gasato (gasato è chi si pavoneggia sempre e si sente superiore agli altri ^__^) e presuntuoso...ultimamente è diventato anche musone...per carità è un ottimo medico e svolge bene il suo lavoro,però ho idea che cel' abbia molto con me...infatti ho saputo che la promozione sarebbe dovuta andare a lui ma che all'ultimo è stata scelta un'altra dottoressa proveniente dalla Scozia, cioè io.

Dopo aver finito la scuola, avevo bisogno di cambiare aria, non sopportavo di dover essere trattata sempre come la più piccola del gruppo, quella che ha costantemente bisogno di qualcuno che l'aiuti e le spiani la strada...così per dimostrare a tutti quanto valgo, ho vinto una borsa di studio(GRAZIE HERMIONE!!!) e sono partita per la Scozia...sono tornata quando mi è arrivata la lettera di promozione dal San Mungo..e adesso vivo in una bella villetta nella Londra periferica, la zona magica, sulle rive del Tamigi, e posso finalmente affermare che la mia famiglia non ha più problemi di soldi.

Con il negozio di scherzi di Fred e Georg, la situazione si era già risollevata, poi quando anche Ron ed io abbiamo cominciato a lavorare le cose sono andate sempre meglio, così ora non solo non abbiamo problemi, ma direi che i soldi ci avanzano alla grande..viviamo da Pascià come dice sempre mio fratello.

 

Tornando a dove avevamo cominciato...due settimane fa le tv babbane ed i giornali magici hanno annunciato l'arrivo di un tornado previsto per domani...qui, in Inghilterra...

 

"Si li leggo i giornali,ma casa mia è sicura.."

Luna sta tentando di convincermi a passare il pomeriggio di domani a casa sua, provvista di un rifugio in grado di resistere allo scoppio di una bomba atomica (una delle follie di Luna che si è rivelata maledettamente utile in questo caso..): è una grande stanza, munita di brandine per dormire, cucinotto, due bagni, ed un ampio spazio dove possono alloggiare una cinquantina di persone...in pratica un maxi appartamento sotterraneo alla villa sua e di Harry...per la cronaca rosa, si sono sposati quattro anni fa ed hanno una bella bimba di due anni, Denise,bionda con due grandi occhioni verdi e uno scatenatissimo bambino di tre David, moro con gli occhi verdi, che fanno impazzire tutti in collaborazione con i due gemelli di Ron ed Hermione, Michael ed Alice,due rossi( i colori sono Weasley eh eh) con gli occhi azzurri (fiscamente però sembra abbiano preso tutto dalla mamma, anche l'intelligenza..speriamo..), di tre anni.

"No Ginny,per favore lo sai che farai stare in pensiero Ron ed Harry..anche se casa tua è sicura, loro faranno di tutto per farti venire da me...poi ci saranno anche i tuoi fratelli con i piccoletti, i tuoi colleghi ed i miei..."

"Cosa?Ma dove entriamo tutti?"ribatto.

"Harry  ha ingrandito l'interno con la magia...allora?"

"Uffa..quando hai detto i miei colleghi, intendevi tutti?"domando

"Si, pure lui..Furetto-Spelacchiato-Malfoy...Harry mi ha detto che vive anche lui in una villetta sul fiume, ma dalla sua descrizione non mi è sembrata un'abitazione sicura..così l'ho invitato..è stato anche gentile,si è offerto di portare la cena per tutti!!"risponde lei.

"Ed io dovrei passare un pomeriggio e forse anche la notte in compagnia di quell'antipatico?"sbotto

"Si ma non sarai sola..ok, allora domani da me alle quattro..la catastrofe è prevista per le sei. Ciao!!"mi saluta con un bacio sulla guancia e sparisce fuori dal locale...

 

Salve a tutti finalmente mi sono decisa a scrivere un ff tutta mia..insomma, mia poco, perché ho preso molto spunto da una storia letta su un giornale che dicono essere vera..Spero vi sia piaciuta!

Questo primo capitolo serviva per rendere l’idea della situazione!!

Recensite se ne avete voglia, sia che vi piaccia, sia vi faccia schifo…accetto qualsiasi messaggio che non siano insulti!!!BACI Giugizzu

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giugizzu