Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Fangirllost_infandom    20/03/2018    1 recensioni
Piccoli episodi di vita quotidiana, di una coppia tanto bizzarra quanto equilibrata. :p
P.s= fa cacà, l'ho scritta millenni orsono (??)...scrivo meglio adesso, giuro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Presidente Miao
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~Naked: James Arthur~

《Magnus, no, ti prego. Non farmi prendere questa decisione.. Magnus, sii forte, su alzati, più strada facciamo, più tempo abbiamo per cercare una soluzione.》 Il giovane sollevò l'uomo prendendolo per le braccia, usando tutta la sua forza, cercando di non mostrare fatica.

Lo stregone sorrise e aggrappandosi allo shadowhunters disse semplicemente: 《Alexander.》

Si rifiutò di alzare lo sguardo e si mise un braccio dello stregone intorno le spalle, cercando di prenderlo tra le braccia, Magnus però rimaneva immobile, non aiutando e opponendo resistenza, al che lo Shadowhunters fece incrociare i loro sguardi e preoccupato disse: 《No no no Magnus, non mollare, mi hai insegnato a non lasciare perdere ad andare avanti, giusto ? Alzati, aiutami!》 Cercò disperatamente di alzare lo stregone, il quale oppose resistenza un' altra volta 《No Magnus noi ce la faremo.》 Si prese i capelli tra le mani lasciando così allo stregone il tempo di stendersi di nuovo sul pavimento freddo di una cella vuota. 《Izzy! IZZY!》Iniziò ad urlare con le lacrime agli occhi 《IZZY VIENI QUI!》 Si girò verso lo stregone e incurante di ogni cosa, continuò ad urlare, consapevole del fatto che la sorella non lo avrebbe sentito. 《Non fare cosi Magnus dobbiamo ancora vivere noi, la nostra vita e appena iniziata, non lasciarmi, combatti ti prego io..non ce laccio ok? Ti prego, prendi la mia forza》 Mise le mani dello stregone sul suo braccio 《Resisti resisti, prendi tutto ciò che ti serve, come quella volta che combattevamo ancora contro Valentine, ricordi? Prendi tutto, tutto ciò che ti serve per poterti alzare..》 Magnus non lo fece finire 《Sarò sempre accanto a te Alexander》 Cercò di ridere per sdrammatizzare la situazione, a questo punto critica, ma tossi solamente sputando sangue, nascondendolo poi allo shadowhunters. 《Siediti e rilassati.. la mia vita è stata piena e la tua presenza ha reso migliore ogni secondo, sai che ti amo, vero?》《Magnus non dire cosi》《Nel caso te lo ripeto: ti ho amato, ti amo e ti amerò, anche se non sarò con te. So che abbiamo avuto alti e bassi, che abbiamo litigato per cose stupide, io però ti perdono, ti perdono perchè ti amo troppo per lasciarti andare, dovrebbe essere il contrario, ma questi mesi sono stati i peggiori, non potere vedere il tuo viso distrutto dal troppo dalla stanchezza, i tuoi sorrisi assonnati e i tuoi baci dolci. La mia vita è stata lunga posso quindi dire che ho vissuto al massimo, sono caduto e mi sono rialzato, ho sofferto ma ho anche amato e amato come non mai. Tu sei stato un incredibile ed inaspettato imprevisto, era un periodo di disperazione e tu sei apparso come il sole durante un giorno di pioggia, con i tuoi stupidi amici al seguito》 Ebbe una fitta allo stomaco e il suo battito inizio a diminuire, ma continuò a parlare incurante del suo stato.《La vita e fatta i alti e bassi, ma tu ricorda niente può abbatterti se non gli dai la forza per farlo, vivi secondo per secondo come abbiamo sempre fatto, sii ciò che senti di essere e non vergognarti mai di essere ciò che sei, la vita e fatta per essere vissuta, fai tutto quello che non hai mai fato e ridi, una risata rende tutto più bello..》 Continuò a guardare gli occhi blu oceano del ragazzo di fronte a lui, al quale scese una lacrima 《No..》《Sei stato e sei la mia luce, non dubitarlo mai》 Cercando di non singhiozzare, si avvicino a lui e lo abbracciò nascondendo il suo viso, cercando di mostrarsi forte anche negli ultimi istanti. Accarezzò i suoi capelli e li strinse tra le dita.《Avrei voluto vivere ogni istante insieme te, ma il destino ha deciso per noi.. non piangere per me Alec, voglio ricordarti felice e sereno, cerca solo di pensarmi a volte, vorrei chiederti di non dimenticarmi mai, ma ti chiedo solo di vivere ed amare, non soffrire. Ogni volta che senti di cadere ricordati di ciò che siamo stati, ok? Prenditi cura dei piccoli stupidi che ti aspettano, torna a casa Alexander, e non guardarti indietro》 Fece coincidere le loro fronti, e lo guardò negli occhi mentre sentiva la sua magia lasciarlo completamente; guardò per l'ultima volta il volto di Alexander Gideon Lightwood illuminato dalla luce di una lanterna, non era stato il primo, ma il solo ad aver avuto Magnus Bane, misterioso ed immortale individuo.

Aku cinta kamu, Alexander

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fangirllost_infandom