Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    21/03/2018    1 recensioni
Post The Vampire Diaries
The Vampire Diaries incontra Wynonna Earp.
Elena ha lasciato Damon, di punto in bianco.
Ed ha deciso di andarsene da Mystic Falls, e si è trasferito a New York, per cercare di dimenticare Elena.
L'unica che sembra comprendere quello che sta passando è Bonnie, e i due dopo essersi incontrati a New York decidono di fare un viaggio insieme, Bonnie che pur di non tornare a Mystic Falls decide di andare con lui.
E se questo li porta a girare il paese e finire in una ben nota cittadina di nome Purgatory?
Cosa succederà?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PURGATORY DIARIES

 "Vivere o Morire? Decisamente vivere"
 
Ha visto la sua famiglia sfasciarsi, attraverso i decenni, passando il resto della sua esistenza ad osservare le cose andare allo scatafascio, niente è andato come immaginava, la maledizione c'è ancora, i suoi discendenti sono ancora alle prese con i redivivi.
Eppure una speranza c'è.
Si è risvegliato in un vicolo, in un corpo di un ex creatura sovranaturale, sente il sangue magico che gli scorre nelle vene, ed è ancora lì nel bel mezzo del vicolo, a capire, come abbia fatto a finire in quel corpo, quando si ritrova davanti una donna dall'aria familiare.
"Bentornato tra i vivi, Wyatt Earp" dice con un sorriso vittorioso.
"Chi sei?" domanda Wyatt, sussulta nel sentire una voce diversa da quella che aveva da vivo, più giovane anche.
"Mi chiamo Adaline" dice la ragazza con un sorriso di trionfo "sono quella che ti aiuterà a sbarazzarti dei Redivivi, in cambio di una cosa" dice solamente.
"Cosa?" domanda Wyatt confuso, Adaline si accuccia per raccogliere un pugnale fatto con l'ossidiana nera, lo porge a Wyatt.
"Mi serve un pò di sangue del corpo che ti ospita" dice semplicemente.
"Tutto qui?" domanda scettico, che prende il pugnale e si fa un taglio sul palmo della mano, fa una smorfia per il dolore, chiude la mano a pugno, e stringe un pò la presa quando nota una boccetta grande quanto una noce che Adaline, sistema sotto la sua mano.
Il sangue inizia a gocciolare lentamente,goccia dopo goccia, va a riempirla.
"Grazie" dice euforica, per poi accucciarsi e sussurrargli all'orecchio "non ti serve la tua Pacificatrice, il corpo in cui sei finito è repellente ai redivivi" e senza dire altro si allontana, ha ottenuto quello che voleva.
Il sangue di Damon.
E secondariamente si libererà di tutti gli altri.
Quella giornata sta migliorando a vista d'occhio, dal punto di vista della Doppelganger almeno, non sembra importarle granchè del fatto che da lì a poco a Purgatory si scatenerà l'inferno, che ormai in quella città abitano ben pochi umani.
Ma tra poco sarà libera, del resto non le importa.
Wyatt dal canto suo si fissa le mani.
"Devo trovare un redivivo, per vedere se mi ha mentito" dice tra se, prima di mettersi in piedi, ed uscire dal vicolo, quasi a voler ascoltare le sue preghiere un redivivo, gli si para davanti.
Rosie.
"Ah Damon!" dice Rosie fissandolo con aria sollevata "finalmente ti ho trovato"
"Mi cercavi?" domanda Wyatt vagamente confuso.
Perchè questo corpo conosce un redivivo?.
"Bonnie è preoccupata per te, ha detto qualcosa sul fatto che sei stato pugnalato a morte...però mi sembri vivo" dice la rediviva scettica, ma fa un gesto della mano come se non fosse importante "la tua ex ha detto che deve parlarti, stessa cosa per Bonnie, ma ha detto qualcosa sul voler essere sicura di non essere impazzita..." ma non dice altro, o meglio non può, perchè Wyatt gli afferra il collo con le mani, che iniziano ad apparire i simboli blu "c-che s-stai f-facendo?" domanda Rosie a fatica, per via della presa ed anche con voce gutturale e cavernosa, occhi rosso sangue che fissano increduli l'uomo che ha davanti.
"Se non vuoi morire seduta stante" inizia Wyatt gelido "devi dirmi tutto quello che sai, sui redivivi, sulla persona che sto ospitando e sul è perchè faccio questo effetto a voi mostri" il collo inizia diventare rosso e tutto screpolato come se la testa per staccarsi dal collo, Rosie che l'ultima cosa che vuole è morire annuisce vigorosamente, Wyatt molla la presa, facendo crollare la ragazza per terra.
"Se ti dico tutto...non voglio morire" dice con un filo di voce.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls