Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SunRising    01/07/2009    4 recensioni
Tratto dal sesto capitolo
Dopo averla aiutata ad alzarsi le lasciai la mano, in quel preciso istante cominciò a cadere la pioggia.
Ero furioso. Quella sanguisuga era l ' unico per lei, l' unico che lei volesse.
Io ero solo quello che glielo faceva dimenticare per interi pomeriggi, ero quello che raccoglieva le sue lacrime quando pensava a lui.
Ero solo il rimpiazzo.
E nonostante questo ero completamente impazzito per lei.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
de5
Home
_Romeo_


Non riuscivo a dire altro.
Continuavo a ripetere il suo nome come se fosse la cosa più bella del mondo, come se fosse la ragione di vita di tutto il mondo.
Il mio cuore iniziò a battere più velocemente mentre la mia testa si riempiva di domande.
Perchè era tornato?
Mi amava ancora?
E molte altre domande esistenziali.
- Edward- sospirai. Un' ondata di profondo rancore mi fermò il respiro e un secondo dopo uno sprazzo di gioia mi fece continuare a respirare regolarmente. Ero così confusa. Non sapevo se amarlo o odiarlo, non sapevo se saltargli addosso o tiragli uno schiaffo ma quella volta fu la mia parte più buona ad avere la meglio.
Mi fiondai sul sul corpo e mi allaccia a lui come una calamita, respirai quel profumo che mi era tanto mancato.
- Oh Edward mi sei mancato così tanto- gli sussurrai sull' orecchio.
- Anche tu Bella- la sua voce era calda come mi ricordavo. Sentivo le sue fredde braccia stringermi mentre affondava il viso fra i miei capelli.
Credevo che mi avrebbe chiesto il perchè del mio insolito vestiario, ma non lo fece.
Credevo che gli avrei fatto mille domande, ma non lo feci.
Restai lì, incollata al quel corpo cercando una sola buona ragione per staccarmi.
Jacob
.
Improvvisimanete vidi il viso del mio migliore amico e veloce com' era arrivato se ne andò.
Sciolsi l' abbraccio e incatenai il mio sguardo al suo, fissai quegli occhi per non so quanto tempo. Fu lui a interrompere quel contatto.
- Così mi consumi- mi disse, facendomi quel sorriso sghembo che ormai avevo quasi completamente rimosso dai miei ricordi.
- Ti porto dagli altri- e in un batter d' occhio mi ritrovai fiondata fuori dalla finestra  e appiccicata alla sua schiena.
Corse più veloce del solito. Sentivo il freddo colorarmi le guance e pizzicarmi gli occhi ma di sicuro ne sarebbe valsa la pena.
Avrei rivisto Carlise, Esme, Emmett, Rosalie, Jasper e naturalmente la mia Alice.

Arrivammo a Casa Cullen con una velocità impressionante. La casa era come ricordavo: grande e fredda.
Entrammo e vidi quasi tutta la famgilia Cullen schirata in salotto. Mancavano solo Alice e Jasper.
- Alice sta calmando Jasper. E' un po' preoccupato, ha paura di essere ancora pericoloso quindi stasera non lo vedrai- m' informò Edward e pain piano la scena del mio diciottesimo compleanno mi  si fissò in mente. Cercavo di cacciarla ma niente, restava impressa.
Il dolore al petto si fece più forte e dovetti impegnarmi molto per non darlo a vedere.
Abbracciai tutti e tra un "mi sei mancata" e l' altro speravo di trovare il corpicino esile di Alice, ma rimanevo ogni volta delusa. Carlise mi fece accomodare in uno dei tanti divani della casa e mi raccontò dov' erano stati.
Finalmente, dopo un lungo tempo, Alice finalmete si fece vedere: era sulla cima delle scale, fasciata in uno dei suoi tanti vestitini alla moda. Mi alzai di scatto e gran passi mi diressi verso di lei, ma arrivata a soli 2 scalini dalla cima, lei mi fermò, mi squadrò per poi sussurrare -Appena in tempo-.
Detto questo si buttò fra le mie braccia, ma io la lasciai subito.
- Cosa vuoi dire?- domandai piuttosto arrabbiata. Non ero più abituta ai misteri quindi volevo sapere la verità immediatamente, subito, ora.
Vidi Alice spostare lo sguardo da me a Edward, lo fissava intensamente. Forse gli stava facendo ascoltare quella che poteva essere la risposta.
Mi ero stufata.
Scesi le scale e mi fermai al centro del salotto, guardai dritto negli occhi ognuno di loro.
- Perchè siete tornati?!- domandai con un tono fin troppo calmo. Tutti si fissarono stupiti per la mia determinazione.
- Voglio delle risposte, ora- gli incitai. Non ero arrabbiata, ero piuttosto stufa di tutti quei misteri.
Edward si avvicinò a me e mi prese una mano.
- Avevo chiesto ad Alice di guardare cosa sarebbe successo nel tuo futuro- Il tuffo, pensai. Poi continuò - Ha visto che ti saresti gettata da una scogliera, ma ha visto anche che riemergevi- quindi non era quello il problema.
- Ha visto che ti portavano in ospedale, ha visto che saresti partita, ha visto il tuo ritorno, ha visto tutto-
Continuavo a non capire, dove voleva arrivare?
- Gli ho chiesto anche di guardare cosa sarebbe accaduto stanotte. E non ha visto niente. Lo sai cosa vuol dire vero?-
- Licantropi- sussurrai.
- Lo sai quanto sono pericolosi i licantropi- mi rimproverò.
Non ci potevo credere. Erano tornati perchè sarei stata una notte con un licantropo! Con il mio licantropo!
Ma quello che mi scioccò di più era il perchè sarei rimasta una notte con Jacob, non una sera, ma una notte.
- L' appuntamento- esclamai. Guardai fuori e vidi che era buio.
- Che ore sono?- chiesi.
- Le undici meno venti- rispose Emmett.
Cazzo. Avevo un ritardo di due ore e dieci.
- Devo andare- e detto questo cercai di lasciare di mano di Edward ma questi strinse la sua presa.
- E' pericoloso- mi disse.
- Devo andare- ripetei più decisa quindi Edward si arrese e lasciò la presa.
- Ti accompagno al confine- e prima che potessi rispondere, eravamo già fuori casa. Questa volta andò più lento, quasi volesse aumentare il mio ritardo. Arrivammo al confine in pochi minuti, e quando mi fece scendere dalle sue spalle si avvicinò pericolosamente a me. Sapevo cosa volesse fare, ma non sapevo se io ero pronta, se io lo volevo.
- No Edward- lo femai. Per la prima volta fui io a rifiutare un suo bacio, un suo tocco.
Mi voltai e mi diressi verso la spiaggia di La Push.
Sapevo di trovarlo lì.











Ecco il quinto chap!
Mi sono stupita di me perchè la mia mente contorta è riuscita a dare un titolo a questo chap che ha bisogno di un minuscolissimissimo ragionamento per capirne il senso!
Ringrazio le 13 seguite e i 12 preferiti! Vi adoro *o*!

Ringrazio particolarmente LittleCullen, GIN88 e Sbranina per aver recensito! Scusate se non vi ringrazio singolarmente ma vado di fretta!
Continuate a seguirmi!
Bacio.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SunRising