Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: report    01/07/2009    15 recensioni
Adesso forse siamo felici, ma non è sempre stato così.
Tu non mi volevi, tu pensavi che nessuno ti volesse.
Che il destino fosse contro di te e che la vita fosse solo un buco nero.
Ma adesso siamo felici Inuyasha no?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 2




Benvenuti al capitolo numero due, spero che il passato di Inuyasha e Kagome vi piacerà.







Mi alzo e la prima cosa che faccio è colpire uno degli scatoloni con il piede scalzo, tirando un urlo terribile.
Vedo mia madre apparire sulla soglia e osservarmi mentre io mi afferro il piede e la vedo sorridere.
“Tesoro non salterai la scuola con questa scusa” alzo la testa e la fulmino.
“Non temo di andare a scuola mamma, è l’ultimo anno, solo mi è dispiaciuto lasciare i miei amici, ma appena voi partirete avrò questa casa enorme tutta per me. Cosa posso chiedere di meglio?” vedo mia madre scuotere la testa rassegnata e sparire, mentre io mi lavo e indosso la mia nuova divisa scolastica.
La precedente era blu e bianca, questa è grigia e bianca e devo ammettere che non mi dispiace. Aggiusto la cravatta e mi guardo allo specchio. Il risultato è buono.
Afferro lo zaino ed esco dirigendomi a scuola.
Cambiare tutto l’ultimo anno non è stato facile, ma mi sono spostata di soli 100 km e potrò comunque vedere ancora i miei amici più cari, basterà prendere il treno.
La scuola e una struttura relativamente nuova. Vedo i grandi corridoi di vetro con gli studenti camminarci tranquillamente e appena dentro mi dirigo dal preside che mi prende sotto la sua ala e mi conduce nella mia nuova classe.
Lì, davanti a 32 ragazzi, vengo presentata e mi viene indicato il banco in cui sedermi. Fila terza, banco secondo da destra.
Mi siedo e sistemo lo zaino, poi mi giro verso destra e un ragazza dai corti capelli neri, con due profondi occhi blu, mi sorride felice “ciao, io mi chiamo Mika. Spero ti troverai bene qui” sorrido e allungo la mano.
“Grazie io sono Kagome” e poi mi volto verso sinistra e vedo il profilo, di quello che identifico subito come un mezzo demone.
Lunghi capelli color della luna e appena si volta verso di me vedo i suoi occhi. Bellissimi.
“C… ci… ciao” e lui spalanca gli occhi e risponde con un mugolio che non comprendo e una scrollata di spalle. Vorrei dire altro, ma la ragazza di prima mi afferra per la giacca “dopo è meglio che ti dica le regole della classe” e appena lo dice, mi volto verso il ragazzo che ha abbassato notevolmente la testa, come se fosse colpevole di qualcosa che io non so identificare.
Regole? Ma certo forse quelle per la pulizia della classe e le attività extra scolastiche, devono essere quelle le regole che ancora non conosco, ma mi ero decisamente sbagliata.
All’intervallo, tutti mi sono intorno per presentarsi e così conosco questi tutti. Demoni e umani. I demoni sono solo tre, i restanti umani, ma più o meno ci sono abituata, anche nella classe precedente eravamo per così dire misti. Ma appena resto con tre ragazze, che poi scopro essere amiche di Mika e scopro quale regola dovevano dirmi, resto allibita.
“Kagome hai capito?” e scuoto la testa “non molto, ripeti”
“Non devi mai, mai, parlare all’ibrido. È strano e pericoloso. Se vuoi essere accettata e non avere problemi vedi di evitare quel coso e se si avvicinasse avverti i ragazzi. Gli daranno una lezione” sgrano gli occhi.
“Lezione?”
“Sì lo picchieranno, è l’unico modo che conosce per rimettersi nell’angolo”
Le lascio parlare ancora e mi volto verso il mio banco e poco più là, accanto alla finestra che fissa fuori, vedo quel ragazzo.
Perché dicono questo di lui? Davvero è pericoloso?
Mi giro di nuovo “e mi puoi dire come si chiama?”
“OH… sì, Inuyasha Taisho!”
Immagazzino l’informazione e torno al mio posto.
Per le successive due settimane mi amalgamo abbastanza bene con gli altri, ma non credo riuscirò mai ad avere lo stesso rapporto di amicizia che avevo nell’altra scuola. Infatti, la sera, da casa, adesso vuota perché i miei sono già partiti, chiamo le mie amiche di prima e con loro mi confido, con loro parlo di tutto e anche della strana atmosfera della classe.
Non ci vuole troppo che Sango riesca a bacchettarmi, ricordandomi che non è da me fermarmi alle convinzioni degli altri e appena poi sento la voce di Miroku non posso non dargli torto. Voglio indagare meglio, ma mi ritrovo a sorridere appena riattacco. Forse indagare non è il termine giusto, dovrei solo essere me stessa e cercare di capire veramente se lui è pericoloso. Per non crearmi problemi ho seguito la massa, ma io di regola non lo faccio mai… se adesso mi potesse vedere Koga, mi ucciderebbe. Lui che è stato uno di quelli che da tutti veniva chiamato… come… sì… lupo furioso perché faceva sempre a pugni con tutti.
Adesso, dopo che impuntata come poche volte, l’ho amalgamato nella mia vita e in quella dei miei amici è felicemente fidanzato con quella piccola pesta di Ayame.
Vado a letto, non so perché, più rilassata.



Bene bene, i due si sono incontrati, ma non direi che è andata bene.





Ringraziamenti:

Xx Kgome_Chan xx: oh sono contenta che le mie ff ti siano sempre piaciute e spero di non deluderti con questa. Spero che continuerai a commentare, ne sarei molto contenta. Sulla tua ideuzza….. Dimmi…. Dimmi pure, sono sempre pronta per nuove iddee e sfide…. Curiosa….

Ryanforever: no no io non voglio liberarmi di te. Come hai letto, direi che l’inizio non era dei più idilliaci.

Vale728: mmmm 9 capitoli è corta? Ma no dai credo che sia sufficiente. La storia è abbastanza concentrata, spero. In effetti, Inuyasha è stato moto, ma molto coccoloso con la lettera e la cena, leggendo il passato capirai che un po’ deve farsi perdonare.

FairyFlora: ben tornata! In effetti, ho voluto appunto partire dalla fine anche se non è proprio la fine, diciamo che il primo e l’ultimo capitolo saranno nel presente, manca ancora una notizia no?

Lilyprongs: ciao! Nella lettera ho cercato di inserire tutte le caratteristiche di paura e terrore della solitudine di Inuyasha, paure però superate grazie a Kagome, ma mai cancellate. Ti ringrazio di averla messe nelle seguite e spero di non deluderti.

Anjhela_kaggy_inuchan91: ma…. Ero un po’ indecisa, come ff è un po’… triste. La lettera da molti spunti sul passato, ma spero di creare comunque un po’ di curiosità

Alina 95: grazie, ti ringrazio molto per i complimenti.

Fmi89: spero che anche il seguito ti piacerà. Ok, allora i miei dubbi sul non pubblicarla, li elimino. Baci!

Flockkitten: oh grazie per averla messa nei preferiti. In effetti, sapere che adesso stanno bene, rende tutto più semplic, ma ci sarà da faticare molto per arrivare a ciò.

Inuka4ever: sì sì tutte mi dicevate di aggironare e non potevo non farlo. Oh ti sei commossa alla lettera? Ho cercato di renderla molto romantica ma non troppo mielosa.

Callistas: la ficcy! La ficcy! Sono contenta che ti sia piaciuta. Ti ringrazio per il complimento sulle idee e calcola che non ho mai letto herry potter. (lo ammetto, in un orecchio ti sussurro che non ho mai letto neanche twilight, li ho ma leggo sempre altro) e per una che legge in maniera assurda, è strano. La mia libreria virtuale su Anobii è decisamente colma. I balbuzienti saranno molto presenti nella storia, qualcuno quando è nervoso balbetta. Baci.

Achaori: bene, spero che la curiosità persista. Oh qui Inuyasha sarà decisamente maltrattato e emarginato… povero.

Mikamey: sìììììì allora mi è venuto romantico…. Bene! Anche perchè per un po’ di romanticismo… ce ne sarà poco.

DolceKagome: oh certo che ci sarà un continuo, ben altri capitoli, spero ti piaceranno anche quelli.

ù Jeppy: ok, adesso sono consapevole che la lettera è stata molto pucciosa e molto apprezzata. Bene, temevo fosse troppo smielata. Oh e hai perfettamente ragione…. Se qui hai pianto, ci saranno altri momenti dove i tuoi fazzoletti profumosi saranno assolutamente indispensabili. Sia il mitico cerotto sulla fronte che l‘allontanamento di Kagome e forse anche altri punti. (me perfida) Sono contenta che l‘mail ti abbia fatto piacere ^_^ bacioniiiiiiiiii

Nel prossimo leggerete:



Avvicinamento.

Incontro in libreria.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: report