Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    23/03/2018    1 recensioni
Sono passati cinque anni dalla vittoria della Karasuno che aveva come capitano Kageyama. Cinque anni dalla terza vittoria consecutiva ai Nazionali. Cinque anni dalla scomparsa di Hinata Shouyou
----------
Prima storia che scrivo su Haikyuu quindi spero di non fare pasticci.
La coppia principale è la Kagehina, ma sono presenti anche le arte coppie 😀
Buona lettura
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Sorpresa, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tobio si sentiva un poco in colpa per aver lasciato Tetsu a piedi, ma era ancora arrabbiato con lui. La sera precedente si era anche dimenticato di chiedergli spiegazioni sul perché gli serviva la canzone. Quel ragazzo lo faceva esaurire e alcune volte aveva la necessità di tornare indietro negli anni per non averlo tra i piedi. Ma si pentiva subito di quei pensieri, anche perché Tetsu era il suo fratellino e nonostante tutto gli voleva bene. 

Quella mattina Tobio non era uscito presto per l'allenamento, che aveva di pomeriggio, ma perché quei pazzi della Karasuno volevano fare un incontro per ricordare i vecchi tempi, e quindi Tobio si stava avviando verso il negozio del suo ex allenatore Ukai.

Quella strada quante volte l'aveva percorsa, sia da solo sia con Hinata. Chiuse gli occhi ritornando ai vecchi tempi e sorridendo ripensando a quante volte camminando aveva sentito la bici di Hinata e si era messo a correre per poter arrivare per primo alla palestra. In quello stesso momento lo sentì, sentì il ronzio dei pedali, segno di una bicicletta che si avvicinava. Sgranò gli occhi e, speranzoso, si voltò in direzione della bici. Possibile che quel Boke fosse tornato? Tobio lo sperava con tutto il suo cuore anche perchè aveva voglia di riempirlo di botte per essere sparito così all'improvviso e allo stesso tempo riempirlo di baci. La sua furia però si fermò non appena vide che sulla bici non c'era il suo tappetto rosso, ma un bambino che stava andando a scuola in tutta fretta con il suo zainetto.

Tobio si diede dello stupido. Erano passati cinque anni, poteva essere successo di tutto, Hinata poteva essere anche morto... No, il suo Shouyou non era morto, era vivo da qualche parte lontano da lui, se lo sentiva. Si riscosse dai suoi pensieri poco prima di arrivare davanti il negozio. Entrò sospirando e venne accolto da Yamaguci che aveva iniziato a lavorare li per guadagnarsi qualcosa. 

-Kageyama! Mancavi solo tu, Suga-san e Daichi fra tre ore devono andare in palestra ad allenare i ragazzi del Karasuno quindi ti stavamo aspettando con ansia- disse il moro che si era fatto molto più alto e che aveva lasciato crescere un po' i capelli che in quel momento erano legati in un piccolo codino. Non era l'unico che era cambiato nell'aspetto. Ashaii per esempio si era tagliato i capelli, non molto ma la differenza si vedeva, mentre Yachi li aveva fatti crescere, infatti le arrivavano fino al bacino. Tanaka aveva iniziato a farsi crescere la barba, anche se non stava tanto bene, Noya cambiava il colore del suo ciuffo quasi ogni settimana. Gli unici rimasti uguali nell'aspetto erano Suga, Daichi, Shimizu e Tsukishima.

-il re come al solito si fa attendere-

-Tsukishima hai rotto con questa battuta del cavolo- disse  Noya addentando un cornetto alla nutella e scorrendo velocemente qualcosa sul cellulare.

-Noya hai finito con il mio telefono?- chiese Tanaka guardando storto l'ex libero della squadra che per ripicca fece la linguaccia al pelato.

-voglio vedere questa ragazza carina! Chi è?- chiese invece il castano attirando l'attenzione di tutti i presenti.

-Tanaka non mi dirai che ti sei fidanzato?- chiese Suga-san con uno sguardo tra il contento e il curioso.

-cosa? NO! E' solo un'amica con la quale parlo ogni tanto. Non è la mia ragazza- disse il ragazzo diventando tutto rosso.

-è la sua quasi-ragazza, si sentono da più di quattro mesi, ma non mi vuole dire ancora chi è- disse Noya al quale Tanaka aveva appena sottratto il telefono.

-dai Tanaka siamo tutti curiosi di sapere chi sia questa ragazza- disse Yachi con gli occhi che le brillavano.

-già, non sarà mica tutto frutto della tua immaginazione?- chiese Tsukishima aggiustandosi gli occhiali e sorridendo sadico.

-Tsukki!- disse Yamaguchi dando un ceffone dietro la testa al biondo. E la cosa sorprese un po' tutti. Non avevano mai visto Yamaguchi picchiare qualcuno, sopratutto Tsukishima.

Tanaka sospirò prima di girare il telefono verso i ragazzi.

-ecco, questa è Sara. E no, non è frutto della mia immaginazione anche perché parliamo molto su Instagram- la foto raffigurava una ragazza accovacciata a terra con lunghi capelli castani e con le punte verdi che sorrideva all'obiettivo.
-secondo me sei solo un amico. Ma ti sei visto? Fai schifo con quella barba!- disse Tsukishima guardando attentamente la foto.
-secondo me sei solo invidioso che Ryu si sta per fidanzare e tu biondino sei ancora single- disse Noya addentando il secondo cornetto della giornata.
-e chi ti ha detto che sono single?- chiese il biondo facendo spalancare la bocca ad Ashaai, Noya e Daichi.
-davvero non sapevate che mister sono alto, biondo e magro è fidanzato?- chiese Tobio guardando confuso i tre ragazzi.
-non tutti sono attenti a certi particolari. Novità?- disse Daichi per chiedere l'argomento.
-niente. Io e Nastu stiamo controllando i vari aeroporti, ma quasi nessuno si ricorda di aver visto un ragazzo con i capelli rossi come Shouyou- disse l'alzatore sospirando sconsolato.
-non sapremo mai dove si è andato a cacciare! Si può sapere per cosa cavolo avete litigato quella sera?- chiese Suga-san con aria confusa.
-non lo so! Ha iniziato a gridarmi contro all'improvviso. E io gli ho gridato contro e poi se ne è andato via.-
-e tu sei stupido che gli gridi contro- disse Tsukishima guardandolo male.
- e tu smettila di ricordarmelo-
-RAGAZZI! NON GRIDATE,  NON SIETE IN PALESTRA!- disse Ukai con una sigaretta in bocca e uno spazzolone in mano. -SE DOVETE GRIDARE FATELO DA QUALCHE ALTRA PARTE!- i ragazzi si misero a ridere ricordando i vecchi tempi delle superiori guadagnandosi un'altra occhiataccia da parte del coach.


 

Angolo Gufo!
Scusate per l'immenso ritardo. Non so più cosa fare con questa scuola, ma oggi grazie alla neve sono riuscita ad aggiornare anche perché il sindaco ha finalmente deciso di chiudere le scuole e io posso dedicarmi alla scrittura 😍
Oya? Oya Oya?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy