Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    01/07/2009    6 recensioni
Come avevo annunciato,ecco una raccolta di momenti successivi ad Hogwarts babysitting,i più significativi a mio parere...sempre con i nostri personaggi preferiti!Spero che vi andrà di leggere e commentare...baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's only a matter of organization!










"Ok,allora noi siamo pronti...mi raccomando,se ci sono problemi chiamateci,ok?"

"Tranquilla Herm..."

"Il numero dell'albergo è sul frigo..."

"Hermione,rilassati,ce la caveremo alla grande!"

"Infatti,dai Mezzosangue,andiamo,altrimenti non arriveremo più!"

"Aspetta,voglio salutare Sarin!"

"Sarin dorme Herm...tranquilla,se abbiamo problemi vi chiamiamo,e poi ci sono Daphne e Michael..."

"E Blaise e Tabitha..."

"Ok...ok...allora...ciao..."

"Divertitevi!"

E così...i neo-coniugi Malfoy partirono per la loro luna di miele,lasciando la loro preziosissima erede nelle mani del suo padrino e della sua madrina.

Jamie e June Stevens.

Wow.

Che coraggio...

I ragazzi si erano trasferiti a casa loro per la durata del viaggio per poter badare a Sarin,approfittando della pausa estiva dei loro studi.

Ovviamente,dieci minuti dopo che Draco ed Hermione furono partiti,Logan e Carrie suonarono alla porta.

"Jamie,li hai chiamati tu?" chiese June al fratello,già svaccato sul divano a coccolare la sua ragazza.

"Ovvio...mica volevo passare una settimana recluso con te,sorellina..."

June assottigliò gli occhi.

"Se ti dà così fastidio tornatene a casa,io me la cavo divinamente da sola con Sarin!" disse,per poi correre al piano di sopra e chiudersi nella cameretta della bambina.

"Ma che le prende?" chiese quel mostro di sensibilità del suo gemello.

"Già...è da un pò che è scostante anche con me..." aggiunse Carrie "Tu ne sai qualcosa?" chiese poi a Logan.

"Ecco...io...si,credo di si." rispose il biondino.

"Bhè,che aspetti,sputa il rospo Kristler!"

"Ecco...in realtà credo che sia meglio che ne parli con lei...era una confidenza,non vado a raccontarla in giro..."

"Ma che in giro e in giro!E' mia sorella deficiente,la mia gemella!Avanti,dimmi cos'ha!"

"Forse proprio perchè è la tua gemella dovresti saperlo,nh?" fu la risposta che zittì Jamie.






"Non voleva stare una settimana con me,logico!Chi sono,se non la sua petulante e fastidiosa sorella gemella?Chi glielo fa fare di passare una settimana con me?In fin dei conti siamo insieme da quando eravamo nell'utero di nostra madre,niente altro che due piccole morule!Cosa gli interessa di passare del tempo con me??"

June borbottava a più non posso.

Peccato che i suoi borbottii finirono per svegliare la piccola Sarin,che spalancò i suoi occhioni dorati.

"Oh,piccola,scusami di averti svegliata!"

"Ju!" gorgogliò la bimbam,riconoscendo la sua madrina.

"Certo piccola,sono June!Hai fame tesoro?"

"Pappa!" canticchiò contenta,battendo le manine paffute.

June fece comparire un abbondante biberon che la piccola si scolò ad una velocità impressionante,poi la lavò,la vestì e scese al piano di sotto per uscire e portarla al parco.

"Bhe,dove vai?" la bloccò Jamie.

"La porto al parco."

"Da sola?"

"Te l'ho detto,torna a casa,con lei ci so fare più di te. Ora scusami,ma devo vedere Daphne e i bambini."

Se ne andò,apparentemente tranquilla.

Ma ovviamente,suo fratello sapeva che non era così.







"Hahahah,tuo fratello è davvero un idiota,piccola!"

"Daphne,non infierire...qui l'idiota vera sono io..."

"Ma non dire sciocchezze...quello che provi è normale!"

"Ma dai,sono gelosa di mio fratello e la mia migliore amica!A volte persino del mio ragazzo perchè frequentano i corsi Auror insieme e quindi passano del tempo insime!Sono da ricovero!"

"Adesso ascoltamo June,perchè non mi piace ripetermi: sei cresciuta con tuo fratello,siete sempre stati assieme,e adesso siete distanti come non siete mai stati,perchè state crescendo e tra poco ognuno di voi si creerà una propria famiglia. Tu percepisci questo e Jamie no,perchè...bhè,perchè tu sei una ragazza e sei sensibile,tuo fratello è un Troll come tutti gli uomini. Non c'è niente di male in ciò che provi,ma dovresti parlarne con lui..." consigliò la bionda,cullando il suo secondogenito,Alexander David Corner.

"Hai ragione..."

"Ovvio!"

"...solo che non voglio fare la figura della stupida,tutto qui..." continuò la più giovane,come se non l'avesse sentita.

"E' tuo fratello,pulce,ti avrà vista fare figuracce da quando siete nati!"

"Molto umana Duffy,grazie..."







June varcò la soglia di casa Malfoy alle 18 circa.

Ad aspettarla,suo fratello,la sua migliore amica e il suo fidanzato.

Tolse la giacchina a Sarin e la sistemò nel suo box,poi prese un lungo respiro.

"Logan,Carrie...dovrei parlare con mio fratello...da sola. Potreste..."

"Ma certo!Ci sentiamo nei prossimi giorni!"

I due uscirono,e lasciarono i due gemelli da soli.

"Bhè?Si può sapere cosa ti prende?Insomma,fai una scenata e poi sparisci per tutto il giorno?Ma che hai??" sbottò Jamie.

"Lo so,hai ragione,mi dispiace...è solo che...bhè...dannazione Jamie,da quanto tempo io e te non parliamo un pò?Come facevamo una volta?Da quanto non stiamo un pò da soli?sai che la settimana scorsa ho iniziato il tirocinio in rianimazione e ho visto morire quattro persone?E avevo bisogno di mio fratello,ma mio fratello ha sempre qualcosa di meglio da fare!Il corso,gli amici,Carrie...la verità è che sono arrabbiata perchè non riesci a trovare un pò di tempo per me,e adesso abbiamo l'occasione per poterci ritagliare un pò di tempo per noi,scopro di essere l'unica a cui importa!"

Seguì qualche minuto di silenzio.

"June...non è così..."

"E com'è allora?Senti,lo so che la persona più importante per te è Carrie,ed è giusto...ma non sono ancora pronta a perderti."

"Ascoltami tu adesso: la persona più importante per me sarai sempre tu. E' vero,in questo periodo mi sono allontanato...ti chiedo scusa. Ti ho sempre vista come una ragazza forte,so che sei cresciuta e non volevo darti l'idea del solito fratello iperprotettivo e soffocante,tutto qui!Ti prometto che tutto tornerà come prima...tu sarai sempre mia sorella,anche quando saremo sposati e con una marea di marmocchi!"

June,con le lacrime agli occhi per essere finalmente riuscita a parlare con suo fratello sinceramente,gli gettò le braccia al collo.

"Ok sorellina,non ho voglia di cucinare,pizza e film?"

"Chiama il fattorino,io scelgo il film!"

"Non pensarci nemmeno,non voglio vedere sdolcinatezze!"

"Invece le vedrai perchè sei tu che devi farti perdonare!"
























SPAZIO AUTRICE

Ghghghg,visto che ho già aggiornato???Quanto brava sono????^_^'''


buffy88 :  no,no,niente miraggio,sono proprio io!!:)

daia :  lovva,hai visto come sono solertepur di non studiare???:P

Love_doll :  grazie per avermi risparmiata cara!

Melmon :  ti assicuro che questi mesi avevo buoni motivi per non aver aggiornato,e tuttavia continuavo ad auto-fustigarmi per non aver tempo di farlo!Io tengo alle mie lettrici!

madamina :  la tradizione della torta credo di averla sentita in Dawson's Creek!^^'


Grazie mille anche a chi ha messo la fic tra le preferite e chi segue la fic!!
Se volete recensire,sono qui!
A presto!




















   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8