Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    01/07/2009    8 recensioni
<< oh no Nessie, guarda un pò chi si avvicina a noi? Chissà forse dovranno sfotterci come sempre.... Dio io non li sopporto.... >> mi volto e noto che a noi si stanno avvicinando Edward Cullen e Jacob Black. Dovete sapere che io e Bella odiamo quei ragazzi più o meno da quando siamo nate, si credono di essere chissà chi, ma invece non sono niente.// è Un'alternate Universe dove Nessie e Bella sono migliori amiche e Jacob e Edward sono migliori amici... Spero di avervi incuriosito!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo!!! Sono molto contenta di vedere che molte persone hanno messo la storia tra i preferiti e tra le seguite!!! Posso dirvi solo una cosa GRAZIE. Ora passiamo alle recensioni

 

Axel_Twilight_93: Ciau!!! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Comunque non me la sono presa perchè ci sono modi e modi di dire le cose!!! E poi i consigli possono tornare sempre utili.

 

Cullengirl: Ciaooo!!! Sono felice che anche a te la storia sia piaciuta!!! Comunque in questo capitolo scoprirai se Edward e Jacob hanno riconosciuto le ragazze!!

 

Rose_7: Ciau!! Mi fa piacere che trovi la fanfic interessante!! Spero che ci sarai a recensire il prossimo capitolo!!!

 

Uchiha_chan: Ehi ciaoo!!! In questo capitolo scoprirai qual è il piano di Renesmee e Bella per trovare questi ragazzi misteriosi XD!!! Spero di non deluderti!!!

 

KissyKikka: Ciauu!!! Il piaceere è tutto mio visto che hai recensito la mia storia XD, ti piacciono davvero i miei finali? Grazie!!! Mi rendi felice dicendomi così!!! Per quanto riguarda il consiglio ti ringrazio, cercherò di metterlo in atto, in questa storia e nelle prossime che scriverò. Spero che questo capitolo ti piaccia!!!

 

 

 

Il giorno dopo a scuola, io e Bella rimanemmo pensierose per tutta la durata delle lezioni, perché la nostra missione era quella di capire chi fossero quei due ragazzi che oramai  invadevano la nostra mente dalla sera del ballo.

 

<< Mettiamo un annuncio, potrebbe essere un'idea no? >> mi disse Bella, ma non capii la sua domanda perchè ero troppo occupata a pensare a quel cavaliere meraviglioso, così dandomi uno spintone Bella mi riportò sulla terra.

<< Nessie hai capito la mia domanda?? >>

<< No Bella, scusa ma non ti stavo ascoltando. Quel ragazzo mi ossessiona, non faccio altro che pensare a lui, e questo m'innervosisce e sai perchè? Perchè non so chi sia, non so se lo conosco, non so niente di niente riguardo quella persona >> Ho ancora le parole della canzone che abbiamo ballato nelle orecchie

 

The strands in your eyes that color them wonderful
Stop me and steal my breath.
And emeralds from mountains thrust toward the sky
Never revealing their depth.
Tell me that we belong together,
Dress it up with the trappings of love.
I'll be captivated,
I'll hang from your lips,
Instead of the gallows of heartache that hang from above

 

Bella mi guardò con un sorriso che stava a dire " ti sei presa una bella cotta Nessie, ammettilo ", in effetti era così, io mi ero presa una cotta per quel ragazzo, ma come si fa a non impazzire per una persona così dolce?

<< Comunque dicevo che potremmo mettere un annuncio e scoprire chi è il ragazzo misterioso che ti perseguita, allora? potrebbe andare come piano? >> Mi chiese di nuovo la mia amica, ma pensandoci bene quello era un piano che non si reggeva in piedi, insomma qualsiasi ragazzo si poteva spacciare per il cavaliere che ha ballato con me.

<< No Bella, non mi sembra il caso, no, questo piano non va bene. Forse devo solo aspettare che lui si faccia vivo, se si farà vivo un giorno o l’altro, ma sai come si dice? La speranza è l’unica a morire! >> le dico sorridendo.

Ma il mio sorriso svanisce non appena al nostro tavolo si avvicinano Edward e Jacob.

<< Ragazze, non avete sentito neanche un po’ la nostra mancanza? Ma si che l’avete sentita, tutti sentono la nostra mancanza >> disse Jacob, e ora che ci pensavo la sua voce somigliava a quella del mio cavaliere, ma  non può essere lui. Non DEVE essere lui.

<< Si Jacob, non vedi ci viene da piangere per quanto ci siete mancati…. Ma smettila cretino >> gli dissi quasi evitandolo di guardarlo negli occhi come per paura di scoprire qualcosa che, non so come spiegare, mi spaventa il fatto che potrebbe essere lui quel ragazzo misterioso.

Ad un tratto Jacob mi si avvicina e all’orecchio mi sussurra

<< Eri davvero bella con quel vestito rinascimentale e baci veramente bene lo sai >>

Penso che sbiancai e non poco, Bella mi posò una mano sulla spalla e io capii di aver trovato il mio cavaliere. Ma non potevo credere che fosse proprio lui. Jacob Black era il mio cavaliere e io mi stavo innamorando di un ragazzo che odiavo dai tempi dell’asilo.

 

Ecco questo nuovo capitolo!!! Leggetelo in molti e recensite!!! Un bacione silvia

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15