Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sasori_Akatsuki    01/07/2009    1 recensioni
quando la incontrai per la prima volta non immaginavo che sarebbe finita in questa maniera, d'altronde due persone come noi, non avrebbero avuto futuro, cosi almeno ci avevano detto le nostre famiglie, anche perché le nostre famiglie sono sempre state in conflitto tra di loro, ma a noi, non ci importava, perché noi eravamo diverse, anche se un vampiro ed un licantropo non potevano andare d'accordo, o forse si???.... storia di 2 creature che diverse tra loro e per istinto dovrebbero lottare tra di loro fino a che una delle 2 creature muoia o morire tutte e 2.... non vi svelo nulla... leggete voi stessi^____^ (non è yuri, ma eterissima)
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14: SCOPERTE ( P.D.V. AURORA)


ritornai a scuola dopo 2 giorni è quando entrai in classe mi accorsi subito che il lupo aveva qualcosa che non andava, cosi mi avicinai a lei è mi accorsi della mano fasciata, lei si accorse della mia presenza è si giro facendomi un percettibile saluto, io la salutai è gli chiesi cosa avesse, lei mi racconto della sua esperienza con l'argento, la capivo benissimo, come per lei l'argento era un argomento tabu, anche l'aglio per me lo era, al solo sentirlo nominare mi vengono i brividi.

come al solito la lezione fu una noia mortale, tutte cose che gia sapevo e risapevo, con tutti gli anni di scuola che avevo fatto ripetere le stesse cose ti veniva naturale che ti restano impresse nella testa, ma il professor Mutyn non era dell'umore adatto per avere un'alunna che non ascoltava la lezione, quindi mi fece uscire fuori dalla classe con una bella nota sul registro, io prima di uscire lo guardai malissimo, tanto che in una frazione di secondo i miei occhi da castano dorato divennero rossi per poi ritornare come prima.

andai ai distributori automatici solo per sedermi ai tavolini è li trovai Jason, che come al solito non mi degno nemmeno di uno sguardo, ma di questo non mi stupii, lui era uno strano vampiro, stava sempre in silenzio è parlava rarissime volte, all'inizio pensai che fosse muto, ma poi una volta per caso sentendolo parlare capii che non lo era, almeno non mi prendeva in giro come facevano Marion e Alex.

lo salutai con un cenno della mano, almeno non sarei stata presa per una maleducata, lui mi guardo è poi si concentro sul bicchiere di plastica contenente aranciata sanguigna con sangue. molti fanno cosi, mischiano il sangue con altri alimenti per camuffarlo, la bevanda migliore rimane sempre l'aranciata sanguigna e il ginger, in quanto sono gia rossi è piu mimitizzabili con il sangue.

- sbattuta fuori di nuovo? - disse Jason
- già è tu? come mai sei fuori? - ero molto sorpresa, Jason non mi aveva mai parlato cosi tanto prima
- colazione - rispose solamente

dall'odore che emanava il bicchiere si capiva che era sangue umano, loro non erano i tipi di vampiri che si nutrivano di sangue animale, anche se Gabriel ci disse che il sangue bovino è assolutamente uguale, come sapore, a quello umano, ma c'era solo il fattore, che quello umano è più energetico di quello animale.

poco dopo spunto dal corridoio mia sorella Cristin, che vedendo me e Jason si stupi per poi tornare con la solita espressione allegra in viso, saluto me e Jason con la mano è lui ricambio subito, mhhh la cosa non mi quadrava, che ci sia qualcosa tra loro due? di certo avrei indagato, anzi l'avrei fatto subito visto che Jason se ne stava andando via, mi girai verso Cristin che non gli toglieva gli occhi di dosso.

- Cristin, ti sei incantata? bello Jason vero? - gli dissi ad un orecchio
- si è davvero bellissim.... ahhhh Aurora, non dovresti far prendere questi spaventi alla tua sorellina - disse lei tutta imbarazzata
- allora avevo intuito bene, ti piace Jason - dissi sorridendo
- si mi piace, ma non credo che sono il suo tipo di vampira ideale -
- perche dici questo? -
- perche lui beve sangue umano ed io sangue animale, è lui non va d'accordo con i vampiri che non bevono sangue umano -
- secondo me a lui piaci, non ti toglieva gli occhi di dosso -

non potemmo andare avanti con la conversazione perchè la campanella che segnava il cambio dell'ora è dei prof era suonata, quindi io e Cristin ci separammo ed andammo ogniuna nelle proprie classi. quella mattina avevamo un professore nuovo, visto che la professoressa Berry era assente per gravidanza. il nuovo insegnante si chiamava Scott Grunt, un uomo molto affascinante, corti capelli biondi e occhi azzurri, uscito sicuramente fresco fresco dall'universita è sogno di tutte le ragazze e donne umane, infatti tutte le ragazze della classe sbavavano in bella vista per lui ed i ragazzi erano in adorazione, come se avessero davanti ad un super eroe.

le uniche "normali" della classe eravamo io e il lupo, che ci guardammo come per dire "ma sono tutti impazziti qui dentro?" ed in effetti lo erano. il nuovo professore si avvicino a noi è ci guardo con sorriso smagliante, tanto che mi sembro di vedere una stellina nel bianco dei suoi denti, io e Kora ci riguardammo quasi schifate, infatti non era di certo il nostro tipo ideale e per quanto Kora fosse un pulcioso licantropo non e cosi stupida da farsi abbindolare da un essere del genere.

Continua...


FINE CAPITOLO 14


ANGOLO DI SASORI_AKATSUKI^___^:


Sasori_AkatsukiTT___TT: chieso scusa per il mostruoso ritardo ma ho iniziato un corso come se fossi ritornata di nuovo a scuola che mi ha rubato tantissimo tempo, quindi casi del genere potrebbero ripetersi, così ho deciso di avvertirvi il prima possibile in modo da non pensare che io abbia interrotto la storia, ma soprattutto nel mese di giugno ho avuto un casino di verifiche che ne ho persino perso il conto... chiedo ancora scusa A TUTTI.... baci ed AL PROSSIMO CAPITOLO^^


X Dolcemera_Cullen^__^: spero che questo capitolo ti sia piaciuta e che mi sia fatta perdonare, anche a te chiedo scusa per il ritardo

X Blackhorse96^__^: fammi sapere cosa ne pensi e ti chiedo scusa per il ritardo^^


BACI A TUTTI Sasori^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Akatsuki