Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DisagioWho    02/04/2018    0 recensioni
Regina, Emma, Biancaneve e Zelena sono di ritorno dalla festa di addio al nubilato di Belle. Durante il ritorno a casa investono qualcuno per errore e per non essere incolpate di omicidio e salvare la propria reputazione decidono di occultare il cadavere e di non rivelare a nessuno ciò che è successo. Ma un anno dopo, dei messaggi inquietanti risvegliano in loro il ricordo di quella notte. Sembra che qualcuno abbia scoperto ciò che hanno fatto e che sia intenzionato a vendicarsi...
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti, Zelena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7 - Chiamate un po’ il centodiciotto

22/02-Sera

Capitolo_7" />Capitolo_7" />Copertina: https://ibb.co/g2gWEn

Granny: CIENTODIGGGIOOOTTTOOOOOOOOOOOHHHHHHH!11!!1111 CHIAMATE UN PO’ IL CIENTODICIOTTO! CHIAMATE UN PO’ IL CIENTODICIOTTO SOTTO IL PORTICATO DELLA SALA DA BALLO DI BELLE!!!!!!!!!!

Il terrore balenava nella mente di tutti i presenti al party di annunciamento delle concorrenti di Miss Storybrooke. Nell’aria si riversavano grida contenenti cifre numeriche ormai inutili per la sopravvivenza di Zelena. Per lei era arrivata la fine, il memento mori fulminava la mente di tutti nonostante stessero tentando di far spazio ad altri pensieri nella mente.

Tempestivamente qualcuno aveva chiamato il 811 che sopraggiunse sul luogo del macabro avvenimento scortato dallo sceriffo Graham.

Whale: Mi dispiace, ma per Zelena non c’è più niente da fare

Fu la constatazione del dottor Whale.

Graham: Complimenti dottore, le sue capacità visive sono ottime. Come quelle di tutti i qui presenti: che non ci fosse più niente da fare lo avevamo notato tutti. CHE NESSUNO LASCI L’EDIFICIO!!!!1!1!1! DOBBIAMO INTERROGARVI TUTTI PER RICOSTRUIRE LE DINAMICHE DELL’AVVENIMENTO SPIACEVOLE CHE SI è CONSUMATO IN QUESTA STANZAHHHAHHH!!!!

Gli interrogatori dei partecipanti ebbero inizio e si estesero per tutta la sera, tutta la notte, tutto il giorno, tutta la notte, tutto il giorno, tutta la notte, fino a oltranza verso le prime luci dell’alba (non Parietti) del mattino seguente: il mattino del 23/02.

Tutti furono interrogati. TUTTI.

Durante i vari interrogatori le MAD sopravvissute si riunirono insieme per farsi forza. Era quasi passato un anno da quando dovettero andare avanti in preda alla sofferenza del lutto che l’anno prima le vide come artefici: il lutto di Robin, che però fu tenuto nascosto diffondendo la voce che partì per una missione spaziale per assolvere i suoi doveri da astronauta. Quella occasione di sofferenza riaprì una vecchia ferita che non poteva cicatrizzarsi a causa della morte di Zelena.

Regina: Soffro. Io non me lo posso permettere…

Biancaneve: Non ce la faccio…

Emma: Sto male…

Il loro insopportabile dolore doloroso le addolorava, ma ciononostante si fecero forza, presero parte agli interrogatori obbligatori come tutti gli altri e, una volta dato il loro contributo alle interrogazioni per ricostruire la dinamica esplosionatrice di Zelena, decisero unanimamente di soffocare le sofferenze iniziando a vagliare una serie di sospettanti sospetti su chi potesse essere il proprietario di cotanto odio nei loro confronti.

Emma: L’artefice sarà stato uno dei presenti. E’ sicuro. E’ certo.

Regina: Come fai a esserne sicura?

Biancaneve: Deve essere per forza così, l’accaduto non sembra essere accaduto in un momento casuale, ma in uno ben definito minuziosamente arteficiato. Dunque il colpevole non può che essere qui con noi in questa stanza.

Regina: E se il colpevole fosse una di noi?

La condivisione di questo pensiero infelice rese le 3 MAD infelici: non riuscivano a fidarsi l’una dell’altra, e questo era un male, molto, molto male. Dovevano unire le loro forze e lasciare temporaneamente alle spalle il fatto di essere in combutta per il titolo di Miss Storybrooke.

Emma: No, non possiamo sospettare di noi. Non siamo noi le artefici. E’ impossibile, le dinamiche totalmente fuorvianti… Il colpevole non può che essere…. essere…. essere o non essere…….:...:.::::::::::: HOOK!1!1!1

Biancaneve: Ma come ha fatto ad essere così veloce a telefonare a Zelena con una sola mano????

Regina: E’ vero… Come ha fatto con una mano sola? SOLAH!?!?!

Emma: Non lo so, ma a quanto pare con una mano soltanto si possono fare molte cose ;)))

Regina: Non so, tutta questa suspense mi fa stare in pensiero, e il pensiero che sto per condividervi potrebbe risultare compromesso a causa di questi pensieri

Ma Regina non fece in tempo a condividere il pensiero che voleva condividere perché…

AFEHOGPNWERHGOEWAUOWVEREOWRRCIEOWIOLDKEAIWGUEQR

HGST

HEA

WHR

RS

HR

H

SRT

HSRTF

JSR

TFJ

DR

J

SR

HRS

ZT

H

SU

JT



TDUJ

LO

IUT

UD

RT

Qualcuno aveva messo il microfono posizionato sul palco vicino alla cassa e una serie di suoni striduli invasero l’apparato uditivo di tutti i presenti.

Graham: Scusate, scusate. Non sono tecnologicamente avanzato, ma non sono nemmeno una macedonia, quindi non mettetemi in frigo 🤣🤣🤣

L’atmosfera raggelò ancora di più l’atmosfera della stanza, e non solo perché il riscaldamento si era da poco rotto.

Graham: Ho un annuncio importante da fare: io e il mio team composto da me stesso abbiamo tutti i dettagli per sospettare dettagliatamente i dettaglianti di dettagli: quello avvenuto questa sera non si tratta di un omicidio isolato nella nostra cittadina.

Le 3 MAD avevano il battito a mille. I loro battiti e battiti di ciglia battevano impazzatamente a causa della pressione che stavano sopportando: Graham sapeva: Graham sapeva ciò che avevano fatto l’anno prima.

Graham: Ho modo di sostenere con ragionevole certezza che tutte le concorrenti affermate al concorso di Miss Storybrooke siano in pericolo. Zelena è stata solo la prima vittima, il killer vi farà fuori tutte! TUTTE!1!!11! Oppure anche no, tutto sommato forse si tratta di un caso isolato e quindi l’omicidio di Zelena si tratta solo di una specie di resa dei conti, no, non Carlo, anche se vorrei mi chiamassi Carlo. Tuttavia, data la cover di qualità scadente della sfortunata vittima, può darsi che l’esplosione del suo telefono sia dovuta a un difetto di fabbrica. Quindi non c’è motivo di allarmarsi inutilmente salvo nuovi accertamenti. Così è deciso, buona serata.

Ruby: Ma è mattina.

Graham: Ah, allora buon pomeriggio.

Graham lasciò il palco e se ne andò, seguito da Whale che stava trasportando Zelena presso il luogo in cui si fanno le autopsie.

Regina: Questa faccenda mi puzza

Biancaneve: Cosa ti aspettavi, mentre portavano fuori il corpo di Zelena hanno lasciato una scia di odore maleodorante di putrefazione

Regina: No, intendo il fatto che credano al fatto che si tratti di un caso isolato. Sento che non ci possiamo permettere sonni tranquilli

Biancaneve: Anche perché ormai è la mattina del 23/02

Emma: Sono d’accordo con te Regina, dobbiamo stare vigili, visto che i vigili di questa città non mi sembrano abbastanza vigilanti

Biancaneve: Infatti mica siamo in Arrow

Emma: Non dobbiamo fidarci di nessuno, nemmeno di Graham, potrebbe esserci lui dietro ai nostri tormenti e all’omicidio di Zelena. Chi sospetterebbe mai dello sceriffo come colpevole? E non possiamo nemmeno abbandonare l’ipotesi che una delle nostre avversarie al concorso abbia deciso di far fuori le sue rivali. Non dobbiamo montarci la testa, ciò che sta accadendo non deve necessariamente essere frutto di ciò che accadde quando accadde

Regina, Biancaneve: Hai ragione. Stiamo tutti calmi.

Biancaneve: Accipigna!!! E’ TARDISsimo!!! devo andare ad aprire il mio negozio di parrucchiera per fare i capelli!!! Oggi giornata pienaaa!!!! Sono la parrucchiera ufficiale del concorso!! Tutti vorranno farsi belli per domani, DOMANI è IL GRAN GIORNO!!! URRàààHHHAAAH!

Emma: Certo Biancaneve, vai pure al tuo negozio.

Regina: Noi ti raggiungiamo oggi pomeriggio per acconciarci per domani.

Così le 3 MAD si separarono, ognuna andò per la sua strada, ognuna colma di pensieri importanti quali: Come mi farò i capelli? Cosa mi metterò per sfilare a Miss Storybrooke? Chi è che ci tormenta? Chi è il colpevole? CHI? CHI? KKKIIIIII’’??’??????? Perché non ricevo più aggiornamenti per le applicazioni del phone? Che scarpe mi metterò? Che unghie mi farò? Meno male Zelena non ha più queste preoccupazioni…

[To be Continued…]

*** EXTRA***

Granny 118: (https://www.instagram.com/p/BhFFWROHzxG/?taken-by=disagiowho

Canale telegram: DisagioWho (https://t.me/disagiowho)

Instagram: @disagiowho (https://www.instagram.com/disagiowho/)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DisagioWho