Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    04/04/2018    1 recensioni
Sequel di "Cronache di Kanto". La struttura è la stessa: verranno riassunti i principali eventi avvenuti nella regione di Johto, come i fatti del lago d'Ira.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiordoropoli, il fiore all’occhiello di Johto
 
Situata sulla costa occidentale, Fiordoropoli è la città più grande della nostra regione. Una metropoli di 3 milioni di abitanti, dotata di un centro commerciale, un casinò, una emittente radiofonica, di una palestra Pokemon di tipo normale e di una stazione ferroviaria che la collega a Saffron City, nella vicina Kanto. È visitata non solo dagli allenatori in viaggio ma anche da turisti provenienti da Kanto, Hoenn e Sinnoh.
 
“Io vengo da Lavender Town. E non vi mentirò, sono sbalordita dalla differenza tra questa grande metropoli e la mia città natale. Insomma, Lavender è una cittadina scarsamente abitata, quieta e un tantino cupa (un po’ meno da quando c’è la torre radio) Fiordoropoli invece è popolatissima. Le strade invase da veicoli e pedoni, la grandezza e fastosità degli edifici, le insegne al neon e l’attività frenetica suscitano in me un senso di stupore e meraviglia.” Spiega la giovane Reina.
 
Una piccola curiosità: Fiordoropoli è la città natale di Bill, creatore del sistema memoria Pokemon, che vi risiede con la sua famiglia, composta da sua madre e da sua sorella minore. Purtroppo non mi è stato possibile incontrare questo genio del computer, poiché in questo momento si trova ad Amarantopoli, per svolgere alcuni lavori.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90