Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    07/04/2018    2 recensioni
Eccomi di ritorno in questo fandom!
Harry e Draco hanno entrambi quarant'anni e, sono felicemente sposati, anche Ron ed Hermione lo sono e in oltre hanno dei figli.
I due matrimoni vengono messi a dura prova, dal tradimento da parte di Draco e Hermione, che sentendosi soli vanno a finire a letto insieme.
Harry e Ron saranno in grado di perdonare i loro rispettivi partner?
Una buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa, Remus/Sirius, Ron/Hermione
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato: ringrazio Ciuffettina per la sua correzione! :*

 

I boschi sono luoghi infestati di creature soprattutto in una notte di luna piena.

Lucius si era appena acceso la sua seconda sigaretta invece Albus si guardava intorno gli era parso di sentire dei rumori provenire da dietro a uno dei cespugli.

Cominciava a pensare che la sua immaginazione gli stesse giocando dei brutti tiri.

Così si alzò e senza farsi notare andò a sedersi accanto all’anziano mago il quale gli domandò: “Hai paura, ragazzo?”

“Certo che no! È solo… non ha sentito? Mi è parso di vedere qualcosa muoversi là!” E indicò uno dei cespugli.

Lucius si mise a ridere. “Si vede che non vieni da queste parti… lo sanno tutti che i boschi qui intorno sono abitati dalle creature della notte.”

“Tipo?”

“Non lo so ma penso dalle fate, dagli gnomi e altre creature simili! Oh e non dimentichiamoci i licantropi e anche qualche spettro.”

“Fantasmi? E Licantropi? Non è meglio andarcene via?” Albus si era fatto pallido come un morto e il suo corpo rabbrividiva.

“Ragazzo, sei un mago! Quegli esseri non ti ci avvicineranno mai! E pensare che mi ricordavi un altro mago, ma lui alla tua età non aveva di certo paura…”

“Come si chiamava?”

“Chi?”

“Il mago! È ovvio! Uffa sono stufo di venir trattato da stupido… io non lo sono…”

Malfoy tirò su un lungo e profondo sospiro. “Il mago si chiama Harry Potter! Tu gli assomigli almeno gli occhi sono di quel colore… ma di certo non nel carattere, te lo già detto no? Lui era coraggioso!”

“Oh! E cos’ha fatto di tanto coraggioso?”

“Beh lui ha… sconfitto Voldemort, ne avrai sentito parlare?”

“Sì lui ed io proveniamo dallo stesso orfanotrofio…”

A quella rivelazione improvvisa lo sguardo di Lucius si fece largo era come se gli fosse stata rivelata la più terribile delle notizie.

Ma alla fine ci vide della fortuna in quell’incontro. “Se mi faccio amico il ragazzino magari…”

“Interessante! Potter ed io ci conosciamo sai…” Si fermò per guardare l'effetto di quella frase sul volto del suo interlocutore poi riprese: “Sì io e Potter abbiamo avuto un trascorso, non in quel senso, quando aveva la tua età non andavamo d’accordo, solo ora che è un adulto responsabile, io e lui abbiamo fatto amicizia.”

Si fermò di nuovo per capire che ormai il ragazzo lo stava ad ascoltare con assoluto interesse.

Ma in quel momento ad Albus si accese una lampadina. “Non mi dica che quando diceva che il suo cuore si trova lì…” e indicò il villaggio, “lei si riferiva ad Harry?”

“Sì proprio a lui!”

“Ma lui sta con Draco… sono una coppia.”

“Sì lo so!” Pensò bene di non dirgli che Draco era suo figlio, pensando che tale notizia avrebbe peggiorato la situazione che pareva già abbastanza tragica.

“Uhm… io non la posso aiutare. Sono i miei papà!” Albus si soffermò un attimo a riflettere sulla sua affermazione.

“Mi hanno adottato forse un po’ troppo precipitosamente e sono anche un bel po’ incapaci a fare i padri… ma ce la stanno mettendo tutta! E poi si amano molto…”

“Sì in effetti sì, ma dimmi tu un tradimento lo perdoneresti?”

“Non lo so… mi sentii tradito da mia madre quando mi abbandonò nell’orfanotrofio e non l’ho ancora perdonata… ma immagino che sia diverso…”

“Sì quello è diverso! Draco ha tradito Harry con un’altra donna, tu una cosa simile la perdoneresti? Ma soprattutto era la seconda volta.”

Albus ci pensò su per un paio di minuti per poi rispondere: “Sono affari loro! Ma lei come fa a conoscere tutto ciò?”

Lucius stava per rispondere fu interrotto da un’altra voce: “Albus! Stai bene?” Una figura alta e magra gli passò accanto e andò ad abbracciare il giovane mago.

Lucius fece per andarsene: non voleva che Draco dicesse che lui era suo padre. Appena si voltò, dietro di lui c’era la figura di Harry. “Signor Malfoy! È stato qui accanto ad Albus per tutto questo tempo?”

“Sì! Non era bene lasciarlo qui nel bosco da solo, Harry…”

Draco teneva stretto a lui Albus mentre quest’ultimo domandò: “È vero che hai un'altro figlio?”

“Sì è la verità, mi dispiace non avertelo detto prima… volevo che tu prima ti legassi a noi e poi te l’avrei presentato!”

“E magari avrebbero fatto pure amicizia!?” disse sarcasticamente Lucius.

“Sì ovviamente se ad Albus va bene, nessuno ti sta costringendo a fare nulla, Immagino che come padri non siamo il massimo…”

“Ecco diciamo pure che è vero… ma ce la state mettendo tutta per esserlo! Anch’io però non sono di certo un figlio modello…”

 

Nel frattempo Harry stava guardando quella scena da lontano accanto a Lucius.

Ad un certo punto rivolgendosi all’anziano mago disse: “Quel giovane mago un giorno sarà un suo nuovo erede! Te ne devi fare una ragione, Lucius…”

“Mi hai ridato del tu o mi sbaglio?”

“Non ti sbagli! È solo che vorrei che ricominciasse il rapporto che c’era prima di tutto ciò! Hai capito no?”

“Sì ho capito e a dire il vero lo sapevo da tempo… entrambi lo sapevamo che finiva così! Io ritornerò da Narcissa. Lei mi riprende sempre, è come te, io e Draco ci dobbiamo ritenere fortunati!” Si girò di scatto verso Harry e gli si avvicinò per sussurrargli all’orecchio: “Aspetterò il prossimo tradimento di Draco... stanne certo che lo rifarà… ed io sarò lì per te Harry” e poi andò verso Albus. “Io, ragazzo, me ne vado, visto che hai ritrovato i tuoi genitori! E a proposito io sono tuo nonno paterno, alla prossima volta. Draco io torno a casa dalla mamma!” e con un crac se ne andò via.

 

Harry, Draco e Albus tornarono verso la casa di Luna e Rolf.

“Allora è mio nonno? E lui è innamorato di te, papà, lo sai?”

“Sì lo so… e lo sa anche Draco… non è vero, papà?”

“Ci deve solo provare!”

A un certo punto Albus interruppe il pensiero mentale di entrambi. “Ecco una cosa interessante da raccontare ai gemelli!” e corse verso l’interno della casa.

Invece Harry fu fermato da Draco. “Lo sai che non ti tradirei mai? Cioè ho imparato la lezione…”

“Lo so e so anche che tuo padre l’ha detto solo come ultimo baluardo di salvezza ecco tutto! Tranquillo, se avessi avuto dei dubbi, non ti avrei mai ripreso in casa con me.”

“Confortante! Però meglio così. A proposito di cose, domani voglio invece risolvere il problema Hermione, che ne dici? Così poi la vita continua, non dicono sempre così i babbani?”

“Sì lo dicono. Ora entriamo voglio andare ad accertarmi che Albus non racconti troppe cose su tuo padre, Luna non me lo perdonerebbe mai! Ah Draco, un'ultima cosa… ti amo!”

“Anch’io, Harry, ti amo!”

E i due maghi andarono dentro la casa.



Angolo dell'autrice:

chiedo scusa per il mio ritardo nel postare il nuovo capitolo, ma purtroppo sono stata ricoverata all'ospedale per fortuna ora sto meglio. u.u

Lucius si fa da parte capendo che tra lui ed Harry non ci potrà mai esserci nulla, ma non senza dirgli che lui ci sarà. Anche la prossima volta che Draco lo tradirà... noi ci auguriamo vivamente che tale cosa non succeda più u.u

Ma anche Draco è un Malfoy e buon sangue non mente! xD 
Vi lascio riflettere su quest'ultima affermazione... voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere u.u

Prometto che sarò di nuovo più regolare nelle uscite! Ringrazio chi l'ha inserita tra le seguite, preferite ecc. e chi la recensisce sempre grazie mille! :*

Fuji.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91