Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LaEvans    02/07/2009    3 recensioni
Quale fu la scintilla che fece scattare l'amore in Lily e James ? Poco prima di natale qualcoa sconvolgerà Lily o meglio, qualcuno sconvolgerà Lily ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti XD Avevo postato la mia prima storia ieri ma poi mi sono resa conto di non aver scritto niente all’inizio, una piccola presentazione, che ne so … quindi ho deciso di metterla ora  :)  Come dicevo è la mia prima storia su Harry Potter; ho scelto James e Lily perché sono la mia coppia preferita e ho voluto far loro un omaggio. Saranno 2 capitoli, questo e un altro, e spero vi piaceranno XD

Ora vi lascio alla lettura !!

 

 

"Ho baciato la Evans"

* 16 Dicembre - Sala Comune *

Una ragazza dai capelli rosso fuoco, Lily, stava sfogliando un libro accoccolata su una poltrona e si stava riscaldando al torpore del fuoco del camino della sala comune di Grifondoro. Nonostante i suoi occhi smeraldini osservavano le pagine del volume, la sua mente stava pensando ad una persona in particolare; qualche tempo prima la sua migliore amica Giulia, una ragazza italiana, le aveva fatto notare che, per l'ennesima volta, Potter la stava fissando in modo strano; quando lei si era girata a guardarlo, lui le aveva sorriso prima di tornare a parlare con il suo amico Sirius. Inizialmente la cosa l'aveva fatta innervosire, ma si era trovata a pensare a quel sorriso più di una volta nell'ultimo periodo, lo aveva trovato diverso, lui le aveva regalato un sorriso dolce, che le aveva riscaldato il cuore e le aveva mandato in pappa il cervello; forse James era interessato a lei seriamente, forse non era una persona che voleva solo rovinarle l'esistenza con la sua stupida presenza ... ma senti, lo chiamo pure per nome, ora...bo.

< Un galeone per ogni tuo pensiero > le disse una voce che aveva imparato ad apprezzare ultimamente;

< Potter, che ci fai qui ? > le chiese scocciata, solo per mascherare bene l'effetto che aveva il ragazzo su di lei;

< E' la sala comune, C-O-M-U-N-E, è forse proibito ? Non vedo da nessuna parte il cartello con la mia faccia e un divieto di entrata >

< Ah Ah Ah, che spiritoso che sei ... Comunque è tanto grande la stanza, proprio qui ti devi mettere ? > chiese Lily una volta che Potter le si era seduto vicino; detto questo si girò dall'altra parte e non degnò più il Malandrino.

Lui si alzò, le andò vicino e le tolse il libro da sotto il naso; < Si può sapere che st... > cominciò la rossa, ma si interruppe quando vide lo sguardo del ragazzo, che cominciò a parlare < Vedi ?! E' questo che mi fa incazzare di te Ev...Lily, ti permetti di giudicarmi quando non mi conosci nemmeno, quando non vuoi conoscermi; io per te sono solo uno sbruffone che si aggira tronfio per i corridoi, atteggiandosi in modo baldanzoso, ma non è per niente vero; quando cerco di parlarti, ti giri con aria di sufficienza come se fossi ripugnante. Perchè mi privi della tua attenzione? Perchè non posso specchiarmi nei tuoi magnifici occhi ? Lo capisci che sono inn... Vabbè, guarda, lasciamo stare > aggiunse James quando vide che lei non lo degnava di uno sguardo < Buona notte Li...Evans > e se ne andò.

* 15 Minuti dopo - sempre sala Comune *

"Sei una stupida, stupida, stupida, perchè lo hai lasciato andare ? Perchè ?? " Lily stava pensando a questo quando dei passi la distrassero; fece in tempo ad alzare lo sguardo che si ritrovò James davanti; stava per chiedergli cosa volesse ma lui la prese per le spalle e la baciò. Inspiegabilmente Lily ricambiò il bacio ma poi James si allontanò da lei e, dopo un ultimo sguardo, ritornò in dormitorio.

Nel frattempo nel dormitorio maschile ... < Ma dov’è andato quell'idiota di Ramoso? > chiese un affascinante ragazzo di nome Sirius, sbragagnato nel letto del suo migliore amico, in attesa del ritorno di questi;

< Penso sia tornato in Sala Comune, spero solo non faccia delle stupidate > rispose Remus con aria preoccupata, seduto vicino alla finestra. In quel momento la porta del dormitorio si aprì ed entrò James; < Ah, ecco  ... dov'eri andato ? > chiese Sirius, ma Ramoso non rispose e s'infilò in bagno. Gli altri si scambiarono uno sguardo preoccupato quando Potter sbucò dal bagno, < Ho baciato la Evans > e si richiuse la porta alle spalle.

* Una settimana dopo - dormitorio femminile 

Una settimana era passata; la più lunga di tutta la sua vita. Aveva riflettuto parecchio su ciò che era capitato con Potter e, più di una volta, si era sorpresa a fissarlo, mentre lui non l'aveva cercata più.  Quel bacio era inaspettato, inizialmente l'aveva confusa ancora di più, ma poi era riuscita a far chiarezza e si era scoperta padrona di un nuovo sentimento che aveva capito essere Amore; si scoprì già da tempo innamorata di James Potter, solo che non l'aveva mai ammesso a sè stessa.

Decise di andare a parlare con lui, prima lo aveva visto in Sala Comune con Black e probabilmente era ancora li.. Si alzò dal letto e si diresse verso la porta del dormitorio, pronta a prendere in mano il suo destino.

 

 

Bene, se siete arrivati fino a qui, vuol dire che non era così brutta XD  Se volete recensire ne sarei molto contenta e … accetto sia consigli che critiche e qualunque altra cosa XD Al prossimo capitolo allora !!

Ale90

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaEvans