Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: MissGolightly    11/04/2018    1 recensioni
Raccolta di one-shot Stydia, ambientate dalla 6x10 in poi.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I stand up for you
 
It all means nothing
If you don't stand up for something
And I stand up for you
(Stand up for something – Andra Day ft. Common)
 
 
 
 
Rivedere la stanza di Stiles con le sue cose era strano, ma in modo piacevole.
Ogni cosa era al suo posto, come prima della Caccia Selvaggia, come prima che lei si dimenticasse di lui.
“Stai bene?”
Lydia sollevò lo sguardo verso Stiles. Era assurdo come lui si preoccupasse per lei, anche dopo tutto quello che aveva passato.
Lydia annuì. “Stavo solo ripensando al fatto che l’ultima volta che sono stata qui, la stanza era vuota.”
“Completamente vuota?” chiese Stiles curioso.
“C’era una sedia in un angolo. Il tuo casco e la tua maglietta da lacrosse erano appoggiate lì sopra. La maglietta aveva ancora il tuo profumo.”
Stiles si avvicinò a lei. Non disse niente, non la sfiorò nemmeno. Si avvicinò semplicemente e la lasciò continuare.
“Sapevo che c’era qualcosa che non andava. Arrivavo davanti al tuo armadietto e poi mi chiedevo per quale motivo fossi lì. Non sapevo darmi una risposta, eppure sapevo che c’era un motivo se ero arrivata fino lì. Sapevo che non era un caso. Nessuno mi credeva all’inizio e per un attimo ho dubitato di me stessa.”
“Non hai dubitato abbastanza, visto che sono qui” disse Stiles sorridendo. Era assurdo che avesse voglia di scherzare anche in quel momento.
Lydia sorrise e si avvicinò ulteriormente. Era stato lontano da lei per così tanto tempo che sentiva il bisogno di averlo vicino il più possibile.
Stiles le spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio, poi le accarezzò la guancia. Lydia chiuse gli occhi godendosi il contatto e sospirò.
“Alla fine sei riuscita a ricordarmi. Sapevo che ce l’avresti fatta.”
“Ho avuto un piccolo aiuto” disse Lydia. Poi, vedendo lo sguardo confuso di Stiles, aggiunse: “Scott mi ha aiutata con l’ipnosi. È così che ti ho ricordato.”
“Ti sei fatta ipnotizzare?”
Lydia si strinse nelle spalle. “Non è stato così male. Un po’ triste forse, perché non ero sicura che avrebbe funzionato, ma ho rivisto alcuni ricordi. Ho rivisto te. E, te lo assicuro, è stata la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi tre mesi.”
“Cos’hai visto?”
Chiunque altro in quella situazione, sarebbe corso a casa, avrebbe fatto una doccia e si sarebbe infilato sotto le coperte senza nemmeno più pensare a ciò che era successo, ma non Stiles. Lui voleva sapere cos’era successo durante la sua assenza, cosa si era perso, come avevano fatto i suoi amici a farlo tornare, come era riuscita Lydia a recuperare i ricordi…
“Il ballo, quella volta in cui sei venuto a casa mia, il nostro primo bacio…”
Non avevano mai parlato di quel bacio.
Stiles l’aveva raccontato a Scott e Lydia ne aveva parlato con Allison, ma nessuno dei due aveva mai riportato a galla l’argomento. Stiles, per quanto entusiasta al pensiero di aver toccato le labbra di Lydia Martin, aveva razionalizzato quel bacio prendendolo esattamente per ciò che era: un modo per fermare il suo attacco di panico.
Peccato che non fosse solo quello, ed era ciò a cui Lydia aveva cercato di non pensare.
Per un po’ era riuscita a ignorare le farfalle nello stomaco e la sensazione che aveva provato sentendo le sue labbra premute su quelle di Stiles, ma poi aveva dovuto ammettere almeno a sé stessa che dietro quel bacio c’era molto di più.
“È stato il momento in cui è cambiato tutto” disse Lydia.
“Non me lo avevi mai detto. Ho sempre pensato che lo avessi fatto solo per farmi trattenere il fiato.”
“Per quello mi sarebbe bastato tapparti la bocca con una mano, no?” disse Lydia sorridendo.
Stiles sorrise a sua volta, poi si chinò su di lei e la baciò.
Finalmente era tra le braccia di Lydia. Finalmente era a casa. 






Author's Corner:
Buongiorno!
Nonostante abbia mille ff in attesa di essere aggiornate, eccone una nuova. 
Questa è la mia prima storia su Teen Wolf e ci sto lavorando da parecchio in realtà. Mi sono decisa a pubblicarla solo ora perchè con l'avvicinarsi della Nemeton ItaCon Untold sento sempre di più la mancanza di questa serie e miei poveri Stydia, che bisogna ammetterlo sono stati sviluppati davvero malissimo nelle ultime puntate. 
Saranno dele one-shot ambientante da dopo la 6x10 e racconteranno dei momenti importanti nella vita degli Stydia. Non so ancora quanti capitoli saranno, ma penso una decina circa.
Ogni capitolo sarà descritto da una frase di una canzone. In questo caso, la frase che ho scelto è "I stand up for you" che letteralmente significa "mi alzo per te" ma sta anche a indicare il voler lottare per qualcuno, cosa che Lydia ha fatto per poter riavere Stiles. 
Se qualcuno di voi segue la sezione ff di Riverdale, probabilmente sa che ho fatto un lavoro simile con i Bughead. Non posso farci niente, amo le raccolte di one-shots.
Avvertimento: sto pubblicando la stessa ff anche su wattpad, quindi se vi capita di trovarla anche su quel sito sappiate che non ho copiato nessuno e nessuno ha copiato me.
Se vi va, lasciatemi una recesione e fatemi sapere che ne pensate. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MissGolightly