Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    12/04/2018    1 recensioni
Sequel di "Cronache di Kanto". La struttura è la stessa: verranno riassunti i principali eventi avvenuti nella regione di Johto, come i fatti del lago d'Ira.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parco Nazionale, l’area verde di Johto
 
A Nord di Fiordoropoli è situato il Parco Nazionale, una vasta riserva naturale frequentata da turisti e allenatori di Pokemon. Vi si possono trovare varie specie di Pokemon, soprattutto coleotteri: Caterpie, Pidgey, Pinsir, Schyter, Beedrill, Butterfree ecc. Ogni martedì, giovedì e sabato si svolge la Gara pigliamosche, una competizione in cui 6 allenatori devono catturare dei Pokemon coleottero, che poi verrà esaminato dal giudice di gara. Ogni allenatore può portare con sé un solo Pokemon, e potrà tenere un solo esemplare catturato. Il primo classificato riceverà in dono una pietra evolutiva (solare, focaia, idrica, tuono, foglia, lunare, brillo, nera, albore o ovale); il secondo una pietra istante; il terzo una bacca cedro; tutti gli altri riceveranno come premio di consolazione un disfoguscio, un oggetto a parer mio inutile. I Pokemon più quotati sono quelli più rari, come Schyter, Pinsir o Beedrill. Il vincitore dell’ultima edizione è Gold, che ha catturato un Pinsir dal colore insolito, blu invece che marrone. Non mi è stato possibile intervistarlo, poiché ha lasciato il parco diretto verso Amarantopoli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90