Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    02/07/2009    6 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isa  non riusciva a dire una parola, la verità, tutte le cose che voleva dire a Draco le si erano fermate in gola.
" cavolo  quanto preferirei un bel  duello invece di dover star qui a dire tutto a Draco"  pensò Isa tra se e se, mentre Draco la fissava, tra il preoccupato e il confuso.
-Dray ti sei mai chiesto da dove siamo venuti io e Xav?- riuscì alla fine a dire Isa
-Is so come nascono i bambini, e credo che zia bella vi abbia partorito come tutti gli esseri umani perchè nonostante quello che dicono alcune persone zia bella è umana....è umana vero?- disse Draco
-certo che mia madre è umana!- disse Isa un pò alterata per poi continuare e dire -Io intendevo non ti sei mai chiesto perchè siamo stati presentati proprio adesso?-
-Sinceramente no ero troppo impegnato a cercare di non pensare continuamente a te tesoro- disse Draco dolcemente, Isa non potè fare a meno di sorridere certo Draco la chiamava tesoro anche quando erano amici, ma adesso aveva un suono differente -visto che se tuo padre avesse usato la leggimanzia su di me mi avrebbe ucciso poi- aggiunse Draco ironico beccandosi un pugnetto da Isa.
-Ok allora te lo dico io perchè ci siamo presentati solo tempo fa, per fare la storia breve la colpa è tutta di Silente, ci ha rapito appena nati e bloccato i ricordi che riguardavano me e Xav ai nostri genitori,poi ha dato in affidamento Xav ai Potter e me a una famiglia babbana, quando siamo stati presentati alla corte erano passate due settimane dal nostro ricongiungimento con mamma e papà, quando ci siamo conosciuti io e te ne era passata una.- disse Isa tutto di un fiato.
-Mi stai dicendo che Xavier, il miglior killer dopo tuo padre, è stato per 15 anni il ragazzo preferito di Silente? Era il golden boy che rispettava tutti e nn uccideva neanche una mosca?- disse Draco per poi iniziare a ridere incontrollabilmente.
Tra una risata e l'altra lì venne un altro pensiero e disse -se Xavier era Potter tu chi eri?-
Isa che si stava mordicchiando le unghie dal nervoso e dall'ansia disse -Hermione Granger- con un filo di voce che però il biondo riusci ad udire.
L'espressione di Draco divenne scura e dispiaciuta e Isa pensò "ecco l'ho perso non mi vuole più" , mentre il motivi del cambiamento di umore di Draco erano tutt'altri " come ha fatto a perdonarmi dopo tutto quello che gli ho fatto passare, io stesso adesso che lo so nono riesco a perdonarmi".
Lacrime di tristezza volevano lasciare gli occhi di Isa, ma lei continuava a ripetersi di non dover piangere, almeno non lì, fece per alzarzi ma Draco gli prese il polso e gli disse -Come hai fatto?-
-Fatto cosa?- rispose Isa a fatica
-Come hai fatto a perdonarmi? Dopo tutto il dolore che ti ho causato, io stesso adesso che so la verità non riesco a perdonarmi per aver fatto del male alla persona che- e poi si bloccò non poteva lasciarselo scappare, non riusciva a dirlo.
-Perchè volevo darti una seconda possibilità, conoscere un altro Draco, il vero Draco- disse Isa Draco con le poche forze che era riuscito a recuperare, si avvicinò a Isa e la baciò dolcemente per poi dire -anche io ti devo dire una cosa principessa- -si Draco?-
Il cuore di Draco batteva fortissimo, però sapeva che quello era un momento da o adesso o mai più, perciò raccolse tutto il suo coraggio e disse -ti amo Isabelle-
Isa gli saltò addosso e lo abbracciò e gli disse nell'orecchio -anche io ti amo Malfoy-


Scusate per l'immenso ritardo, avevo anche pensato di non scrivere più, poi ho ripensato a tutte le storie che ho letto e a quando gli autori dicevano che nn l'avrebbero più continuate, nn mi piace questo tipo di comportamento perciò ho ricominciato a scrivere.
Spero vi sia piaciuto il chap

fandracofiction,: è vero i miei chap sono brevi mi disp...cmq spero ti sia piaciuta la confessione, per quanto riguarda Xav ho qualke idea per la sua fidanzata...
Nerida R Black: scusa il ritardo...l'intento del flash back era di farlo molto semplice ma anche tenero...che ne pensi di questo chap?
Shin_86: Come hai letto gli ha detto prima la sua identità, sul resto Draco l'ha anticipata XD
GinnyPotter93,: Grazie! anke io sn per la dramione...e Harry dark...per Ginny ho i miei piani in mente hihihi
Shiho93,: Sono ancora viva! XD e prometto che oggi aggiornerò quanto più possibile...e sarò più costante...che ne pensi cmq?

Grazie a tutti veramente se nn ci foste voi nn so se avrei continuato...spero vi sia piaciuto e che mi lasciate una piccola recensione...
Un bacio
Daphne 92
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92