Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    02/07/2009    2 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Impressions


"E' lungo, ti dico." disse sicuro di sé il capitano, discutendo animatamente con uno dei suoi sottoposti ad un tavolino.

"Law, non dire scemenze, non è lungo! E' stretto, sì, però.."

"Invece dico che è lungo, dovresti guardarlo meglio! A me di larghezza sembra nella norma..."  proseguì il moro, pensieroso.

"E' stretto, è stretto."

"Ok, è stretto, ma è a punta. Insomma.. come hai fatto a non vederlo?"

"Ma è evidente! Ha una forma strana, dev'essere difficile per te, capitano.."

"No, no, adesso lo chiamo e ti faccio vedere."

"Davvero, non è il caso cap--"

"KIDD! Porta il tuo culo qui!"

Law agitò una mano in direzione di Kidd, mentre il compagno davanti a sé si metteva una mano sulla faccia, imbarazzato.
Quello con i capelli rossi si avvicinò sbuffando, furente.

"Che diavolo vuoi da me Law?" Kidd si chinò verso di lui, ma Law lo strattonò per un braccio verso il tavolo.

Il ragazzo con il basco guardò in volto Kidd, molto ma molto più imbarazzato di prima.

"B-Beh... avevi ragione.. già.."

"Visto? Il suo naso è stretto, lungo, e a punta. Io ho sempre ragione." terminò Law, fiero.

"MA COS-- TRAFALGAR," Kidd sfondò il tavolino con un pugno prima di mettere K.O. il timido amico di Law con il basco, che, a quanto pare, non c'entrava niente di niente "stronzo, non provare più a sfottere il mio naso."

Già, il naso di Eustass Kidd è sacro.

















Basata su di una discussione realmente accaduta.
Il mio Kiddo (Alty) lo sa, lo sa... srsly.
Spero che gli esami del mio caro Ace, o meglio, Haku, siano andati bene ~

Mi scuso, questo capitolo è veramente squallido, ma devo riprendermi da questi giorni, e non ho resistito.

Grazie per i vostri commenti.
E se leggete, vi invito sempre a fare delle recensioni.. non per me, ma per lanciare di più la coppia.








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis