Film > The Greatest Showman
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    18/04/2018    2 recensioni
Una piccola sfida personale, un esperimento per rendere omaggio alla coppia Barnum/Carlyle (barlyle).
Le storie di questa raccolta seguiranno tre filoni narrativi distinti:
Rosso: storie che si ambientano nel canon del film, inserendo al massimo qualche leggerissima sfumatura di what if senza però apportare modifiche significative alla trama.
Verde: storie che si ambientano in un canon divergence nel quale P.T. Barnum non ha mai sposato Charity e Philip non ha nessun intrallazzo romantico con Anne.
Blu: storie che si ambientano in un Alternative Universe in cui Philip è uno studente delle superiori patito del basket (e del canto) e P.T. un attore di teatro.
[Dal testo]
Rosso #2 - Perché baciare Philip – e toccarlo, e spogliarlo, e fare l’amore con lui – è naturale e giusto esattamente come farlo con Charity.
Verde #2 - Ma poi P.T. si accorge di te e alza gli occhi fino a incrociare i tuoi, sorridendo di quel sorriso che ti incanta ogni singola volta.
Blu #2 - Incroci il suo sguardo, il tuo sorriso si amplia. E continuate a cantare.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, P.T. Barnum, Phillip Carlyle
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Ciao! ^^
Sono di nuovo qui con il secondo capitolo del filone Rosso (no, non ho aggiunto altri colori, nel frattempo xD).
È una drabble, l'unica dell'intera raccolta, e in effetti è il primissimo capitolo che ho scritto e che, per me, ha dato il "la" all'ispirazione su questi due ragazzuoli.

Grazie a tutti coloro che mi seguono più o meno in silenzio ^_-

Vi ricordo che le storie di questa raccolta seguiranno tre filoni narrativi distinti:
- Rosso: storie che si ambientano nel canon del film, inserendo al massimo qualche leggerissima sfumatura di what if senza però apportare modifiche significative alla trama.
- Verde: storie che si ambientano in un canon divergence nel quale P.T. Barnum non ha mai sposato Charity e Philip non ha nessun intrallazzo romantico con Anne.
- Blu: storie che si ambientano in un Alternative Universe in cui Philip è uno studente delle superiori patito del basket (e del canto).

Questa raccolta partecipa al contest “La corsa delle drabble&flash-fic”, indetto da AleDic sul forum di EFP.

EDIT: questa drabble partecipa al contest “Cento parole per mille emozioni” indetto da Twinkleyd sul forum di EFP.

Disclaimer: i personaggi e la storia di “The Greatest Showman” non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Nickname sul forum e su EFP: rhys89
Fandom: The Greatest Showman
Personaggi e pairing: Philip Carlyle, P.T. Barnum, Barnum/Carlyle (barlyle)
Prompt: sensi di colpa
Numero parole con contacaratteri.it: 110
Note autore: POV Barnum

Rosso #2
Giusto e sbagliato

Just surrender ‘cause you feel the feeling taking over.
[The Greatest Show]

 Philip dorme ancora. È nudo, gloriosamente nudo, coperto fino alla vita dal lenzuolo della branda che hai sistemato nel tuo studio.
Quella su cui avete passato troppe notti, per ricordarle tutte.
 Accarezzi con lo sguardo quel corpo giovane e perfetto che poche ore fa tremava di piacere tra le tue mani, – mentre tua moglie era a casa con le bambine – e le labbra si piegano in un sorriso stanco.
 Dovresti davvero sentirti in colpa, lo sai.
Ma non ci riesci.
 Perché baciare Philip – e toccarlo, e spogliarlo, e fare l’amore con lui – è naturale e giusto esattamente come farlo con Charity.
E come può una cosa così giusta essere sbagliata?



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Greatest Showman / Vai alla pagina dell'autore: rhys89