Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Lydia_Allison    21/04/2018    1 recensioni
Lynz e Gerard vivevano da qualche anno in una piccola casa nel bel mezzo del New jersey dove aspettavano felici l'arrivo di una bambina. A breve tempo però a fargli visita sarà Frank, un amatissimo cugino di Lynz che Gerard non ha mai avuto il piacere di conoscere. Cosa succederà al suo arrivo? Lynz e Frank riusciranno ad essere buoni amici come sempre? Il loro rapporto cambierà? E Gerard?I due andranno d'accordo?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Lindsey Ann Ballato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24 Dicembre

Frank e Gerard erano usciti molto presto quella mattina per le compere natalizie.
“Sono vegetariano!” Gli aveva confessato il piccoletto incuriosendolo sempre di più.  Nonostante si conoscessero da poco tra loro si era già stabilito un bel rapporto, era quasi come conoscersi da sempre.
“Quindi per te niente tacchino!” Aveva ribadito Gerard e adesso si ritrovavano in quell’enorme supermercato a cercare ingredienti misteriosi e strani di cui il più grande nemmeno conosceva l’esistenza.
“Curcuma?” Domandò con voce incerta e assottigliando gli occhi per osservare meglio quella polvere giallastra.
Frank sorrise divertito. D'altronde, Gerard non era il primo ad avere quelle reazioni. Be' si, quando le persone scoprivano questo su modo di mangiare iniziavano di solito a tartassarlo di domande e cosa peggiore, non smettevano di chiedergli se gli mancasse cibarsi di carne. Ma con Gerard sembrava tutto così leggero, poteva essere sè stesso senza dare troppe spiegazioni e poi, il rosso sembrava alquanto entusiasta di apprendere cose nuove.
 “La uso quasi in tutti i miei piatti, è una spezia asiatica, fa molto bene al corpo e ha tantissime proprietà importanti.”
“Ah si?” Proferì l’altro spostando poi lo sguardo su di lui.
Annuì con la testa. “ È depurativa, antiossidante e pare che sia anche un cicatrizzante naturale, a volte viene spalmata sulle ferite.”
“Wow.” Esalì sbalordito riponendo il barattolino nel carrello e avanzando tra gli scaffali.
“E quello?”
“Seitan!”
“Eh?” Ribadì corrucciando la fronte dubbioso cercando il suo sguardo.
“Sei-tan!” Ripetè Frank scandendo meglio quella parola.
“È fatto col glutine, grano, cereali, insomma è ricco di proteine. Un po’ come la vostra amata carne, solo, leggermente meno calorico.” Gli spiegò.
“Fico!” Esaudì Gerard con poca convinzione.
“Guarda un po’ questo! Scommetto che non ha idea di cosa sia.”
“mh-hm” Dichiarò il rosso scuotendo la testa e appoggiandosi con i gomiti al carrello.
“Si chiama Tofu, è una specie di formaggio vegano. Lo ottengono cagliando il latte di soia. Be’ la soia è un legume, dovresti saperlo.”
“Perché dovrebbero fare un formaggio fatto di legumi?” Chiese dubbioso e stupefatto. Quel ragazzo ne sapeva una e mille. Mangiava in maniera davvero salutare per conoscere tutte quelle cose.
“Perché è straricca di vitamine e molto proteica anche!” Spiegò Frank  non riuscendo a trattenere una risata vedendo lo sguardo strano e buffo dell’altro .
Gerard sorrise a sua volta incantandosi ad ammirare le labbra del moro e non potendo fare a meno di soffermarsi su quel suo anellino d’argento scintillante.
“Hey? Allora? Mi rispondi?” Continuava ad insistere il piccoletto, facendolo ridestare.
“C-cosa?” Bisbigliò appena.
“A cosa pensavi? Eri perduto con lo sguardo nel vuoto.” Convenne il moro facendolo arrossire.
Non era proprio vera quella constatazione:  il suo sguardo si era perso in quel sorriso tremendamente ammaliante che lo stronzo sfoggiava spesso e volentieri. Be’ piuttosto spesso quella mattina.
“Oh, io… Stronzate, lascia stare!” Riuscì a formulare arrossendo violentemente.
Il moro annuì continuando a cercare nuovi ingredienti da mostrargli. 
“Quindi mangerai vegetariano con me, Signor Way?” Chiese dopo un po’ e l’altro scoppiò in una risata rumorosa.
‘Signor Way’ 
A che gioco stava giocando?
“Non credo che riuscirai a convertirmi!”
“Non ne sarei così sicuro, so essere piuttosto persuasivo quando voglio, sai?”
“Anche piuttosto antipatico e assillante!” Aggiunse il rosso scuotendo la testa per il disappunto.
“Uhm…potresti avere ragione!” Sorrise annuendo. 
“E comunque faresti un favore al tuo corpo. Scommetto che mangi solo schifezze non salutari.”
“Non è vero…” Provò a replicare ma Frank inarcò un sopracciglio non credendo alle sue parole.
“Okay si forse a volte…ma non sempre!"
Vagarono per molto tempo in quel supermercato e solo quando Lyn-z chiamò al telefono di Gerard, realizzarono di aver passato 2 ore e mezza alla scoperta del mondo vegetale.

Come passa il tempo quando ci si diverte!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Lydia_Allison