Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    22/04/2018    0 recensioni
Alma è una prostituta che lavora per il night club DDFAMILY. A condurre gli affari è Doflamingo il boss mafioso più potente della città.
Un giorno incontrerà Law, giovane studente di medicina. Ma lui nasconde un segreto che la porterà a lottare contro il suo stesso capo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 mesi dopo.

So che Law mi sta cercando. Non può averci abbandonato.
Si perché porto in grembo nostro figlio.
Doflamingo ha deciso di fare da padre al nostro piccolo.
Nostro.
Perché amore mio non sei qui? Perché non mi stringi a te?
Sono in questa stanza buia con Nami. L'unico appoggio che mi è rimasto.
Sconsolate ci abbracciamo quando all'improvviso aprono la porta e due agenti della polizia ci prelevano. Ci chiediamo cosa succede ma nessuno risponde.
Vediamo Doflamingo e i suoi con le manette ai polsi.
Ci dimeniamo perché pensiamo che ci vogliono imprigionare anche a noi, finché, vedo lui.
Tutto si ferma.
Amore.
Sapevo che non mi avresti lasciata.
Nami corre dal suo Rudy e io da lui.
Vede la mia pancia e sorride, non c'è bisogno che parliamo.
"Ecco cosa abbiamo fatto me + te " mi dice prima di baciarmi.

Chiedo scusa se l'ho finita un po' brusca ma per impegni sono stata costretta. Non mi piaceva lasciarla con il finale aperto. Spero che gradiate ugualmente.
Buona domenica
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife