Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    23/04/2018    1 recensioni
Sequel di "Cronache di Kanto". La struttura è la stessa: verranno riassunti i principali eventi avvenuti nella regione di Johto, come i fatti del lago d'Ira.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emergenza faro
 
Uno dei luoghi più caratteristici di Olivinopoli è il faro, detto faro scintillante. Un edificio di cinque piani, di cui quattro su cinque sono  zeppi di allenatori. È probabilmente l’unico faro al mondo che funziona tramite un Pokemon elettrico, più precisamente un Ampharos, che con il suo potente flash illumina il mare di notte. Il faro, infatti, è stato dedicato ai Pokemon che in passato illuminavano il mare la notte. Ma ora il Pokemon del faro si è ammalato, e ciò crea un duplice problema: impedisce alle navi di navigare di notte e agli allenatori di sfidare la palestra locale. Questo perché Jasmine, la gym leader, si è recata in cima al faro per assistere il Pokemon malato.
 
“È debole, e respira a fatica. In queste condizioni non può svolgere il suo incarico. L’unico modo per guarirlo, forse, sarebbe visitare la farmacia di Fiorlisopoli, dove si trova un ottima farmacia. Ho incaricato di questo un giovane allenatore, un certo Gold. A quest’ora sarà già in mare aperto.” Mi spiega.
 
Ancora una volta Gold si dimostra un allenatore altruista e di buon cuore. Tuttavia la traversata tra Olivinopoli e Fiorlisopoli e rischiosa, visto che quel tratto di mare è infestato da Pokemon acquatici ostili, come Tentacruel o Lanturn. Spero che non gli capiti nulla di male, durante il viaggio.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90