Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Naboyels    26/04/2018    1 recensioni
Pensieri quotidiani disordinati che servono a fare ordine.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se c'è qualcosa che ho capito, riguardo le emozioni, è che non hanno alcun limite. Si può amare una persona che ci ha fatto del male, e odiare chi ci ha fatto del bene. Si può aver paura di pensieri insensati, ed essere entusiasti per situazioni anche solo immaginate. Non essendo beni materiali, le emozioni non hanno un luogo, non vivono in uno spazio e non hanno un tempo, una data di scadenza, o confini geografici. Ho capito l'importanza della sincerità vera, della piena fiducia, e dell'affrontare direttamente i problemi in un rapporto.

Ma l'ho capito troppo tardi, perché credendo nell'amore sono stato raggirato, e quella che credevo fosse sincerità erano in realta bugie, quella che chiamavo fiducia era avere il prosciutto sugli occhi. Credevo di affrontare direttamente i problemi del mio rapporto con la mia ex ragazza, ma in realtà non sapevo che l'unico problema, era che lei fosse una manipolatrice, e non c'è modo di affrontare direttamente questo problema. L'unica maniera per risolverlo è scappare il più lontano possibile da quella persona.

E improvvisamente ti ritrovi a metabilizzare il fatto di essere solo, che chi diceva di amarti in realtà ti stava usando, che chi amavi era un mostro, e che le persone che hai trascurato a causa di quel mostro, non torneranno più. Ti ritrovi a pagare errori che hai commesso solo perché in quegli occhi ti ci perdevi ogni volta, e ci hai messo troppo a capire che quegli occhi non erano lo specchio della sua anima, ma un pozzo senza fondo, un luogo senza vie d'uscita, il cui unico intento era quello di stringerti tra le sue mura e farti andare sempre più a fondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Naboyels