Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro    25/04/2005    1 recensioni
E' un crossover fra Harry Potter e Streghe.. Una nuova ragazza arriverà ad Hogwarts. A causa della sua vera natura ed il suo passato misterioso, darà molti problemi!, ma fra combattimenti e scoperte dolorose, l'amore potrà sempre sbocciare. E' la mia prima Fic su Harry Potter, spero che vi piaccia, e per favore commentate.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Tom Riddle/Voldermort
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° CAPITOLO- Conoscenze fra Serpeverde

3° CAPITOLO- Conoscenze fra Serpeverde!

Il lungo tavolo era stato ghermito con un semplice schiocco di dita del Preside Silente con leccornie di ogni genere.

Ogni ragazzo preso dalla fame, alla vista della cena, incominciò a mangiare.

-“Sei una parente della professoressa di Magia Bianca”- chiese all’improvviso il ragazzo biondo accanto a me.

-“Sì. E’ mia zia!”-

Da lì a poco fui inondata di domande sulla mia vita prima di Hogwarts. Non sapevo come fare, le loro domande erano troppo personali!!.

Cercai di risponde con poche parole, di non far capire a nessuno in che guaio ero finita, entrando a far parte della casa dei Serpeverde. Accidenti!, ero venuta in questa scuola per nascondermi e non per essere sotto gli sguardi di tutti!.

-“Scusami, posso chiamarti Alex? Il tuo nome è troppo lungo!”- mi chiese una ragazza mora davanti a me, che sapevo si chiamasse Pansy Parkinson.

-“Ma certo, ormai è un’abitudine che si sono presi in molti”-

-“Che cosa?, allora no, ti chiamo Alexa!, almeno sarò più originale!”- disse sarcasticamente con un sorriso imbronciato.

-“E io ti chiamo Alex, mi sembra più appropriato al tuo carattere!”- esclamò lentamente Draco.

-“Bene Alexa, raccontaci un po’ di te!, da quale scuola vieni?”-

-“Preferisco non parlare di questo, ho paura che non arriverei a stasera”- aiuto!!!!

-“Perché?”- esordì Pansy mentre si sistemava una ribelle ciocca nera, dietro all’orecchio.

-“Mi state mettendo in difficoltà!!. Per favore, chiedetemi altre cose ma non questo!!. Ok?”-

-“Va bene!”- disse in fine tristemente.

-“Io lo voglio sapere invece!!. Che problemi hai?. Forse molto gravi per rispondere alla nostra domanda?!”- mormorò il biondo serpeverde avvicinandosi a me per poi appoggiarsi con una mano sul mio ginocchio tremolante.

-“Non direi molto gravi, fuori da questa casa!”-

-“Ho capito!”-

-“Cosa?”- chiesi disperata dal suo atteggiamento pensieroso

-“ Tu sei sempre stata in una scuola babbana!, vero?”-

Aiuto mi ha scoperta!!!!.

-“Ma che dici!,stai scherzando vero?”- dissi a denti stretti con un sorriso nervoso

Si avvicinò di più a me e mi mormorò con un filo di voce all’orecchio…

-“Forse se mi concedi qualcosa….”- iniziò mentre una sua mano mi tirava su la gonna per qualche centimetro -“….. la tua reputazione in questa casa sarà sempre sotto il tuo controllo!-

-“< Chi credi di essere!!!!>”-

Draco si scostò immediatamente da me, impaurito da una cosa del tutto inaspettata. Gli ero penetrata nella mente e gli avevo parlato, rivelandogli uno dei miei segreti più celati.

-“< Se lo dici a qualcuno sarai tu nei guai!>”-

-“Ma guarda che bizzarra ragazza è finita in questo posto!. Il capello ti ha scelta per questi poteri!. Mi piaci piccola, mi piaci molto!”-

-“Di che stai parlando Draco?”- chiese Pansy stupita –“hai affermato tutto questo, per i suoi occhi?”-

-“I miei occhi non hanno niente di strano!”-

-“Sai l’anno scorso abbiamo studiato a Difesa Contro le Arti oscure, che i maghi dagli occhi di colori diversi hanno dei poteri speciali e quasi sempre oscuri!”-

-“ Cosa stai insinuando?”-

-“Per ora niente, sto solo cercando di capire qualcosa su di te!”-

-“Per favore, possiamo tornare a delle domande più normali??!!”- chiesi con la pelle d’oca.

-“Ma certo, Draco fa sempre così con gli studenti nuovi. Si diverte a spaventarli!”-

-“Allora se questo è normale!”-

-“Non ti preoccupare”- mormorò lanciando sguardi indagatori verso Draco –“allora, allora…. Dalla tua pronuncia non sembri Inglese, vero?”- mi chiese pansy ritornando a sorridere.

-“Infatti sono Americana, più precisamente di San Francisco ed abito lì con mia madre e le mie zie”-

-“E tuo padre?”- ed ecco malfoy ritornare all’attacco!.

-“Di questo non ho voglia di parlarne, sono cose troppo personali per rispondere!”- mi rattristai.

I due ragazzi per mia fortuna riuscirono a capirmi, specialmente Pansy che aveva appena ritirato dalle proprie labbra una domanda imminente.

-“Ok Alexa, non ti chiederemo niente su questo argomento!”- disse lentamente Draco dopo avermi passato un braccio intorno alla mia vita.

Che strano, ora era diventato dolce. In quel momento capii di aver scoperto una parte di Draco.

La cena proseguì molto piacevolmente e scoprii di essere allo stesso anno di Draco e Pansy. Il sesto.

Pansy era una ragazza simpatica sotto molti aspetti, se qualcuno capiva il suo strano carattere potevi starci tranquillamente accanto, parlarci ed accennare a piccoli litigi che poi finivano con un abbraccio e una promessa di pace.

Assomigliava molto alla mia migliore amica. Celeste. Il suo carattere era identico a quello di Pansy. Quando l’avevo conosciuta molti anni prima era una confusione fatta persona, gli serviva un po’ di affetto e qualcuno che capisse il suo stato d’animo.

Finita la cena, dopo un’ora, io e Pansy uscimmo dalla Sala Grande dirigendoci verso i sotterranei, ma fummo fermate da un ragazzo, che correndo, era arrivato davanti a noi.

-“Ciao Pansy!”- mi guardò –“Blaise Zabini, piacere!”- gli strinsi la mano –“Alexandra Hallywell”- sorrisi

-“Mi fa piacere conoscere una bella ragazza come te!”- arrossii –“peccato che ci sia Draco!”-

-“Cosa stai insinuando?!”-

-“No, niente!!. Stavo scherzando”- sorrise compiaciuto della situazione –“non te ne sei mai accorta, ma Draco di ha guardata per tutta la cena. Sei fortunata!”-

-“Blaise, smettila, non vedi che Alexa è già stata sotto pressione per una buona mezz’ora questa sera??”- chiese quasi urlando la mora.

-“Scusami Alex, ma non erano queste le mie intenzioni. Comunque ora devo andare da Draco, a quest’ora avrà già portato quelli del primo anno nella Sala Comune!. Ciao!ciao!!”- salutò e se ne andò.

-“Simpatico”- mormorai

-“Sì lo è molto. Sai è il migliore amico di Draco”- mi disse sorridendo –“Seguimi, ti faccio vedere come si arriva alla Sala Grande di Serpeverde!”- Incominciammo a camminare ma fummo fermate da una voce a me molto famigliare.

-“Alex, alla fine sei in Serpeverde e ho visto anche che hai fatto amicizia con il figlio di Lucius Malfoy!”- esclamò

Io e Pansy ci girammo trovandoci davanti mia zia ed il nuovo professore di Difesa Contro le Arti oscure. Lucius Malfoy.

-“Ciao Paige”- salutai

-“Buonasera Signor Malfoy”- esclamammo all’unisono io e Pansy.

-“Buonasera ragazze”- si rivolse a me –“Piacere di conoscerti Signorina Hallywell, spero che segua il mio corso”-

-“Cero Professor Malfoy. Difesa Contro le Arti oscure è una delle materie che più mi affascinano”- dissi allegramente.

Secondo me si sbagliavano quei tre sul treno. Lucius Malfoy sembra una persona gentile ed educata.

Ci sarà di sicuro un motivo per le loro parole.

Dopo cinque minuti di una piacevole chiacchierata io e Pansy li lasciammo per andare nei nostri dormitori.

Per fortuna ero in stanza con Pansy. Che sollievo.

La mattina seguente ero in Sala Grande a fare colazione. Pansy non era ancora arrivata quando Draco Malfoy si sedette accanto a me e mi mormorò all’orecchio un dolce ciao.

Come al solito arrossii.

-“Eliminiamo l’inizio di ieri sera e cerchiamo di ricominciare da capo. Il potere che mi hai mostrato non uscirà mai dalle miei labbra. Ok?”-

-“Ok”- dissi prima di versarmi del tè nella mia tazza.

-“Allora, ….. per incominciare ti chiedo che lezioni hai oggi!”- esclamò.

-“Ho due ore di Pozioni, una di Cura delle Creature Magiche e due di Magia bianca”-

-“Siamo sempre insieme, tranne per l’ora di Cura delle Creature Magiche. Se vuoi posso stare accanto a te in queste quattro ore!”- disse malizioso.

-“Mi dispiace ma ho promesso a pansy che saremmo state sempre insieme!”-

Imburrai una fetta di pane mentre un Draco imbronciato mi guardava.

-“E’ strano ….”- iniziò

-“Cosa?”-

-“.Sei riuscita a fare amicizia con pansy, ed infatti ieri sera era meno odiosa!”-

-“E’ così antipatica!!??”-

-“Molto, ma quando è con te, lo è di meno”-

-“Vuol dire che ho una buona influenza”-

-“Davvero buona”- esclamò sarcasticamente.

La prima ora di Pozioni passò molto velocemente, ero bravissima in quella materia, e naturalmente, essendo Serpeverde, potei far notare a Piton che ero preparata al massimo per seguire il suo corso.

Passò anche la seconda ed il mi divertimento era alle stelle, soprattutto quando un impacciato ragazzo di nome Paciok, faceva cadere tutto quello che aveva sotto il naso o faceva esplodere la sua pozione.

Era davvero divertente!!!.

Ma di peggio successe ad altri Grifondoro che erano con noi: Piton era veramente severo verso di loro, soprattutto con harry e i suoi amici.

Questo mi fece arrabbiare ma non ci potevo fare niente, io ero una Serpeverde e loro erano Grifondoro.

A fine lezione avevano perso 75 punti e noi guadagnati 80.

Salutai Pansy e Draco e senza fami vedere andai alla mia lezione di Cura delle Creature Magiche. Erano pochi i Serpeverde che seguivano il corso perché, secondo quello che mia aveva detto Hermione sul treno, Draco il terzo anno aveva avuto un piccolo incidente con un Ippogrifo e da quel giorno il numero dei Serpeverde che seguivano il corso era diminuito.

Ero quasi arrivata alla capanna, quando qualcuno mi abbracciò da dietro, stringendomi per le spalle.

Vidi una capigliatura bruna e così capii. Era hermione Granger.

-“Come ti è andata?”- mi chiese per poi venire accanto a me per poter scendere i gradini di pietra che portavano ai margini della Foresta Proibita.

-“Mi trovo bene in Serpeverde. Rispecchia uno dei miei caratteri”-

-“Capisco, comunque se hai bisogno chiedi pure a me, nello studio o magari e hai bisogno di parlare con qualcuno”- disse dolcemente

-“Non ti devi preoccupare , ho già trovato molti amici”- esclamai

-“ E ti sembrano amici Malfoy e compagni?”-

-“Sì. Sono stati molto gentili con me, specialmente Pansy e un po’ Draco”-

-“Quel po’ non mi convince”- disse seriamente

-“Per ora non è successo nulla di grave”-

-“Speriamo, ma stà attenta lo stesso”-

Finì anche la terza ora di lezione, svolta quasi all’interno della Foresta Proibita per parlare del Glumbuble, un insetto volante grigio, dal corpo peloso che produce una melassa che provoca malinconia e che viene usato come antidoto all’isteria che insorge a chi inghiotte foglie di Alito.

Fu divertente, davvero divertente.

Ed ora mia spettavano due ore di magia Bianca!, evviva!, avrei visto la mia zietta al lavoro.

Arrivai in anticipo ed infatti non trovai nessun studente.

Mi sedetti in prima fila, così potevo guardare Paige all’opera.

All’improvviso qualcuno mi abbracciò da dietro. Era Draco, che dopo si sedette accanto a me.

-“Quel posto è di Pansy”- mormorai

-“le ho detto che ha questa lezione ci stavo io accanto a te”-

Mi avvicinai a lui

-“Non è che ti piaccio?”- chiesi pensiero e con le guance arrossate.

-“Sì, molto!”-

Mi baciò. Era un bacio dolce, molto dolce. Mi ritrovai a risponedere.

-“Uhm, Uhm!”-

Pansy.

Ci staccammo.

Mi girai verso di lei.

-“Ciao Pansy”-

-“Scusate se vi ho interrotto, ma la lezione incomincerà tra qualche minuto!”- esclamò

Mi accorsi che molti studenti erano entrati e fra questi c’erano anche Hermione, Ron e Harry che mi stavano guardando male.

-“Ma guarda, Malfoy se né trovata una nuova da portare a letto!”- esclamò un ragazzo accanto a Harry.

-“E anche se fosse, Finnigan?. Almeno io mi diverto!”- iniziò –“Tu non sai nemmeno cosa vuol dire baciare”- commentò

Accidenti è questo che pensa di me Draco?. Questa non gliela perdono.

Finnigan si alzò dal suo poto, era nero dalla rabbia.

Si avvicinò a noi e tirò fuori la sua bacchetta e la puntò davanti a Draco.

-“Bene, credo che lo spettacolo possa finire ora!, altrimenti toglierò cinque punti a coloro che sono in piedi!”-

TO BE CONTINUED………..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro