Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Colpadellestelle_394    27/04/2018    4 recensioni
Alessandra è una blogger italiana che si diverte a martoriare le sue vittime predilette, gli Idol coreani.
Nella sua mira ci sono i BTS, che la temono soprannominandola "Mietitrice di Idol".
E se la nostra cara blogger venisse bidonata dal proprio fidanzato esattamente in Corea?
E se, senza accorgersene, entrasse a far parte della vita delle sue care vittime?
Tra scherzi, sotterfugi e questioni irrisolte una sola domanda regna sovrana sopra le menti dei sette ragazzi.
"Chi è il tuo bias, Alessandra??"
*
*
*
*
Voglio soltanto precisare che tutti gli articoli che metterò sono ASSOLUTAMENTE NON VERI, fondati su fatti NON VERI ma soltanto INVENTATI da me.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-알레시아's blog -

"BTS: CHE JIMIN ABBIA ACQUISTATO PER SBAGLIO UNA MAGLIETTA FEMMINILE?"

Molti testimoni dichiarano, E GIURANO, di aver visto Park Jimin, membro dei famosissimi BTS, uscire da un negozio di una famosa catena di abbigliamento con indosso una maglietta femminile...  Volete che ve la descriva, carissime Army? Colletto bianco, maniche a tre quarti e il resto interamente coperto da paillettes fucsia fluorescente. Beh, caro Jimin, se fosse per me potresti indossare anche vestitini per cani, ti starebbero comunque bene, ma così non passi di certo inosservato caro il mio Idol. Molte foto girano sulla rete, alcune ritraggono il famoso cantante K-pop con proprio questo capo addosso che passeggia tranquillamente (non so come tu possa fare Jimin, se io ti avessi visto ti sarei saltata addosso), altre sono soltanto photoshop del soggetto in questione con il corpo di una modella in bikini. Beh, non che questo fatto non abbia riscosso scalpore... ma... Jimin ti prego, chiamami quando hai intensione di indossare capi così sfavillanti! Saresti lo sfondo perfetto per il mio smartphone!

La vostra cara messaggera,

알레시아.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Clicco sul tasto pubblica mentre mi ficco in bocca l'ultimo cucchiaio del mio amato gelato al cioccolato. E meno male che era formato famiglia. 
Ridacchio mentre leggo i commenti delle mie amate lettrici attive 24 ore su 24. Ah, che bell'affare ho fatto cominciando a scrivere sui miei amati Idol, mi sento famosa. Due mesi fa una ragazza coreana mi ha contattato scrivendomi di voler tradurre i miei articoli anche nella lingua madre delle mie vittime. Ovviamente ho accettato, chi se la fa scappare un'occasione del genere?. 
Fisso il telefono indecisa su cosa fare. Domani è il grande giorno. No ragazzi, ancora non mi sposo, per fortuna. Ma domani io e il mio caro fidanzato Marco partiamo per il nostro primo viaggio come coppia. Ovviamente la meta è Seoul, Corea del Sud, dove potrò intrufolarmi più facilmente nella vita dei miei cari Idol visto che io, sfortunatamente, sono Italiana e mi avvalgo della mia migliore amica coreana, Min-Hee per sfornarmi informazioni fresche fresche per i miei articoli. Sospiro buttandomi a peso morto sul letto della mia camera, fissando il computer sulla scrivania dove i commenti sotto l'articolo continuano ad aumentare.

Prendo il telefono e sorrido digitando il numero del mio ragazzo e portandomi il telefono all'orecchio. Una voce rauca mi risponde, scommetto che si è addormentato nel bel mezzo di una puntata di Pretty little liars.

"Pronto?"

Sento anche uno sbadiglio in sottofondo, si, si è addormentato.

"Oppa! Ma ti sei addormentato?"

Ridacchio pronunciano con una tonalità abbastanza alta "Oppa" sentendolo ringhiare.

"Alessandra! Con sto' Oppa... E si, mi sono addormentato... uff..."

Sento dei rumori, di sicuro ha spostato il computer dalle gambe e si è passato una mano sulla faccia soffermandosi sugli occhi, conoscendolo.

"Hai fatto la valigia vero? Ti voglio all'una di notte davanti la porta di casa mia! Il volo per Seoul è alle tre! Dobbiamo essere super pronti e già sono le otto di sera!"

Sento un respiro trattenuto e un'imprecazione.

"Non mi dire che..." sbuffo sbattendomi una mano sulla fronte.

"Vabeneciaotiamodevoandare!"

Sorrido a labbra strette mentre sento il rumore della chiamata interrotta. 
Mi stiracchio lentamente le braccia e apro Whatsapp cliccando sulla chat con Min-Hee.

"Ci vediamo a Seul domani pomeriggio! Un bacio ^w^"

Metto a caricare il telefono e spengo il pc, mettendolo in valigia, poi mi stendo sotto le coperte con un sorriso stampato sulle labbra.
A domani, cara la mia Seul. 




 

-----------------------------------------------------------

Vedo Jin sospirare guardando il telefono per poi passarlo a Jimin, che, da un'espressione assonnata passa ad un'espressione di puro terrore guardando lo schermo dello smartphone. 
Hoseok entra nella stanza saltellando e, guardando la faccia scocciata di Jin e quella spaventata di Jimin ridacchia avvicinandosi a quest'ultimi.

"Allora, chi è l'ultima vittima della nostra amata mietitrice di Idol?"

Jimin alza gli occhi dallo schermo e urla a pieni polmoni come se non fossero le tre di notte.

"VOI. BABBEI DEL CAVOLO.  NON GIOCHERO' MAI PIU' AD OBBLIGO O VERITA' CON VOI. PER COLPA VOSTRA LA MIA REPUTAZION-" prende un respiro tremolante 
"LA MIA REPUTAZIONE DA IDOL INTOCCABILE E' ANDATA A QUEL PAESE"

Vedo il presunto protagonista dell'articolo quasi sull'orlo del pianto mentre noi ci passiamo il telefono per leggere l'articolo.
Ridacchio divertito mentre le righe passano sotto i miei occhi e scoppio a ridere alla fine mettendo una mano sulla pancia sopra il tessuto setoso del mio pigiama Gucci. 
Jimin si asciuga una lacrima inesistente sospirando.

"Però.. però non sappiamo ancora chi è il suo bias!"

Namjoon si alza in piedi con un pugno in aria dopo aver partorito questa INTELLIGENTISSIMA, aggiungerei, FRASE.
Faccio scorrere il pollice destro sullo schermo dello smartphone guardando i vari articoli passati e poi soffermandomi su un sondaggio.

"Uh... si. Ha fatto un sondaggio chiedendo ai lettori del blog di indovinare il suo bias... ma ancora non ha dato la risposta"

Scorro la pagina guardando le percentuali dei voti degli utenti.

Suga: 75%
Jimin: 15%
Rap Monster: 20%
Jin: 18%
J-Hope: 50%
Jungkook: 30%
V: 5%

Sbuffo divertito facendo il labbruccio e passo il telefono a Hoseok che comincia a ridere sguaiatamente.

"Beh Yoongi! In testa al sondaggio ci sei proprio tu!"

Suga si volta verso J-hope e dopo un attimo di smarrimento annuisce soltanto tornando a distendersi sul divano.

"Che entusiasmo..." sussurra Jin.

"Oh..."

Hoseok si volta verso di me

"E sembra che tu sia quello con meno voti"

Scrollo le spalle distendendomi anch'io sul divano insieme a Yoongi.

Sono veramente curioso di scoprire chi è il tuo bias...

Cara 알레시아.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Colpadellestelle_394