Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: valedia    29/04/2018    0 recensioni
Sequel di Maglia Bianca.
Le sorelle Lucy e Hanna hanno avuto due figlie.
Abby, la figlia di Lucy e Liam si innamorerà di Bradley. Lui umano, lei no.
Alex, figlia di Hanna e Zayn, del loro nemico reincarnato in Michael.
Sono le nuove protettrici del mondo e saranno alla presa tra amori e doveri.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bradley Simpson, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tanto tempo i nostri genitori hanno accettato la relazione con i nostri amori.
So che sia io che mia cugina, dobbiamo impegnarci con la nostra missione ma al fianco dei nostri fidanzati, ce la faremo.
Ci stiamo preparando tutti e quattro per andarci ad allenare.
Nel bosco, posiamo le armi e combattiamo prima io e mia cugina e poi con i nostri rispettivi fidanzati.
I nostri genitori ci guardano da lontano.
All'improvviso Michael e Ashton si inginocchiano e ci chiedono di sposarli.
Ora capisco la presenza dei nostri genitori.
Noi ovviamente accettiamo.
Finalmente, l' inizio della nostra avventura.

Ci chiediamo scusa ma causa lavoro non possiamo più continuarla ma volevamo darle un finale. Ciao a tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: valedia