Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    30/04/2018    1 recensioni
[storia completa ]
Questa è la terza serie della crossover di Yu-gi-oh.
Stavolta è mescolata con: Magica Doremi, Detective conan. Lisa& Seya, Magic kaito 1412.
trama: Gli Dei hanno fatto rinascere Yugi e Yami nelle loro famiglia nello stesso giorno divenendo così gemelli a distanza in famiglie diverse; quella di Yami ricca, quella di yugi povera.
Yugi e Atem ricordano la loro missione e sanno che devono portare in un mondo privo di magia, il gioco delle ombre ma hanno solo 1% di probabilità per farcela.
Doremi harukaze amica d'infanzia di Yugi vuole essere una strega.
Yugi Mutou vuole usare la magia.
Yami vuole regnare nel suo regno.
kaito Kuroba vuole vendicare suo padre cos divenendo kaitoKid.
Lisa Elison per fermare Kid si traveste da Seya.
Shinichi Kudo diventa un detective e Ran Muuri la sua migliore amica.
ma loro sono amici d'infanzia di Yugi e solo con l'amicizia, l'amore e il sacrificio Atem e Yugi veranno acetati nella loro comunità di Dei.
Intanto Atem e Yugi iniziano a testare gli umani in modo sanguinolento con il gioco delle ombre.
Note: i personaggi sono tutti OOC! questo è un sequel della serie che ho scritto.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazzi, questo capitolo è più lungo perchè è il penultimo capitolo. 

A presto spero vi piaccia. 
 

Tutto si sta risolvendo.

Kaito,Lisa e Shinichi restano esterrefatti a vedere Doremi che riesce ad usare la magia con tale maestria, che pare averla usata da tutta la vita.

Di questo la rossa ne è felice, perché vuole dare una lezione a quei tre che crede che vogliano solo prenderla in giro.

Lisa da sempre reputa Doremi un tantino inferiore, perché in passato la riusciva spesso a battere, perciò cerca di batterla, prendendola come sfida, e Doremi accorgendosene, accetta, stracciandola.

Kaito non riesce a capire come lei possa battere la sua fidanzata segreta, dato che dovrebbe non avere accesso a dei poteri così vasti.

Durante la lezione di volo e sfida di gravità, Kaito prende per le spalle Doremi. " Si può sapere che ti è acaduto?" Domanda volendo spiegazioni, perché ha dubbi che lei non sia la sua vecchia amica.
Doremi socchiude gli occhi allontanandolo, facendo una smorfia. " Non so di cosa parli! Se sei invidioso di me, non è un mio problema."
Shinichi entra in argomento "Ma non ti sembra di tirartela troppo? Eri pur sempre umana!"
Doremi non ricorda la sua vita passata " La smettete di credermi una mortale, sapete benissimo chi è la mia famiglia, e non mi faccio prendere in giro da voi!"
Lisa ribatte " Noi non ti stiamo prendendo in giro, ma è sospetto che tu abbia così facilità come se fossi di questo mondo, insomma sei umana! Come fai ad avere così tanto potere, a noi ci danno la magia con il cucchiaino."
Doremi perde la pazienza sentendosi anche ferita" Ma voi scherzate o siete seri?! Io non sono per niente umana, pechè sostenete ciò? Eppure ho il massimo in utto! A me sembrate voi degi umani, e se è così perchè siete qui?"
Kaito afferma " Ma ti hanno fatto il lavaggio del cervello oltre ad avere occhi diversi?
Hai scordato la nostra salda amicizia?"
Doremi scuote la testa " Vi ripeto che io non vi conosco!"
Lisa domanda " Vorresti dirmi che Artery ha cancellato a te i ricordi nostri?" Non trova altre soluzioni, e di certo non può pensare che lei sia rinata.
"Perchè chiami papà con il suo nome reale se è il capo di questo mondo?
Nemmeno i suoi dipendenti lo fanno, perché voi sì?"
Kaito domanda incredulo. " C-Come tuo padre!? Eh?! " 
A guardarla bene nota che ha qualcosa di diverso non solo verso gli occhi ma anche postura, modo di fare che è più attento. - Non può essere, certo è molto più bella, posata, raffinata, ma come può dire che quel calcolatore è suo padre? -
Shinichi pure non capisce la storia " Ma che stai dicendo, hai scordato anche tua sorella Bibi?"
Doremi inclina la testa " Io non ho sorelle, però so che ho un fratello, ma non lo conosco, credo che non lo vedrò mai. "
Lisa cerca di fare ordine. " Ma Aspetta quanti anni hai ora?"
"Otto, come voi!" Afferma sicura.
Kaito borbotta. " in verità noi ne abbiamo venticinque anni, siamo qui dai nostri diciassette. "
Shinichi suppone " Se è vero ciò che dici, allora sei davvero una bambina piccola, "
Doremi sbuffa, facendo delle smorfie " Io ho la vostra età! E comunque credo che mi confondiate con un' altra Doremi! Sono nata in questo mondo! Non conosco nessuna Bibi, e non sono nata umana"
Lisa non riesce a crederci " Perciò non ti ricordi di Yugi?"
Doremi scuote la testa, insistendo. " No! Lo capite che non sono quella che credete."
I tre fanno fronte alla verità rimanendo delusi da come debbano sopportare la " sosia" di Doremi.

Nei giorni seguenti Doremi si rende conto che Lisa e Kaito usano la magia combinandola con le loro forze, senza più badarla, e così fa Shinchi che ha imparato a fare qualcosa in più.

La rossa cerca di non pensarli, parlando ad altri bambini, ma non nega che dentro sé ha una voce che le dice di non lasciarli, solo che lei è talmente testarda che non vuole ascoltarla.

Intanto Hikary segue Kyoia a casa sua: che dire che è enorme quanto un castello, pare un insulto, quel luogo è così piano di spazio inutilizzato che ci entrerebbero comodamente tantissime case di quartiere.
Il soffitto è alto, decorato nello stile ottocentesco con diversi affreschi.
Le tende sono di seta composte dal rosso con ricami dorati.
Le scale sono lunghe, molteplici, con un tapeto rosso che delinea il sentiero.

Hikary si rende conto di avere come amico una specie di erede, o re; non sa bene come definirlo.
"M-ma è seriamente casa tua questo posto?" chiede non credendoci molto.
"Sì, perché non ti va bene? Comunque ti mostro dove è la tua stanza." 
Se deve essere sincero è la prima volta che invita spontaneamente una ragazza a casa sua, non sa bene il motivo, ma non vuole perderla di vista.

Non scorda il come è stato in ansia per lei, e la rabbia che ha provato a vederla sempre sotto torture medievali.

Camminano per il lungo corridoio che ha tante porte colorate tra il nero, bianco, rosso, arancio, viola.
Kyoia dopo circa dieci stanze che Hikary sicuramente dopo guarderà, apre la porta.

La fanciulla entra trovando una stanza enorme, illuminata da due finestre.
Le pareti sono colorate da un colore tenue sul rosa e rosso.
Il letto è matrimoniale, con sopra alcuni giocattoli messi apposta per lei.

" Wow! Ma è davvero la mia nuova camera?" chiede la ragazza che già si è buttata sul letto ad abbracciare i pelushe, con aria innocente. 
Kyoia acenna un sorriso " Sì, non sapendo i tuoi gusti ho optato per un luogo più adatto ai bambini, ma pare che ci ho azzeccato." 
Hikary tiene abbracciato l'elefantino mentre ha le gote rosse e gli occhi viola limpido. " Ho sempre sognato di avere una cameretta così bella, ma sai papà dice che sono grande ormai, quindi devo farne a meno dei pelushe."

Kyoia si siede accanto a lei " Guarda che puoi restare una bambina ancora per moltissimi anni, sei piccina se devo essere sincero, e poi ti faccio io imparare ad essere una vera principessa così i tuoi saranno felici di te."
Hikary si sente sollevata ad avere un amico simile " Non lo so, e l'esame?"
Kyoia si gratta la guancia " Ah, ma io ho certificato che hai dei poteri quindi non credo che serva che tu lo mostri ad altri."
Hikary non riesce a capire cosa lui sia, ma si fida molto di lui.
Lo vede come una guida, una specie di fratello maggiore, proprio per questo lo abbraccia senza problemi ammettendo " Mi fido molto di te, se dici che ho superato l'esame ti credo, io farò del mio meglio pere essere come vogliono i miei genitori! Sei come un fratello, ti voglio tanto bene.?"
Il ragazzo muove un po' le dita con difficoltà, cercando di corrispondere l'abbraccio riflettendo – Fratello? 
Non credo che lo voglia, ma forse è un bene.
Mi trasmette tanto affetto; credevo che mai più l'avrei provato per altri. - 
le sfiora i capelli, giocandoci, pensando ad altro, mentre è ad uno sguardo limpido che Hikary non può gustarsi proprio perché è voltata.

Hikary si stacca, prende i pelushe e li abbraccia sembrando una vera bambina cosa che fa intenerire Kyoia. " Se vuoi fare la bambina dovresti cambiare fisico, hai l'aspetto adulto" Spiega notando che è anche sensuale.
"No, questo fisico non lo cambio." Del resto l'ha ottenuto pensando a una cosa che ancora non gli è ben chiara.
"E perché? Insomma, sarai così crescendo, perché non torni una tredicenne?"
L'altra esprime. " Perchè ho vnti anni in realtà, e se torno iccola poi... ecco, non voglio, non sono più carina così?" chiede guardandolo con gli occhioni simili a quelli di Yugi, solo che sono femminili.
Kyoia rimane a bocca aperta che per non arrossire si alza di scatto. " Ah, e fa come ti pare, il mio era un consiglio. 
Ora vado a lavoro, tu puoi girare per la casa dove vuoi, ciao." chiude la porta, toccandosi il petto. - Mi devo riprendere, è possibile che riesce a intenerirmi così tanto?
Vedo lei, il suo sorriso, i suoi occhi da cucciola e mi sento il cuore sciogliersi, ma non è che questo sentimento che mi batte è l'amore?
No, non posso davvero essermi innamorato! N
Accidenti lei è una bambina di testa, scommetto che pensa ancora alle bambole, mentre io... sono adulto...e mi vede come un fratello... ma io... non voglio..
Posso ristringermi nella sua età, ma non amo essere visto un ragazzino, va beh, non importa, tanto è una cosa momentanea!Sono certo che mi passa tra qualche mese, non posso amarla, è impossibile! -

Hikary intanto si mette una mano al cuore pensando. - In verità non voglio cambiare aspetto perché lui mi ha iniziato a trattare bene.
Non so il motivo, ma mi sento così affezionata.
Non metto di essere felice, il cuore batte così forte, e poi ammettiamolo è il più bel ragazzo che abbia mai visto, molto più di quello al mare che mi ha incantata.
Però Kyoi mi vede una bambina, e di certo io e lui non potremmo mai elevare la nostra amicizia. 
Sarebbe meglio che mi matta il cuore in pace, lo vedrò come un fratello maggiore, così soffocherò questi strani sentimenti che ho per lui. -

Yami intanto segue Artery presso una stradina che, più avanti si avanza, più diventa lucente verso il colore della luce.
Artery non spiega dove stia andando, ma mostra una porta trasparente che l'apre, e là c'è Yugi che è ormai con una calma e pazienza pari ad un saggio. "Mesta, Yami..."

Artery non risponde, guarda solo Yami che trattiene diversi impulsi per non andare ad aggredire Yugi.
Yugi conosce molto bene Yami, e si rende conto che nei suoi occhi è dipento un demone dagli occhi fissi rossi.. " Mi sembri nervoso, cosa hai?"
Yami risponde, a tono graffiato " C'è che è tutta colpa tua, mi hai fatto passare solo guai."
Yugi cerca di calmarlo. " Cosa stai dicendo?'"
Yami spiega tutte le riflessioni che ha fatto, ed il perché reputa Yugi il colpevole, aggiungendo. " Avevo tutto, e tu mi hai solo portato all' inferno! Voglio tornare umano, nel mio regno, senza te!"

Yugi abbassa lo sguardo.
Ci soffre, ma in quel luogo ha imparato a non piangere, trasformando il dolore in forza.
Guarda Artery e chiede. " Possiamo tornare umani?"
Artery si mette le mani dietro la schiena. " Mi dispiace molto Yugi, ma solo Yami tornerà umano, tu dovrai scontare la punizione!
Abbiamo valutato ogni vostro aspetto psichico, abbiamo ascoltato i vostri cuori, e risulta che Yami fin dall' inizio non voleva tornare qui, ma vivere la sua vita, mentre tu volevi rubare il posto a Yugi e Atem, coinvolgendo Yami.
Yami domanda. " Intende dire che tornerò umano?"
Artery si volta verso lui, accennando un sorriso ingannatore. " Sì, la tua punizione ad aver subito il flusso negativo del regno di mio figlio, è terminata. 
Ora sei libero ma potrai tornare umano, se tu rinunci definitivamente al gioco delle ombre ed a Yugi, perché noi tutti della famiglia reale abbiamo deciso che Yugi deve rinascere in un altro universo privo di te. "
Yugi a saperlo trema con le labbra, ma sta in silenzio. - Questa è la fine del mio amore per lui.
Non mi riametteranno mai qui... dovevo stare con Doremi, almeno lei... non mi avrebbe dato così tanti problemi. -
Yugi chiede. " Posso nascere come mago così rivedrò Doremi?"
Artery spiega. " Doremi non è una strega.."
L'altro domanda. " Non posso stare con lei? O con i miei amici?"
" Quindi: accetti di lasciare Yami?"

Yami guarda Yugi ad occhi gelidi dal colore rosso, mentre l'altro usa un sorriso caloroso. " Sì! È meglio così... lo amo, ma se lui ora mi guarda senza amore, soffrirei.
Senza lui sono anche disposto ad avere l'anima spezzata

Artery chiama Key che viene catapultato con forza dall' alto, fino a cadere a terra " Ahi, ma perché mi chiami dopo il litigio che abbiamo fatto?!" domanda il figlio che non pensa che per suo padre e sorella siano passati otto anni. " Zitto, ho bisogno dei tuoi servigi.
Voglio che conduci Yami nel suo pianeta dove nato."
Key specifica. " Ehm, ecco, in quel luogo... ci sono gli zombie..."
Artery chiede " Anche in Egitto?"
Key scuote la testa perché a fortuna gli zombie non sanno nuotare. " No, quindi è la che devo portarlo?"
Artery indica Yami che inizia a brillare di una energia nera che si accumula, fino a uscire da lui sottoforma di pallina dai colori dei suoi poteri, poi la distrugge. " Ecco, ora sei privo di ogni potere e invulnerabilità!
Vivrai come re in Egitto, ma all' attacco degli zombi ti arrangi.
Non potrai più contattarci,la morte la accetterai, accetti?"
Yami non si oppone, perché non sa le reazioni che potrebbe avere Artery. " E quando morirò?" 
Artery non vuole specificare la trappola che ha in servo per lui.. "Si Yami ora sei umano e il destino per te sará medesimo al tuo stesso animo che è pieno di negatività.
Oh questo, o morirai ora. " 
Yami si spaventa, non capendo che qualunque scelta fará lui morto sará. "Accetto di tornare a casa."
Key prende Yami per la spalla. " Ok, andiamo!" 
Artery strappa un capello a Yami e lo chiude in una fiala, poi i due spariscono via.

Yugi intanto esprime. " Mi può uccidere?"
Artery afferma. " è ciò che voglio fare, ma vedi Yugi, Doremi ha sofferto moltissimo per colpa tua, ma ti ama, ed è un amore immenso."
Yugi lo sa. " Mi dimenticherà con Akatsuki, sicuramente."
Artery ne dubita. " Akatsuki è un mago e non cederei mai a lui in sposa Doremi, troppa differenza di potere e sopratutto di mentalità! Io ho un' idea migliore..."
" Mi spiace per lei, ma non l'amo, certo mi piaceva, ma non è amore il mio."
" Perchè?"
"Non mi completa, non è come con Yami... non riesco a spiegarlo."
Artery chiede. " Dopo la morte cosa vorresti essere?
Yugi non lo sa, e crede che prima della reincarnazione passerà l'inferno. " Qualcosa che mi permetta di stare con i miei amici, ed anche rivedere Doremi... mi piacerebbe molto tornare loro amico, ma è.... impossibile ormai... "

Artery prende un capello di Yugi, glielo strappa e lo infila in una fiala. " Le tua accuse sono davvero gravi: complotti contro i tuoi altereghi, donare il tuo potere ad altri, però ammetto che hai anche contribuito a farci mettere in test tre ragazzi che stanno riuscendo a scuola ad usare i loro poteri conferiti.
Loro sono sotto ricatto, sanno bene che moriranno se non ce la faranno.
Mia figlia ora è con loro, e credo che presto capirà chi davvero gli è amico e no.
Doremi, tempo fa, mi ha detto che non vuole amarti, ma so che ti amava ancora.
Ha reputato Yami il colpevole della vostra separazione, tuttavia, io conosco te, e so che se saresti in ottima educazione diverresti un' anima buonissima, pura.
Senza il gioco delle ombre, tu non puoi venire contaminato dalla crudeltà, ed essere spietato come lo sei stato in passato, e così Doremi; in questo siete praticamente uguali: vi corricate delle responsabilità non vostre, date il massimo in tutto, però Yami è la tua anime gemella.
Adesso Yami rimarrà nell'universo maledetto dove, mi spiace per lui, ma ha scelto... morirà, mentre tu hai scelto di morire senza volere la vita, perché senza Yami tu non vivi."
Yugi si chiede dove lui voglia parare " Cosa sta cercando di dirmi?"
Artery va al dunque. " Normalmente dovrei distruggere la tua anima, ma se tu non ci fossi stato non avremmo mai trovato Kaito, Lisa e Shinichi e così non avrei mai trovato Doremi che ora è mia figlia."
"C-Cosa?! M-Ma non era nel mondo delle streghe?"
"No, Doremi è tornata indietro per rifiutare l'offerta.
Senza permesso ha girato per il mio regno, e così l'ho uccisa.
Prima della sua morte lei ha espresso che vuole scordare il tuo amore per te, tuttavia, so che l'ha pensato perché ha perso contro Yami, ma lei ti ha amato."
Yugi esprime. " Spero che Doremi trovi un ragazzo che la meriti per ciò che è diventata."
Artery sospira. " Or devo prendere la tua anima.
Sarò schietto: finché non rinasci e non scordi definitivmente tutto il tuo passato e perdi i tuoi poteri oscuri, non potró lasciarti libero, perché qui abbiamo già Yugi."
Il giovne spiega " Mi ascolti: ho compreso l'errore, e posso capire di aver sbagliato a pretendere posizioni che non avreste mai ceduto.
Ero preso dalla furia, perché loro avevano tutto ed io no, ma a rifletterci bene, Atem e Yugi hanno passato molto peggio, sono partiti da zero, mentre io e Yami abbiamo avuto molti più vantaggi!
Sono stato viziato da Pegasus, mi sono inemicato Key, ho fatto moltissimi errori, e mai potrò rimediarli se non con la mia morte, quindi se lei vuole che io venga ucciso, mi dia il colpo di grazia, e chiudiamola qui."

Artery non ama privare a qualcuno della vita, ma in questo caso deve farlo. " Dimmi una cosa, ti piacerebbe stare con Yugi e Atem in famiglia?"
Yugi annuisce non capendo se è salvo o no. " Mi piacerebbe..."

" Allora vedrò di farti tornare con loro. " 
Un fascio luminoso, tagliente, argentato colpisce il petto di Yugi che in un nano secondo cade a terra, mentre l'anima finisce nelle mani di Artery.

Fa sparire il corpo privo della vita di Yugi, poi va da Atem e Yugi che continuano la loro vita tra sfide, riunioni ed altro.

Yugi quando vede alla riunione Artery sbianca di colpo facendo un inchino. " C-Capo, che piacere vederla, cosa devo la sua presenza?" 
Artery chiede. " Ti disturbo? Stai facendo una runione?"
Yugi in effetti è in imbarazzo, e un po' tutti si chiedono chi sia il nuovo arrivato.
"Ahahah, ma si figuri, queste cose non sono nulla, e poi a loro va bene una pausa." spiega arrolotolando via i suoi schemi fatti per molti mesi.
Artery sospira. - Ah, quanta tensione, nemmeno fossi al tribunale.
Yugi davvero ha paura di me, ma perché? Mica lo mangio, anzi... - Non mostra il suo disappunto. "Dove è Atem?"
Yugi rispone. " A fare la spesa, presumo. "
Artery cammina verso lui. " Puoi avvisarlo?"
Yugi annuisce ignorando i suoi dipendenti che fanno domanda, poi guarda la clientela. " Io mi assento."
Uno esclama. " ma non può andarsene nel bel mezzo della riunione per un suo amico."
Yugi si mette le mani in tasca. " Capisco la disapprovazione, ma non posso far attendere lui."
Artery si siede. " Ah, aspetto, in effetti hanno ragione."
Yugi acenna un sorriso. " Come vuole." E riprende a spiegare i suoi schemi.
[...]

Quando Atem viene avvisato, si precipita a casa, in cucina " Eccomi." si siede al tavolo e Artery spiega. 
" Sapete ho deciso che punizione infliggervi per come avete accudito male Hikary"
Atem suda freddo, pensando. - Ora mi separa da Yugi e Hikary, lo sapevo questione di tempo, era.-
Yugi riflette. - Adesso mi separa da Atem e mi fa tornare umano! -
Artery continua il discorso. " Vorreste avere un secondo figlio? Stavolta ho un anima pura, ma dovete usare questi due capelli. "
I due interrogati arrossiscono. " C-Cosa? Eh? No, aspetti... vuole che accudiamo un figlio che nemmeno è nostro?"
Artery spiega. " Il figlio sarà vostro perché è l'unione di Yugi e Yami con lo spirito di Yugi, quindi voi, avrà il vostro DNA"
Yugi crede di non capire. " Ci scusi, può spiegarsi?"
" Semplice: Yugi2 l'ho ucciso per aver complottato contro voi due e noi.
Yami l'ho mandato sulla Terra, ma non prima di averlo reso umano ed aver preso una ciocca dei suoi capelli.
Yugi è diverso grazie alla stanza che fa capire gli errori, e così il suo animo si è purificato.
Lui desidera stare con i suoi vecchi amici, e dato che Kaito, Lisa, Shinichi forse faranno parte del mio mondo, vorrei che lui facesse parte del mio mondo, ma per farlo ho bisogno di una famiglia che accetti la sua rinascita!
Voi siete idonei perché sarà come vostro figlio: la vostra unione senza i vostri poteri."
Atem chiede. " Ci sta dicendo che sarà umano?"
" No, perchè donerò a lui una parte del mio potere."
" P-Prego!? Ma così non diventa suo figlio?" domanda Atem non capendo cosa c'entrino loro.
"No, mica gli dono il mio Dna! Il ramo magico senza il Dna che è la forza reale della mia famiglia non può essere più forte del popolo; è così che l'ho creato: ho dovuto spartire il mio potere, usando il DNA degli umani; ovviamente resta tra noi."
I due annuiscono. 
" Perciò questo bambino sarà come se noi avessimo nostro figlio, giusto?" Chiede Yugi guardandolo seriamente.
" Esatto! Il Dna sarà il vostro, lo spirito è di Yugi, una parte di voi, è perfetto per stare con voi, l'unica cosa è che non avrà il gioco delle ombre e della luce, perché non voglio più che sia trasferibile!
Ha creato troppi disastri, aceca la mente, e voi ne siete la prova vivente."
I due ragazzi roteano gli occhi facendo finta di non saperne nulla, ed Artery continua. " Allora, accettate?"
Atem ammette " Non nego che volevamo un altro bambino, però non vorremmo che Hikary pensi che l'abbiamo rimpiazzata."
Artery spiega " A questo non dovete preoccuparvi,: Kyoia ed io avevamo già in mente anche di modificarle i ricordi su questo bambino.
Questa è la mia soluzione per togliere via tutti i misfatti che avete fatto ad Hikary.
La vostra reputazione si è abbassata: siete visti come pessimi genitori, ma se voi allevaste un altro bambino e diverrà potente, vi assicuro che tornerete in un giudizio migliore sopratutto per ciò che ho in progetto."
Atem domanda " In progetto?"
Yugi chiede. " Non sarà mica per Doremi spero..." 
Artery si sente scoperto. " Esatto, non li costringerò come ho fatto per Key e Mikami, ma credo che questo bimbo se avrà un comportamento identico a Yugi, potrà stare bene con mia figlia. Vi sto dando un patto per unire le nostre famiglie.
Key vi ama, Mikami vi vuole bene, Kyo vi vede come in famiglia, Sabina pure, ed io sono soddisfatto di ogni vostro lavoro che si diferenzia da quello di altri, 
Persino Hikary e Kyoia potrebbero stare insieme, perché ho notato che Kyoia si è innamorato."
Atem afferma tornando geloso ignorando ciò che l'altro ha detto. "Hikary non sa capire cosa è l'amore, è piccola." 
Artery non lo mette in dubbio. " Mentre voi parlate, lei sta crescendo di anni.
Quando la rivedrete, ovvero tra tre anni, lei avrá una mentalità diversa, sarà irriconoscibile.
Kyoia se vuole una cosa la ottiene, ma vi assicuro che se vuole bene, è un ragazzo meraviglioso, serio, con profondi ideali, non le farebbe mai del male se non per insegnarle qualcosa. "
Yugi se deve essere sincero non è molto favorevole, ma non vuole aggravare la situazione. "Se ci opponessimo ci darete problemi?" 
Artery non sa come dirlo. " Dovrebbe Hikary scegliere non voi, comunque se lei volesse e voi no, e li separerete Kyoia non starà zitto e potrebbe anche farvela pagare molto cara, o manovrarvi la mente; insomma quello è un diavolo se non ha ciò che vuole.. "
Yugi e Atem si arrendono e ritornano sul discorso del bimbo. " Parlando di questo bambino, per me va bene perché, Yugi ha perso tutto per colpa nostra, trovo giusto che lo accudiamo noi, e gli diamo quel amore che nel suo passato con me non ha avuto.
Io sono pronto a prendermene responsabilità, ma voglio essere chiaro che, sarà questo bambino a scegliere il suo percorso, se essere umano o divinità, se amare gli umani o no.
Gli insegnerò le basi che ho appreso io da mio nonno, ma poi lui sceglierà."
Artery annuisce. " Devi solo non vietargli l'uso della magia, altrimenti finirá come era Hikary."
Atem sospira. " Yami era mio amico, ci sono andato d'accordo, gli ho voluto bene, e so cosa significa per lui separarsene... Va bene, accetto, però lo alleverò come uno della mia famiglia reale dato che volete che stia con Doremi, però se non nasce tra loro nulla, non voglio che siano costretti, le va bene?" 
Artery annuisce. " Naturalmente non siamo come gli umani che vogliono un matrimonio combinato, la mia è una proposta.
Se i due lo sapessero potrebbero odiarsi e non accettarlo.
Questo è un patto tra me e voi, Kyoia ed altri non debono saperlo, ok? " 
I due annuiscono. 
" quindi questo bimbo devo crescerlo senza voglia di vendetta o altro?" Domamda Atem un Pò trattristito.
" Dovete solo non limitarlo.
A me basta che comprenda che cosa è giusto e sbagliato, quando vedrò i suoi ideali potrò davvero decidere se farlo conoscere a Doremi o no, e da quel momento si deciderá se portare questo progetto o no.
Puoi pure insegnare al bimbo le torture, basta che lui sappia con chi usarle o meno.
Ovviamente se sarà maschio."
Yugi domanda. " E per Yami? Lui non è incluso?"
Artery spiega. " Yami ha deciso di vivere come un mortale, il problema è che nel universo zzzz non ci sono più i nostri aiuti, e tutto sta morendo, quindi Key presto lo eliminerà e credo che per rabbia gli spezzerà la sua anima."
Atem domanda. " E non può salvarlo?"
" No, Yami è stato per nove anni nel regno di Key, sotto il lavaggio del cervello che l'ha portato a odiare il mondo e Yugi.
Senza Yami, il destino con Yugi si spezzerá e lui potrebbe nascere senza aver bisogno della sua metà.
MI dispiace, ma è una scelta decisa già dall' inizio della loro punizione!
Sapete bene che noi siamo osservatori, ma che al minimo tradimento non la perdoniamo.."
I due che l'ascoltano, rabbrividiscono " Allora potrebbe darci l'anima di Yami e farla rinascere come nostro terzo figlio?" 
"Siete sicuri? Quell' anima è oscura, tetra, piena di odio, se rinascesse potrebbe crescere uno picopatico. Credete di riucire a calmarlo?"
"Yugi guarda Atem "Scusi e lei che pensa che sia Atem un angelo?
Appena mi volto, questo a chi ci prova con me me lo trovo già nel regno delle tenebre.
Non credo proprio che 'anima di Yami per me sarà un problema, solo che essendo un bambino potrebbe essere infuenzabile ed essere buono."
" Io anche vi posso dare ciò, ma non voglio che sia una divnità, non nel mio regno!"
"E allora come, penserà di essere adottato?" Domanda Atem.
"Non è un mio problema! Voi lo volete, io no, chiuso!"
" E se lo testasse? Lei non sa come potrebbe essere, avrà una famiglia, lei pensa che sarà oscuro?"
"Sì!"
"Bene, allora lo metta alla prova! Se si sbagliaerà lo farà entrare nel suo mondo con utti i diritti vuole?"
" Dificilmente sbaglio, ho già capito ad esempio che tra i tre nella scuola, uno perderà, mi è bastato solo guardarli dal contratto."
"Perchè sono stati in carne ed ossa, ma lei sta parlando di un anima che ha il compito di dare la vita ad un corpo umano! 
Certamente se Yami soffrisse diverebbe oscuro, ma io e Yugi credamo di poterlo capire meglio di chiunque altro."
" Non voglio che si innamorino e creino un incesto, secondo voi perchè li ho separati?"
Atem afferma. " anche se non sono più unibili, Yugi e Yami sono la stessa anima, si vogliono bene. 
Ovviamente non si ameranno perché aspetteremo che questo bimbo che ci darete sia grande e poi passeremo a Yami, se accetta.
Riguarsmdo il suo comportamento faremo in modo di renderlo buono, se non accadesse pptrá fare tutto ciò che vuolea quel bambino." 
Artery annuisce. " Va bene, voglio fidarmi che siano solo fratelli, ma di età diverse! 
Saranno anime gemelle ma vi avviso che se nasce ugualmente l'amore oltre a ciò che è indicato, eliminerò Yami e modificherò i ricordi di Yugi, accettate?"
I due annuiscono. " Va bene. "

Artery Poggia delicatamente la piccola anima di Yugi che è a forma di palllina lucente dal colore bianco, poi dalle mani crea una sfera energetica. " Mettete i capelli che vi ho dato al mio via, dobbiamo essere sincronizzati."

Yugi prende il capelli della fiala di Yami, mentre Atem di Yugi.
" 3,2,1"
Al via di Artery, i tre inseriscono nel nucleo sfrerico i tre componenti che insieme sprigionano una luce di mille colori con tanto di scariche elettriche per poi formare un bambino che piange.

Yugi e Atem guardano il bimbo che è con gli occhi simili a quelli di Yami, quindi a forma allungata, tipica egiziana.

" Ma è un mini Yami!" Esclama Yugi prendendo il bimbo in braccio che apre gli occhi, mostrando degli occhi simili a un demone, con pigmenti rosso fuoco ed iridi viola che cambiano di predominanza a seconda dell' umore.
" Ha gli occhi di Hikary." Afferma Atem incredulo con un sorriso. "Ah è proprio bello, non capisco bene a chi assomigli. " domanda a Yugi.
Yugi non lo nega. "Stranamente mi ricorda mio padre, però è normale, non può solo sembrare me e te. 
È proprio dolce."

Artery sorride. " Sono certo che gli vorrete bene quanto a Hikary, ora vado, ciao." E se ne va mentre i genitori giocherellano con il bambino che guarda i due genitori con un sorriso dolcissimo assumendo degli occhi lilla.
" Come lo chimiamo? È un maschietto, Hikary ha un fratellino." Afferma Yugi.
" Vediamo abbiamo scelto il nome di Hikary perché tu hai dedotto che avesse il gioco della luce.
Questo bimbo è la parte di Yami e Yugi quindi Yumi?"
"Yumi è da ragazzina, che ne dici di Yuri? È l'unione di Yugi+ hikary= Yuri"
Atem annuisce dato che con i nomi non bravo. " Allora sarà Yuri." Guarda il piccino che non smette di sorridere. " Ehi Yuri, ti piace come nome?" Chiede Yugi.
Il bimbo tira in su le mani, come per dire che gli piace.
"Sembra gli piaccia, adesso vediamo di rimediargli una camera."
[...]

Yuri nei giorni che seguono non smette di usare la magia, facendo a volte spaventare i genitori che in pubblico devono spiegare cosa sono i fatti strani che accadono.

Il bimbo trova tutto un gioco, e Yugi gli bisbiglia. " piccolo a casa puoi, non qui. 
Ho dovuto fare il giocoliere con le arance ti rendi conto? " 
Il bimbo dai capelli biondini con qualhe cenno di rosso scuote la testa e continua a usare la magia muovendo le mani facendo volare le cose.

Atem prende gli oggetti prima che cadano, a volte cadendo lui a terra. "Yugi vuoi calmarlo?! Sembra che gioco a baseball per prendere la palla." 
Yugi spiega. "Che posso farci se vuole giocare?." 
Atem si arrende e così deve usare la sua di magia per non far capire nulla agli altri e nascondere le prove.

Intanto Lisa, Kaito e Shinichi non parlano più con Doremi dato che riesce a superarli di classe, e questo ad Artery dispiace, ma non può tenere sua figlia ferma alle elementari, quando è di livello alto.

Lisa si fa coraggio, va da Artery a chiedere spiegazioni, mentre Doremi dice a suo padre. " Papà, questi sono strani, dicono che io ero umana, e che ho una sorella di nome Bibi, ma non è vero, giusto?"
Artery sorride. " Ah, tranquilla ci penso io a loro."
La bimba annuisce. " Ok, papino!" Poi corre via pensando. - Chissà che gli farà? Forse li manda via. -

Artery guarda i tre " Sapete, è un peccato che Doremi non vi voglia come amici."
Lisa domanda. " Perché la ingannate così? Insomma , Doremi non è sua figlia, no?"
Artery spiega. " Lo dirò solo a voi, ma vi assicuro che se Doremi lo scoprirà non esisterò ad eliminarvi.
Ho ucciso Doremi, la vostra amica, e l'ho fatta rinascere come Dea, ora è ufficalmente mia figlia, quindi è normale che non ricordi nulla."
Kaito resta a bocca asciutta " A-Avete ucciso Doremi, ma perché?"
Artery spiega ogni fatto accaduto e Shinichi conesta. " Questa Doremi non ci piace, è altezzosa, si fa beffe di noi!"
" Non è un mio problema se voi non sapete come farvi volere bene da lei.
Comunque sia, Doremi tra poco farà l'ultima classe perché questa scuola è troppo facile per lei.
Vi ricordo che avete ancora quattro anni di tempo e vi mancano ancora due classi!
Buona fortuna."

Kaito esprime. " Mi ascolti, noi non ci abbassiamo al livello di sfruttare Doremi, glielo faccia capire!
A noi non ascolta e ci prende in giro, facendo la dispettosa mettendoci contro gli altri. " 
Artery se l'è immaginato. " Comprendetela è confusa di ciò che le dite. 
Vi pregherei di non parlare della sua ex-famiglia perché suo fratello li ha eliminati, e lei non ne fa più parte. "
Kaito chiede. "F-fratello... Il Dio della morte?!" domanda incredulo.
"Che nome crudele, comunque sì. "
Kaito esprime dicendo la sua."
Ok, ma non ci interessa se è una Dea, ma il come ci tratta, e anche lei ne è dentro,assieme a suo fratello!- 
Artery alza un sopraciglio. " Scusami stai tirando in ballo anche mio fratello?!" 
Kaito fa un passo lasciando l'altro senza parole. "Certo perchè siete i responsabili."
" Davvero? E su cosa, voglio proprio sentirti." E pensa. - Che coraggio a parlare di Kyoia, a malapena io lo riesco a nominare... - 
Kaito afferma a nome di tutti gli amici: "Noi ce la stiamo mettendo tutta per finire questa scuola, ma non abbiamo sufficiente potere, e lei lo sa bene, e non ci aiuta!!
Perchè non vuole fidarsi di noi? Di cosa ha paura?
Non scappiamo,
Siamo umani per voi, eppure avete timore a darci dei poteri!
Io e Lisa sono circa dieci anni che usiamo i nostri poteri principali, cercando di combinarli, ma non bastano! Non possiamo comandare gli elementi, non possiamo sfidare la gravitá, non possiamo fare nulla se non creare una barriera o al massimo muovere qualcosa.
Shinichi ha imparato ad usare il suo potere, ma non basta è più debole del mio e di Lisa.
Questa scuola è una truffa per noi, e lei non aspetta altro che la nostra perdita, così ci eliminerà e potrà dire " Gli umani non sono adatti ad essere come noi!" 
Perchè ci trattate così?
Amate tanto prenderci in giro?
Dovreste guidare, non sabotare ed ingannare; in questo siete identici agli umani, con i soldi!
Ci dica chiaro che intenzioni ha con noi.
Lei se ne accorge che io e gli altri siano stufi di essere i vostri giocattoli! 
Se questo significa far parte del vostro mondo malsano, preferisco essere umano. 
Se lei vuole solo vederci perdere sapendo che non abbiamo speranza di uscita, allora non è diverso dagli umani."
"

Artery rimane ad occhi blu brillante, contro quelli battaglieri di Kaito. " Da non credere..." borbotta, poi fulmina il ragazzo con lo sguardo. " Non vi ritengo pronti ad avere più potere, già questo che avete faticate ad usarlo...."
Lisa stavolta entra dentro. " ci metta alla prova! 
Siamo stanchi di essere presi in giro.
Kaito ha ragione su tutto! Siete solo dei bulli!
Ci vedete inferiori, ma non lo siamo!"
Kaito afferma." Lei ci vede deboli, e forse è cosi, ma se siamo qui è perché noi a voi interessiamo, e se volete scoprire di più su questo potere di abilitá, dovreste darci i mezzi adatti!!"

Artery ridacchia leggermente, pensando -Questi due sono svegli, hanno coraggio, potrebbero anche fare la differenza in futuro con le loro idee... beh, vediamo cosa accade. -
" il motivo per cui non vi diamo oltre è perché siete mortali per metá, e non so se il vostro organismo reggerá a questo potere.
Avete ragione a dire che in fatto di poteri non riuscirete, ma stiamo valutando in voi ben altro, non solo se avete dei poteri. 
Voi non andate oltre perché vi abbiamo dato solo l'immortalità. 
Il resto che avete fatto è il vostro potere che avete imparato a gestirlo fino al suo massimo. " 
Shinichi mormora. "Ma allora davvero ci volete far perdere " 
Artery afferma. " Vi ripeto che stiamo valutando molto altro. 
Non solo la forza magica."
Cammina verso loro. " Kaito, Lisa mi siete piaciuti.
Dato che credete di poter sopportare altra magia nel vostro corpo vi cederò qualcosa in più , ma cercate di abituarvi perche sará devastante. "

I due ragazzi sotto di loro vedono un cerchio argenteo che li inizia a fargli sentire le ossa, con mille dolori.

Kaito stringe i denti per non urlare, e così Lisa.

Shinichi rimane sbiancato, e si chiede che stia accadendo ai due. " Ma che cosa sta facendo?"
Artery spiega " Esaudisco il loro capriccio, vediamo se resistono o muoiono... Shinichi a te non lo faccio, perché non hai la loro faccia tosta, e quelli che guardano senza fare niente,sono inutili."

I due ragazzi sotto incantesimo iniziano a sentirsi mancare il respiro, ma cercano di resistere

Dopo qualche minuto di torture, fisiche sentono in loro una energia prorompente che si insedia nel loro spirito.

Artery abbassa la mano. " Bene, ed ora dovreste essere capaci di poter completare la prima e finire all'ultima. 
Ah una cosa, il vostro modo di usare la magia bianca e viola ci ha sorpreso molto. 
Siete così innamorati che riuscite a equilibrarvi da soli. 
Non tutti possono unire e combinare assieme due poteri. 
Avete usato la furbizia e vi siete ricordati ciò che vi avevamo spiegato usufruendo del legame che avevate con il vostro amico Yugi.
I miei complimenti."

Shinichi domanda. " Perchè a me non ha incluso?"
Artery fa le spallucce. " Semplice hai voluto ascoltare senza cogliere l'attimo. 
Inoltre hai tradito i due che si sono vendicati isolandoti. 
Vedi Shinichi: l'isolarsi dagli amici per avere potere non è una mossa apprezzabile da noi, e nemmeno il mentire alla propria squadra.
Avevi detto che saresti stato con loro, invece alla prima, li hai lasciati soli, parlo di quando eri un bebè. 
Lisa e Kaito invece a loro modo ti hanno nascosto cosa hanno voluto fare, ma non hanno voluto isolarti, solo che tu da invidioso, hai visto che erano più forti. 
Ti sei sentito tagliato fuori ed hai pensato di lasciarli stare... 
Ora loro mi hanno detto ciò che pensano nonostante mi temano, peró sono stati intelligenti hanno capito tutto, mentre tu no, e sei un detective...
Non ho mai detto che se passa uno, passano tutti.
Voi siete tre,una squadra unilaterale.
Avevo deciso di non lasciarvi oltre, ma chi l'avrebbe detto che Kaito e Lisa mi sfidassero? 
Hanno fegato,intelligenza, e n
Tu Shinichi sei preso dalla invidia rabbia, e se devo essere sincero tu non fai questa scuola pensando che vuoi cambiare politica di questo posto, ma vuoi solo tornare a casa. 
Come vi ho detto: non valuto solo se riuscite in un test, ma l'insieme. 
Non siete in una scuola ordinaria.
Ciao." sparisce vi mentre Shinichi rimane invidioso. - Ma che hanno quei due di così unico, però è vero a me di questo mondo non importa, lo faccio solo per salvare Ran... -

Lisa si riprende rabbrividendo di freddo. " Caspita è stato doloroso " 
Kaito si rialza sentendosi piu leggero. "Mi ha fatto perdere peso o sono più leggero?" Salta un attimo ma trova che è tutto normale.
Lisa si sente molti brividi nel corpo come di un energia che cammina dentro lei." Dobbiamo andare in classe. "

Kaito guarda Shinichi. "Ehi ma che hai?" Chiede stropiciandosi gli occhi vedendo laura di Shinichi che è in lotta tra il blu e il nero.

Shinichi ci è rimasto male a questa ingiustizia." Perche mi tradite così?" 
Kaito chiede. " Tradirti?! Sei tu che hai preferito lasciarci. " 
" Perche tu e Lisa usavate la magia in accoppiata, escludendomi." 
Lisa spiega. " Ma noi volevamo solo finire la scuola." 
"Senza me, eppure lui vi ha aiutato, non lo meritate!" 
Kaito si arrabbia. " Ma ti vuoi calmare?! 
Seitu che hai deciso di stare solo a studiare. 
Lisa è la mia ragazza! Se vuoi saperlo a me non dispiace stare in un mondo simile con Lisa.
Avranno anche la loro politica, ma io so cosa voglio fare una volta finito qui. 
Io ho un obiettivo ed è quello di cambiare la mentalità razzista di questo questo mondo, mettere in prigione chi ha ucciso mio padre, e sposare Lisa e avere una famiglia.
Non voglio altro,
È tu cosa farai una volta che usciremo da qui? " chiede Kaito mettendosi alle difese di Lisa. 
"Stare con Ran!" 
Lisa spiega. "Se ti lasciano vivere Ran dovrai scordarla! Le regole le sai." 
" Facile per te, tu hai il ragazzo che ami qui..." 
Kaito esprime." Vuoi capirlo che Lisa non era inclusa? 
Lhanno fatta entrare per convincermi. 
Per Ran non potevano perche non ha un filo di magia. 
Ti chiedi perche non tiaiuti? Perche non funziona la magia bianca con te, manca la fiducia, tu sospetti di me ancora
." 
"Di che parli" 
" Di Kid idiota!" 
" Guarda che lo so che tu sei lui."
" Siamo rivali non solo amici, io non riesco a unire la mia abilitá con la tua perché non provo sentimenti forti per te... 
Con Lisa è diverso per lei scatta, è cosi che la controllo."
Shinichi incrocia le braccia." Pero a voi ha aiutato, ed a me no."
Lisa non sa cosa dire. "E dai la colpa a noi?" 
"Certo perche voi non fate altro che avere tutto" 
Kaito lo supera." Tutto... semplicemente abbiamo solo detto la veritá rischiando di venire uccisi, tu invece hai aspettato. 
Io tremavo a dirglielo, ma mio padre mi ha insegnato di farmi valere sempre! Avrá visto qualcosa, non lo so, ma spero davvero che ci abbia aiutato. 
Per te Shinichi... forse comprendo perche non ti ha aiutato... hai una aura nera." 
Shinichi chiede." E tu da quando le vedi?" 
Lisa esprime " Credo che sia per merito di Artery... e mi spiace." 
SHinichi sempre piu si sente in perdita." Che razza di amici siete? Statemi alla larga!!" E se ne va mentre Kaito chiede a Lisa
" Per te Artery ci ha detto che siamo idonei?" 
Lisa annuisce. " Si, ma Shinichi se non si calma non ce la fará e se morisse..." 
A Kaito dispiace ma non sa come aiutarlo."andiamo dobbiamo superare questa scuola. 
Shinichi ci invidia per cose che non centriamo. " 
Lisa annuisce. " Hai ragione, cosi rivedremo i nostri e potremmo sposarci." 
Kaito mentalmente ha venticinque anni. "Si sono otto anni che stiamo assieme."

Hikary intanto conosce i guardiani della casa che sono delle creature mitologiche di cui una proviene dal Egitto e si chiama Claopatria, poi conosce: una specie di vampiro che la prima volta che l'ha visto voleva succhiarle il sangue, ma Kyoia l'ha fermato in tempo dicendo che lei è solo sua. 
Hikary non ha ben compreso il senso anche se ha ventitre anni.

Kyoia un po' inizia ad annoiarsi a casa, perciò va in camera di Hikary che legge un libro. "Ehi ti va di uscire con me? Mi annoio." 
Hikary scoppia di rossore - Ah, un appuntamento?- e dice. " S-S-i" 
Il platino si volta arrossendo. "Ok vestiti come un umana, devo vedere una cosa."

Hilary aspetta che lui se ne vada, poi corre preso l'armadio,prende i suoi vestiti per uscire e ci cambia la taglia dato che ora è più alta con un viso da donnetta.

Si mette un top che mostra il suo seno e una gonna assieme a dei collant neri, leggeri e stivaletti. 
Scende giu le scale e raggiunge Kyoia che è vestito con una felpa bianca, pantaloni a jeans.

" Ti ho detto di vestirti come gli umani, non come una che cerca di sedurre il prossimo." 
Hikary spiega alzandosi in punta di piedi. " A me piace!!" 
L'altro a vederla bassina che tenta di raggiungerlo lo fa scoppiare in una risata. " Ok tappa, tanto non ti guarderanno" e pensa -anche perché chi ti tocca lo faccio fuori, eh eh.- 
La ragazza pensa - Sta troppo bene, e se me lo guardano le altre? Non voglio, è mio e basta - e senza motivo lo abbraccia lasciando l'altro confuso." Ehi ma che fai piovra?" 
Hikary esprime. " Tu pare che vuoi cercare la ragazza..." 
Kyoia chiede." Eh, ma che stai dicendo, non penserai che sto con le mortali, spero." 
L'altra stringe l'abbraccio con il viso sul petto di lui." Sei tanto carino e mi scorderai con loro?" 
Kyoia per la vergogna si mette una mano in faccia - Hikary mi sento strano, sono passati due anni e non è passata anzi... io... non riesco a negartelo... non ci riesco... mi sono innamorato... ma mi vedi come un fratello eppure...- 
Si abbassa guardandola in faccia che è lineare, adulta, cosa che gli fa ancora di più perdere la testa. " Scordarti... e come si fa?" Lo vorrebbe sapere. 
" Non mi pensi, ed esci con altre." 
" Altre? Ma umane? " chiede confuso. " Ti darebbe fastidio" chiede per capirla.
" Si molto."
L'altro adolcisce lo sguardo, le prende la mano, mentre con l'altra la tiene alla schiena, premendo leggermente. " Ma che scema... 
A vedermi quanti anni mi dai?" 
La ragazza non lo sa, si è resa conto che non riesce a vederlo come un fratello. " venti?" 
" E quanti anni pensi di avere?" 
La ragazza ci si perde negli occhi dorati dell' altro che sono passionali, caldi, che celano un sentimento. "Quelli che mi dicono a te che tu mi veda come una ragazza.
Ma mi vedi una bimba, no?" 
Non sa l'effettiva età sua, ma presume che sia adulto, oltre un miliardo.
" Tempo fa, ora no... " 
"Ma non sono cambiata." 
Kyoia le bisbiglia. " Ricordi quando ti ho detto che sei di mia proprietà? Ora ti rido la libertá, puoi lasciarmi e non vedermi più come uscire e stare con me. A te la scelta. "

In un attimo Hikary vede il soffitto della casa di Yugi anche se Yugi cerca di fermare Yuri che incendia le carte di suo padre.

" SANTO RAH! CHE DIAVOLO FAI CON LE MIE CARTE!?"Urla Yugi con le mani ai capelli. " Razza di demonio!! le mie carte, come ti permetti a rubarmele e incendiarmele!!"
Yuri si volta e sorride mentre Yugi è quasi in lacrime toccando i pezz in cenere." C-Cattivo, le carte, il mio mazzo... Atem mi ha distrutto le carte!! "
Il piccino un po' si sente triste quindi gli tocca il viso e gli sorride cercando di calmarlo ma yugi non risponde e cerca di riparare il danno. " Yuri, nemmeno a Hikary ho permesso di toccarle alla tua età! Sei uno dispettoso. Non si rompono gli ogetti degli altri. " Lo chiude in gabbia, creando una bariera." Ora tu stai dentro, e non provare a scappare!!" 
Il piccolo scoppia in lacrime. 
Atem chiede "Yugi ma hai bruciato qualcosa." 
Yugi esprime." Le mie carte, la peste me le ha rese in cenere!! " 
Atem guarda Yuri che è in lacrime. " E perche lo chiudi in gabbia, tanto le carte le puoi riparare" 
Yugi se la prende."Ehi, smettila di difenderlo!! E dispettoso, e fa solo a e gli scherzi perchè a te ti ama! E ti tratta bene, forse perchè sei Yami?" 
Atem prende in braccio il bimbo." Ah Yui, non fare esasperare papà poi io devo calmarlo."
Yugi contesta. " Calmarmi? Mi ha persno sbcarabocchiato i miei documenti di lavoro, mi ha distrutto il pc, ammettilo che è geloso che sto vicino a te!" 
Atem non crede, e se fosse sarebbe plausibile." Ma è ovvio, è pur sempre Yugi, e lui incondizionamente vorrà me più bene, insomma probabilmente con te sente che non siete affini. " 
Yugi sbuffa." Con Hikary però io ero affine a lei finchè non le ho vietato la magia."
"Eh, ma Hikary è nata da un anima di un neonato qualunque, questo bimbo dall' anima di Yugi."

Hikary chiede." Ma mi hanno rimpiazzata con un altro?" Lo ammette si sente ferita, tuttavia Kyoia non vuole vederla in lacrime quindi le tocca la fronte guardandola intensamente, facendole un incantesimo di memoria cosicché Hikary non disprezzi suo fratello.

Hikary si risveglia. " Ma non dovevamo uscire insieme?" 
Kyoia sorride." Gia ma volevo mostrarti come sta la tua famiglia, è un anno che non la vedi." 
Hikary lo sa, ma non me sente una grande mancanza." Sei sempre cosi gentile come me, ti preoccupi per me sempre, ti voglio bene." Ammette sorridendogli, facendo sospirare l'altro che si tocca i capelli." eh, eh, dove vuoi andare." 
Hikary ci pensa su " Beh, ho sempre voluto vedere l'Egitto, ci andiamo?" 
Kyoia la prende per mano." Ok, ma là dovrai cambiare abiti o morirai di caldo." 
Hikary guarda la pelle." Pure tu.."

I due raggiungono il luogo che per Hikary è una grande scoperta,

Corre qua e la per le baracche trascinando sempre il suo accompagnatore " Guarda che bella lampada, dici che ce l'hanno il genio?" 
Kyoia scoppia a ridere." Ma che te ne fai se hai me." 
L'altra chiede." Eh? Che significa?" 
Kyoia si coregge." Nulla , parlavo di... magia ecco." 
" Ah, ma lo so che posso fare da me, io scherzavo." Spiega a tono vivace. 
Guarda gli anelli e i bracciali." Wow, Kyoia, per te sono veri questi pezzi?" 
Kyoia li analizza." No, uhm, ah si, conosco un luogo dove credo che ti piacerà, vuoi venire?" 
La ragazza si chiede che posto sia. -Pare divertirsi, però dove mi porterá se qui c'è gia tutto ciò che si può desiderare.
Se lavorassi comprerei qualcosa." 
Kyoia ascolta quel pensiero."Se vuoi offro io..."
L'altra sbotta di rossore." M- Ma che dici, non voglio nulla." E pensa imbarazzatissima. - Anche se quel bracialetto azzurro... però non voglio dargli spese,mi tiene già da lui e mi accudisce.-
Kyoia guarda il venditore." Ehi, quel bracialetto azzurro, muoviti a darmelo!" 
Il venditore glielo cede stando sotto il desiderio dell' altro, quindi in pratica: glielo regala.
Hikary rimane a bocca asciutta a vedere Kyoia che glielo mette al polso "Ti piace?" 
La ragazza si sventola la mano." AH, si... c-credo che faccia molto caldo... ti va di mangiare qualcosa di freddo?" Non riesce a smettere di essere felice e toccare il bracialetto. - Mi ha comprato un oggetto, sto una favola, fa caldo, ma prima stavo bene... -
Kyoia la segue pensando. - Spero non se ne accorga, ma mi sembra un po' con la testa tra le nuvole dopo il regalo.
Che sia felice? Certo che ho fatto bene a scoprire cosa voleva, forse ho fatto colpo su lei?" Decide di darle privacy.

Si siedono ad un bar, ed ordinano un gelato: quello di Hikary alla menta, mentre quello di Kyoia al limone." Che buono! Mi ci voleva
Kyoia mangia il gelato a coppetta." In effetti fa molto caldo, ma è normale siamo estate." Spiega, togliendosi la felpa restando a maniche corte mostrando come sia dal fisico asciutto con i muscoli sugli avambracci che hanno dei braciali.
Hikary lo fissa, pensando -Amazza che gran figo!- e chiede. "Che bei bracciali cosa sono?" 
Kyoia se li guarda." Ah si, sono dei limitatori: impediscono che le mie emozioni negative distruggano l'universo; sai io sono colui che crea e distrugge , quindi devo stare attento
Hikary se la ride guardandolo, mentre gesticola con il cucchiano." sei il più forte quindi?"
"Non si capisce?"Chiede mangiando tranquillamente.
" No....
" beh, sei strana solitamente voi guardate solo se uno è forte o no" 
" No, in veritá qui guardano quanto uno sia belloccio"
" Gli umani mi vedranno sexy ma le Dee nah, non credo sai." 
"Ah, che peccato..." e riflette bevendo. - Io pero non smetto di eccitarmi a guardarlo - "Ah sai grazie per questo bracciale, non credevo che mi facessi un regalo."
" Ma tra amici è normale, no?" Chiede sperando che sembri un regalo in segno d'amicizia. 
" Quindi è..." farfuglia a bassa voce sentendosi appassire. " ah, ma certo è normale." E sorride falsamente cosa che Kyoia se ne accorge. - Ma il suo sorriso...- " Stai bene?" 
La ragazza annuisce " Ovvio sono felice." 
Kyoia non gli crede non per dei poteri, ma perche la conosce. " ok..." ma non vuole andare oltre.
" Al mio compleanno non mi hai regalato qualcosa, quindi farò finta che sia una regalo in ritardo." 
" Compleanno? Quando era?" 
" Ma è passato, era due mesi fa il 13 marzo." 
Kyoia rotea gli occhi." Eh, ero impegnato." 
" Lo so,per questo non ti ho detto nulla... non voglio darti problemi. 
Però mi sarebbe piaciuto avere un regalo da te, anche solo un auguri." Spiega abbassando il capo. 
Kyoia le tocca i capelli." Non festeggio mai il mio compleanno, quindi non ho pensato al tuo. Vuoi che rimedio?" 
La ragazza accenna ad un rossore, mentre sente il fiato mozzato." E come?"
Kyoia chiede."Uhm, hai un desiderio?"
Hikary ci pensa su. - Un desiderio? L'unico è che lui mi ami, ma altro... no, non credo, sono felice anche così... anche se... vorrei... un bacio da lui...- pensa gurando altrove toccandosi il bracciale. "Mi parlavi di un luogo prima, posso vederlo?" 
Kyoia annuisce alzandosi. " Si certo, ma è un segreto tra me e te, ok?" 
La ragazza sorride di nuovo normalmente.

Kyoia la prende per mano. la porta dentro una grotta che sopra ha un buco dove passa la luce solare e lunare che illuminano tantissime pietre pregiate, minerali, diamanti, topazi, posti come una montagnetta. 
Le luci, filtrando dalle pietre, colorano il luogo dai mille colori.

Hikary mai ha visto un tale spettacolo. " Wow! Che luogo meraviglioso." Indica le pietre " ma sono vere?" 
Kyoia ne prende una affermando." Si, è il mio tesoro segreto, lo conosco solo io questo posto." 
Hikary trova il tutto cosi romantico che gli sembra strano essere per lui solo un' amica.

Senza pensarci lo abbraccia da dietro, paralizzandolo un attimo con lo sguardo fisso nel vuoto.
" Mai nessuno mi ha portato a vedere uno spettacolo cosi magico. Grazie."sussurra Hikary 
Kyoia tocca a mano quelle di lei." Sei tornata felice?"
Hikary apprezza la premura." Ma io sono felice." 
" Non mentirmi, non voglio scoprire cosa hai con dei trucchi, ma se mentirai ancora, lo farò. 
Puoi dirmi tutto, in base al problema ti ascolteró e vedró di aiutarti, va bene." 
Il ragazzo si gira guardandola negli occhi che riflettono le luci del luogo.
" La verità è che vorrei essere per te la persona più importante." Dice lei. 
L'altro un po' come un amico confessa.." Non permetto mai nessuno di vivere con me, di uiscire con me
Ne ho avute di dee a voler sfiorare la mia casata ma le ho tutte rifiutate." 
" Perche?" 
" Non mi facevano sentire innamorato." Spiega in sinceritá.
" Ma perché con me, da qualche mese, sei molto tenero?" 
Il ragazzo ci riflette su cosa dire. " Mi viene nturale, sai illuminare oltre il mio sorriso." 
" E come? Non ho nulla di speciale." 
" Dovreti ringraziare il tuo modo di essere così affettuoso, gentile.
Si spontanea, naturale, ingenua, dolce, un po' insopportabile, ma apprezzabile.
Sto bene con te, non mi sento che mi prendi in giro, non sento che tu miri a qualcosa, tu vivi il momento con me senza porti domande, senza pretendere.
Ma vivendo con me cosa hai compreso?" 
La ragazza per quello che lo conosce. " che sei molto ricco, potente, tempo fa eri odioso ma ora sei amabile. Mi hai aiutato e non so come ricambiare. 
È merito tuo se ho dei poteri, se non ho perso la mia famiglia.
Ma io credo che se tu frequentassi altre ragazze mi escluderesti." 
" Quelle che vengono per volere un desiderio da me, non le riesco a sopportare così le alimino.
Per un certo momento, uano er in Gerania a scuola sono stato in giro, ho parlato con tante Dee ma erano talmente perfettine, noiose, che le ho liuidate con una scusa.
Mi rendevo conto che non interessavo, che non mi volevano davvero bene, a loro interessava solo stare con uno del mio calibro, non di certo pensare all' amore...
Con te è diverso, tu sei sincera!"
Hikary sventola la meno " IO non cred di esserlo, penso che una della tua età sia pi adatta che una che puoi vedere come figlia no?" A dirlo si sente triste, ma si rende conto della diferenza d'età
Kyoia vorrebbe solo una cosa, e per lui è difficile ammetterlo. " Non te lo nego Hikary sono adulto, maggiorenne, con la testa che pensa a tutto, ma da molto tempo c'è ben altro che mi ronza n testa.
Tu." afferma indicandola.
"I-io? E che problemi ti ho dato?" Non riesce a capirlo, lo trova un libro difficile.
"No, tu mi hai cambiato! Tu senza capirlo mi hai fatto scoprire che nel mio cuore che posso amare.
Io non sono stato un bravo bambino.
Per i troppi poteri ho eliminato i miei genitori, e ho dovuto accudire Artery da solo.
Quando è cresciuto lui ha deciso di creare un suo regno, mentre io uno mio. 
Ci siamo separati per molti secoli. 
Io ripudiavo il suo regno, perché è razzista del mio stesso regno. 
Sto sperando che giunga una mente che equilibri il razzismo tra Dei e umani e il mio regno e quello di Artery. 
Ma nessuna divinitá ci ha pensato.
Tuo padre si, ma ha timore di perderti e cosi non sfida le leggi.
Per questo ho preso due mortali perché tra loro due c'è chi può fare la diferenza. 
Quello che voglio dirti è che mi hai cambiato. 
Prima pensavo a me stesso, al massimo ad Artery, ma non ad altri.
Quando sono stato via per lavoro, io sentivo che mancava qualcosa, mi sentivo che non volevo continuare a stare in quella riunione. 
Sono tornato a casa ed eri con gli occhi rossi, ma perchè?"
Hikary nonsi scorda il giorno in cui ha sentito che gli mancava Kyoia e che si è maledetta di essersi innamorata di lui. " Ah, probabilmente per la mancanza della mia famiglia."
Kyoia non le crede. " Allora perchè sei uscita con me se ti ho portato da loro?"
"Ah... ecco... così mi andava." Non sa che inventarsi.
" Mi vedrai sparire ani ancora, 
Per questo credo che tu debba tonare a casa, sarai felice e non mi aspetterai." 
Hikary cerca di non piangere. "Mi vuoi lasciare... dopo oggi tu..." 
Kyoia spiega." Non posso tenerti lontana dal tuo fratellino, lo faccio per te. " 
" Non voglio!" Esclama versando una lacrima. 
"Perché?'" 
" Perché abbiamo passato una giornata fantastica. 
Finalmente siamo usciti, e tu ora mi dici di non vederci? 
Perché?" 
Kyoia chiede. " Per il tuo bene" 
"Non è il mio bene!!" Esclama alzando la voce aggiungendo. " Voglio stare con te, sempre voglio te, ti aspetto anche cento anni, ma ti aspetterò!!" Spiega ad occhi strizzati con il terrore di perderlo.
Kyoia chiede. " Ma perché se tu non mi ami." 
Hikary confessa. " Io mi sono illusa che potessimo essere fratelli, ma... io muoio per te, mi hai donato tutto, e non riesco a non amarti.... " Spiega tra le lacrime tirando su con il naso.

Kyoia non se l'è aspettata una confessione simile. 
Come ipnotizzato mentre lei piange le dá un bacio sulle labbra, gentile, che racchiude ogni suo sentimento per lei. 
La ragazza apre gli occhi di colpo mugolendo, mentre le lacrime passate, scendono.
Kyoia gliele tocca con i polpastrelli.

Hikary viene invasa da una grande forza dentro sè che la spinge verso lui, alimentando i suoi sentimenti feriti, iniziando a ripararli, e costruirli assieme a quelli di lui.

Il vento tra i due si innalza e sotto di loro giunge uno stemma sotto forma di cerchio che li racchiude in una luce argentea.

Hikary si lascia andare alla scioglievolezza del suo cuore, corrispondendo il bacio ripassando a lui ogni suo gesto premuroso: gli tocca i capelli, arruffati bianco platino, passa poi al suo viso, in particolare le guance.

Kyoia ne risponde abbracciandola, sempre nel bacio, con le loro labbra che si cercano.

Kyoia sa bene che quel bacio per uno come lui, non è uno scherzo e che avrebbe disegnato la fanciulla come la sua promessa sposa, spezzando cosi il legame di Hikary verso la sua anima gemella: Kyo che tempo fa lei l'aveva intravisto mentre era con le sue ex compagne di classe, in gita.

Hikary si stacca, lasciando uno schiocco, e Kyoia ammette." Volevo scordarti, ma non posso, con te io sono diverso, uno scemo, smielato, e me ne vergogno. 
Ma che posso farci se mi sciogli il cuore? 
Ti amo e voglio stare con te.
Se sai aspettarmi ed accettare il mio ruolo, possiamo avere una relazione."
Hikary mette due mani al petto di lui avvertendo che ha un frenetico battito. " Continuiamo la nostra uscita?" 
Kyoia decide di avvicinarla mettendo le mani ai fianchi. " Va bene comunque dato che non ho festeggiato il tuo compleanno ti regalo queste pietre, vuoi?" 
Hikary ci riflette su andando verso la montagna di pietre. " ma dove le hai trovate?" 
Kyoia chiede. " Trovate? Le ho create, alcune gli umani nemmeno sanno che esistono. 
Però ora sono tutte tue." 
Hikary non sa che dire ma prende solo una pietra bianco puro. " prendo questa." 
Kyoia sorride di felicità. " come vuoi."

Raggiungono il luogo di prima, al bar, in Egitto.
Iniziano a parlare di tantissime cose che rendono la giornata ancora più speciale.

Hikary si alza un attimo in piedi." Ah, vado in bagno, mi aspetti?" 
Il ragazzo annuisce." Mmh, si, però fa attenzione, non mi fido degli umani." 
" Andiamo cosa vuoi che capiti?" 
" Beata ingenuità, lo capisci che sei molto bella?" 
"Ma che io non lo sono... ehm, vado."

Hikary crede che lui si preoccupi troppo,ma non ha torto perche Hikary è vestita in modo molto provocante che un maschio con cattive intenzioni non ne resisterebbe. 
Quando Hikary esce dal bagno ed ordina qualcosa, qualche giovane dalla pelle scura,si mette con lei a parlare non capendo che quei complimenti che le fa sono un modo per averla.

Kyoia nel frattempo viene notato da qualche donna,ma lui non parla proprio, anzi fa finta che non esistano, e questo scatena in loro rabbia.
" Ma insomma perché non ci dici nulla?" 
Kyoia intanto, pensa. " Allora potrei ammalarla? No poi Hikary direbbe di no. 
Ucciderla? No...
Mmh ah ok ho trovato .-
Guarda la donna egiziana, con un sorriso le tocca con un dito la fronte. " il gas della tua casa aprirai, una chiamata riceverai, e nello scoppio vittima sarai. Bye!"

Hikary intanto gioca a carte con il ragazzo.
"Eh eh ho quasi vinto." esclama l'uomo, con i baffi
Hikary è in difficoltà. " Io non ci gioco da anni... non riesco."

Kyoia guarda l'orario, mentre la donna torna a casa a fare ciò che Kyoia ha ordinato.
 

- Ma che fine ha fatto? Non è che l'anno trattenuta? Mmh, che seccatura... e l'ho avvisata, quella ingenua...-

Hikary rinuncia a giocare." OK senti io devo ritornare dal mio ragazzo, si preoccupa e se si arrabbia mi punisce e non voglio." 
Spiega alzandosi anche se poi viene presa dall'uomo per il braccio." No, la partita la sto vincendo, e poi puoi darmi il tuo numero." 
La ragazza esprime."Guarda che chiamo mio padre dovreste conoscerlo è un faraone."

L'altro uomo con gli occhi neri, scoppia a ridere." Non ci sono più da secoli." 
" Si che ci sono! Papà lo è. Comunque lasciami, non posso stare qui"

Nonostante cerchi di scappare a metodi normali, l'altro la riesce a portare in un angolo cominciando a molestarla.

Hikary si spaventa quanto lo stesso giorno in discoteca. -No non voglio... litigherò con Kyoia, devo usare la magia - mentre lo pensa avverte un' aura maligna che si scaglia sull' uomo rissuchiandogli le energia fino a prosciugargliela senza che sia riuscito a dare il respiro.

Kyoia va da Hikary e domanda scostandole la fronte. " Ti ha fatto qualcosa quel umano?" 
Nel suo tono non c'è rabbia se non premura e preoccupazione cosa che stupisce Hikary, perche in passato lui mai si era importato e aveva solo addormentato il molestatore.
" Ma è morto?" 
Kyoia domanda " Eri spaventata, se vuoi faccio altro al suo spirito." Spiega non capendola. 
" N-No non serve..." 
" sei troppo buona.". 
" Però non mi sgridi?"
"Ad avermi fatto attendere trenta minuti?dovrei come minimo rasarti i capelli,ma poi non saresti Hikary." -O meglio non ti posso fare una cosa simile...- 
Hikary lo abbraccia e gli da un bacio sulle labbra paralizzando l'altro che trema di colpo a quel bacio improvviso che lo scioglie letteralmente, sopratutto quando sente sul suo orecchio." Grazie."

Kyoia si sventola la mano." Sai credo che faccia caldo in questo locale, che ne dici se andiamo in un luogo freddo." Chiede sapendo bene che sta cosi perche quella ragazza gli ha sciolto il cuore. 
Hikary annisce." Sì in Russia?" 
Kyoia accetta anche se prima la ribacia con molta cura."A me va bene." 
Hikary si tocca un attimo le labbra.- Ma è il mio ragazzo giusto?- 
Kyoia la guarda pensando .- Avrá capito che sono il suo ragazzo?

I due raggiungono la Russia in particolare un parco dei divertimenti dove si divertono, facendo anche delle foto, anche se è Hikary che lo costringe con la scusa del foto ricordo. 
" Su,su dai una dove ci diamo un bacio." 
Kyoia scuote la testa indietreggiando." Ma tu sei folle? "

Hikary non l'ascolta che prende lui per il colletto lo abbassa solo che lui senza volerlo muove il viso verso lei e Hikary cosi stampa un bacio a Kyoia scattando la foto. 
Kyoia chiude gli occhi assaporando il momento. 
Hikary si stacca e chiede." OK vediamo come è" 
Kyoia esclama." Sarò venuto male." E intanto riflette. - Si diverte cosi tanto a mettermi in imbarazzo?- 
Hikary guarda la foto trovandola meraviglioso " Mi piace stiamo bene assieme 
L'altro cerca di calmarsi. 
La prende per mano. " Quanto ti esalti per una foto..." 
Hikary si sente felice a passare con lui i luoghi più belli. 
Non smette mai di tenerlo a braccetto, a volte esasperando l'altro di imbarazzo. E scollati piovra."
"No, ti amo tanto." Spiega a tono entusiasto spiazzando Kyoia che sospira mettendosi le mani in tasca, tenendola a braccetto. - Va bene, non importa, alla fine è felice e pure io, non è cambiata nemmeno dopo che gli ho detto tutto di me. -

Verso fine serata Kyoia spiega." Ora devo tornare a lavoro, mi attendono da sei anni." 
Hikary annuisce." Va bene. Allora ti aspetto,ma senti ho una domanda..." spiega un po a disagio.
" Ah, su parla." 
" Ma sono la tua ragazza amica o che?" 
Kyoia resta allucinato." Ah... ehm, sei la mia futura sposa...ok ,ciao." La indica e la riporta a casa mentre Hikary si mette due mani alle guance pozzicandole.- Mi ha detto che mi sposa? Oh Dio sto morendo.- cade sul letto ancora con le mani alle guance.

Intanto Lisa e Kaito passano la classe dopo aver imparato a controllare la magia, al contrario di Shinichi che non ci riesce e rimane indietro. 
Doremi cerca sempre di mostrarsi meglio di loro due, ma non la badano per via dei loro obiettivi. 

Lisa un giorno quando ha diciassette anni fisici, va da Doremi.
" Doremi domani avremo tutti l'esame. " 
Doremi sbuffa, non sa bene il motivo ma non ha voluto chiudere l'esame, ed ha atteso."e con questo?" 
Lisa ammette." Io e Kaito vogliamo farti capire che a noi non serve la tua amicizia per farcela. 
Presto cercheremo di essere dentro questa società perché tuo padre vuole ciò. 
Non posso andare oltre, sappi che noi ti vogliamo bene. 
Vorrei solo che tu valutassi che prima di giudicare dovresti conoscere tutto ciò che ci è accaduto."
Doremi incrocia le braccia. 
Ora lei ha l'aspetto di una adolescente della sua etá solo che diversamente dal passato è alta con un bel piazzale. "Ok e dimmelo." 
Lisa spiega." Siamo stati scoperti come dotati di una abilità che a questa comunitá ha interessato. 
Ci hanno voluto dentro e ci hanno fatto passare come dei clandestini che per avere qualcosa devono farsi il mazzo per ottenerlo. 
Ora io mi ritengo soddisfatta, anche se sono favorevole a voi, resto sul punto che sbagliate a trattare così la gente. 
Kaito ed io ti vogliamo bene anche se ci hai fatto molti dispetti. 
Tu credi che farci sbagliare incantesimi non sia sgammabile? 
Hai un aura elevatissima, e Kaito non può annullare a te la magia. 
Ti abbiamo scoperta già cinque anni fa, ma è comprensibile, tu credi che noi vogliamo usarti. 
Sbagli, perché se avessimo davvero voluto avremo sfoderato la nostra persuasione e ti avremo soggiogata con storie false. 
Per dimostrarti che non abbiamo bisogno di te ti abbiamo ignorata per questi anni,ma tu non l'hai capito. 
Non ti chiedo di essere amici ma di non sabotare il nostro esame, perché se perderemo io e Kaito veremmo uccisi!
Ho sentito dai tuoi amici xhe volete farlo, ma ti assicuro che se lo fai lo diremo a tuo padre che penso che sappia quanto sei stata dispettosa con noi. 
Non ho altronda aggiungere .Arrivederci, principessa." E se ne va lasciando Doremi senza parole. -Papa si è arrabbiato con me?-

Kaito intanto raggiunge Lisa, anche lui dall'aspetto di un adolescente con la differenza che ha subito diversi cambi sul viso che gli tolgono via molte imperfezioni rendendolo simile a un bambolotto. " Che ti ha detto?" 
Lisa spiega facendo le spallucce." E che ne so, non ha detto nulla, beh hai terminato gli allenamenti?" 
Kaito afferma facendo apparire una sfera energetica tra le mani." Si sono riuscito a resuscitare un animaletto, credo che ora possiamo affrontare l'esame, mi spiace solo per Shinichi."

Shinichi è rimasto chiuso nella sua invidia, ed ha dato certi problemi a Kaito e Lisa facendogli i dispetti come sgambetti o altro.

" Presumo che Artery lo eliminerà." suppone Lisa
" Era ovvio che qui avrebbero vinto gli utili... adesso non voglio pensarci. 
Voglio bene a Shinichi ma ho dei conti in sospeso." 
Lisa vedendo che manca gente gli dà un bacio sulle labbra. " Ce la faremo io sono con te." 
Kaito sorride a denti." Coraggio mettiamocela tutta."

Nel giorno del esame sono presenti Kyoia, Artery e gli insegnanti che valutano i ragazzi e il loro potenziale.

Kyoia intanto scrive dei messaggi a Hikary e glieli invia facendoli sparire,ed Artery chiede." Ma a chi invii messaggi con dei cuori? TI senti bene? Sembri un mortale." 
Il fratello risponde fulminandolo con lo sguardo." Zitto, e non stuzzicarmi!" 
Artery ha un brivido " O-Ok, calmati...Ma a chi scrivi?"
"Alla mia ragazza... 
Ogni anno questa recita... diciamoglielo no che chi non passa deve diventare un mortale."
Artery spiega." Per poi fargli capire che siamo una dittatura? Pessimo affare. 
Ah che bello rivedrò la mia bambina. Mi chiedo se sia diventata bella." 
Kyoia fa le spallucce." Magari ha gia trovato il fidanzato?" 
Artery spiega." Io non la faccio uscire con i primi che ci mettono gli occhi, tsk.... " 
"Guarda che se si innamora non potrai fare nulla." 
" Non credo che si possa innamorare di uno che non è come Yugi. Ah si, conosci yuri?" 
" Il figlio di Atem e Yugi? Si... 
Perciò?" 
" è diventato un bellissimo bambino, ora ha tre anni ed è di media potenza come i genitori."
" Ah si, io ho deciso che mi sposo Hikary, però come glielo dico?" 
" Eh? Ma da quanto la frequenti?" 
" Vediamo lei aveva diciasette anni quindi circa dieci anni. 
Ci siamo Messi insieme cinque anni fa" 
"E tu non Mi dici nulla?" 
" Non vado a dirti i miei piani.Allora a non hai problemi vero?" 
" Era ora che amassi,infatti sei meno rigido." 
" ok ora devo solo convincere i suoi genitori..." 
" Credo che faticherai, loro voranno Hikary vicina." 
" Ho mai chiesto il permesso e ho mai perso? No. Se non vogliono scopriranno chi sono." 
" eh eh... cosi li spaventerai." 
" No, li faccio capire che a me nessuno vieta nulla." 
" ma sì tanto per loro sarà un bel affare no?"
"Oh certo, però dipende da Hikary, non so come dirglielo, come fanno gli umani?"
"Una cena e un anello?"
" Va beh, troverò qualcosa..."

Key intanto si siede accanto ai due, anche lui è cresciuto."Alleluia oggi vedró mia sorella." 
Mikami esprime." Ce la farà?" 
Kyoia spiega. " Non sottovalutarla secondo le insegnanti ha preso sempre il massimo." 
Key borbotta." E poi la porto a vedere il mio lavoro,potrò vero?" 
Artery spiega." Ormai ha testa e si insegnale pure ma lei sicuro non vorrà"
" Ma che dici,certo che vorrá è la mia sorellina." 
Mikami sorride." comunque anche Il nostro bimbo è assai potente." Spiega la madre che fa apparire suo figlio che ha i capelli rossi e gli occhi blu mentre tiene una falce come gioco." È bellissimo vero?" 
Kyoia e Artery pensano. - Che potere velenoso...- " oh si, sembra un mini Key..." 
Key spiega." Esatto tutto suo papà perchè lui sarà il mio successore, si chiama Nuou, è un amore di bambino, ha già spezzato due anime."

Doremi si prensenta per la prova muovendosi con fluidità per creare mille magie, e controllare divrsi elementi creando anche dei materiali nuovi.

Kyoia non si fa problemi ad accettre Doremi e così l'intera famiglia.

Poi tocca a Lisa che chiede. " Scusatemi posso avere Kaito come assisente?"
Artery guarda Kyoia che mormora. " Oh certo, amo gli spettacoli."
key pensa. - ok, che è accaduto al tiranno? Di solito è uno che dice sempre che ci sono regole, e poi mi sembra così cambiato, mah... -

Kaito entra sul palco ed i due mostrano la loro sincronia di movimenti e poteri, stupendo i presenti, poi Kaito ci aggiunge qualche trucco magico alle stelle bianche, trasformandole in neve, mentre Lisa crea diversi fasci luminosi che colpiscono gli specchi in aria cosicché riflettano e illuminino il luogo di mille colori.

Artery si chiede se sia magia o illusionismo, ma non può non applaudire, un po' come gli altri che sono senza fiato.
Persino Doremi è a bocca asciutta per ciò che ha visto. - Ma come hanno fatto senza usare la magia? -

Lisa come una presentatrice esclama. " Abbiamo voluto fare un test fondendo la magia con l'illusionismo! Spero vi sia piaciuto."

Kyoia mette una V sul nome dei due acenando. " Avete in squadra studiato questo spettacolo?"
Kaito spiega. " No, io e Lisa ci siamo accorti di avere un potere, è accaduto dopo che abbiamo unito la magia bianca con la viola. "
Artery e Kyoia di ciò non ne sono stati mai accorente. " Eh? Che significa?"
Lisa spiega. " Abbiamo scoperto di essere telepatici. Credo che i sentimenti tra me e Kaito essendo sinceri abbiano creato un filo conduttore tra me e lui.
Siamo diventati speculari, perciò non abbiamo preparato nulla ma abbiamo improvvisato seguendo la nostra fantasia." Spiega in parole povere.
Key afferma. " Wow, nessuno di noi ha questo potere, per me vo ipassate!"
Artery afferma. " Sì, siete dentro."
I due fanno un inchino di rispetto allo stile giapponese, e si siedono con gli altri a guardare l'esame degli altri.

Kaito bisbiglia a Lisa. " Forse ora ci considereranno."
Lisa annuisce. " Sembravano stupiti come se non lo apessero."
Kaito anuisce. " Già, e così Artery ha perso il suo poker face."
"Me lo devi insegnare."
"No, tu sei permetta da emotiva." Spiega dandole un bacio sulla guancia. 

Al termine degli esami Artery prende spazio per parlare. " bene, Avete tutti passato diciassette anni di divertimenti, difficoltà, c'è chi ha voluto fare il prepotente e chi ha avuto la grinta di continuare sotto le torture.
Ecco qui risultati.
Doremi Auken : passa con 90/100. 
disciplina 80/ 100
abilità fisiche 100/100.
Punteggio complessivo: idonea."

Doremi si alza e fa un inchino, anche se non capisce perché ha avuto un voto come il 20. - ma se sono stata educata a scuola, non capisco, che sia un errore? -

Artery dopo diversi nomi arriva quello per Kaito Kuroba. 
" Kaito Kuroba passa con 100/100 
Il suo carattere è stato messo sotto prova da tutti i suoi compagni, ma ha avuto la forza di continuare.
Ha avuto la forza di dire basta a un ingiustizia e ha esporto lamentele del tutto giustificate.
Ha saputo dosare l'ingenio, la furbizia per ottenere ciò che ha voluto.
In abilità fisiche, fin dal principio ne aveva quindi ora sono aumentate.
Per questo merita il massimo."

kaito allarga il sorriso mentre Doremi resta sconfitta abbassando il capo. - Ma che significa? Lui ha impiegato più tempo di me a finire nell' ultima classe. Ma perchè papà lo guarda con tale fiducia, non mi vuole più bene? -

Altri nomi vengono detti da Artery, poi passano a Lisa: " Lisa Elison passa con l 100/100
Sia per quanto riguarda la pazienza che ha avuto per subire i sabotaggi dati da una delle sua comapgne, sia per come ha cercato più volte di credere che tutto si sarebbe sistemato n futuro.
Ha proseguito secondo una sua ideale, cercando di tenere l'amicizia anche con i più deboli.
Ha osservato la politica del luogo, ed ha anche lei esporto lamentela cambiando così il suo futuro.
In quanto abilità fisiche, da sempre lei è una ginnasta altetlica.
Ha usato la sua semplicità per poter avanzare, cercando di non seguire la massa, creando una sua tecnica per poter sbaragliare tutti. -

Lisa arrossisce con le mani alle guance per l'emozione. " ma io non me ne sono accorta. "
Kaito sorride con fierezza verso lei, poi guarda Doremi che non ci sta a quel esito. - Mi spiace Doremi, ma la guerra ormai è vinta, e tu hai perso dopo le battaglie vinte. -

I ragazzi devono prendere nella grande sala il certificato.
Quando toccano a Kaito e Lisa, kyoia si fa avanti.
Con la scusa di dare a loro i certificati dona a loro i poteri al completo sfiorandoli di mano.
Kaito ha avvertito un cambiamento in sé, ma senza dolore. " Grazie."
Kyoia esprime. " ah, mi aspetto che cambi un po' la mentalità di questo mondo. "
Kaito rimane senza parole. - Ma allora è per questo che ha voluto tre umani qui... non per le abilità... -

Scende dal palco, poi tocca a Lisa che riceve la stessa cosa di Kaito,
Infine escono dai cancelli tornati ormai nel' aspetto di Diciassettenni che sono stati prima della loro avventura, anche se loro hanno trentaquattro anni, ma non se li sentono addosso quindi fanno finta di avere ancora diciassette anni.

Doremi intanto va da suo padre. " papà ma perché gli hai dato un voto più alto del mio?"
Artery spiega. " perché se lo meritano. 
Non è che solo perché sei mia figlia tu hai il massimo eh, impara la meritocrazia, addirittura hai a volte sabotato i loro compiti."
"E che sono strani."
Key guarda Doremi pensando. - Mi ricorda tantissimo quella mortale, ma no, dai è impossibile... papà mica può resuscitarla, e poi sarà una strega... - 
Artery si secca. " Guarda che a casa si fanno i conti, non ti ho mai insegnato a prendertela con più deboli."
L'altra spiega. " Ma mi offendevano dicevano che io sono figlia di umani e che ho una sorella di nome Bibi! Ma non è vero, così mi sono vendicata!"
Key chiede a suo padre. " Aspetta cosa? Ma è vero?"
Kyoia prende Key. " Vieni con me nipotino, devo conoscere tuo figlio." E lo trascina via mentre Key chiede. " No, zio, che storia è Doremi è quella mortale ?"
Doremi guarda Key , pensando. - Ma chi è quello? -

Artery esprime. " Avevano una amica che si chiamava come te, era umana, tu in qualche modo sei molto assomigliante a lei, e probabilmente per loro sembravi lei, tutto qui, non volevano offenderti."
Doremi sbotta. " E invece mi hanno ferita!"
Artery esclama. " Ad ogni modo, non posso tollerare come li hai trattati quindi sei in castigo!"
Doremi sbuffa. " ma papà, io mi difendevo."
"Difendersi non significa sabotare le speranze degli altri."
"Erano umani, erano illegali!"
Artery non l'ascolta che la prende in braccio e Doremi ordina. " no, mettimi giù è imbarazzante non ho più tre anni, papà!!" 
Artery se la ride. " Mi mancavi, comunque conta che hai superato l'esame no?"
Doremi annuisce anche se sa che mai la vincerà con suo padre. " anche tu mi mancavi."

Intanto Kaito e Lisa raggiungono la porta che Mikami ha loro mostrato. " Ecco wui la porta vostra.
Allora piccole raccomandazioni.
Che lavoro volete fare qui?"
Kaito chiede. " come si entra in politica?"
Mikami prende nota. " Avendo avuto il massimo puoi bene candidarti, tu Lisa cosa vuoi fare?"
Lisa afferma. " Mi piacerebbe molto dirigere la fortuna, è possibile?"
Mikami controlla la lista. " Ok, ma posso darti per questo universo che andrai, la copia del zzzz. "
kaito chiede. " Copia?"
Mikami spiega. " Eh sì, l'altro univrso a causa di mio marito e per come hanno trattato Doremi è ormai sotto attacco dei nostri cuccioli.
Ma tranquilli, i vostri genitori sono tutti sulla Terra."
Lisa chiede. " E Shinichi, dovete davvero ucciderlo?"
Mikami annuisce. " non è riuscito, e siamo molto fiscali!
Mi spiace per il vostro amico,ma lui è già morto, ma tranquilli, c'è la copia sua in questo universo con i ricordi dell' altro Shincihi quindi non mancherà."
Kaito domanda. " E Yugi?"
Mikami non sa come dirlo. " Mi dispiace, ma le accuse erano troppo gravi, e ora è rinato nella famiglia di Yugi e Atem sotto nome di Yuri, mi spiace. "

Kaito e Lisa non sanno cosa dire, ma preferiscono trattenere il dolore per dopo.
Prendono due schede che li certifica come Dei, ed entrano nel passaggio venendo catapultati a scuola.
Kaito a Beika, mentre Lisa a S' Tail, come se mai fossero stati assenti.

Kaito si alza guardandosi attorno vedendo Ran e Shinichi.
Intanto pure Lisa vede che è in classe con Alan, Sara, Rina ed altre.

Kaito cerca di capire se è stato un sogno o no, così guarda un attimo la finestra chiusa e muove leggermente il dito.

Il vetro si scheggia con grande violenza spaventando tutti anche se ferisce il più vicino.
Kaito resta a bocca asciutta. - Oh cavolo volevo solo che si crepasse non che implodesse, che mi abbiano dato il 100%? Accidenti dovrò subito impararlo a controllare è potente.

Lisa inizia a credere che sia stato un sogno, così non ci pensa, anche se a ginnastica mentre devono giocare a pallavolo, lei senza pensarci spicca un salto per poi schiacciare la palla che supera il muro di Rina che cade all' indiero mentre la palla sfreccia a velocità contro il muro per poi scoppiare.
Lisa si sente gli occhi puntati di dosso. " Eh, eh, e-era sgonfia..." 
E pensa. - Ma allora non era un sogno. - 
Decide di testarlo correndo in bagno per poi aprire il rubinetto dell' acqua e attrare a sé l'acqua che forma una scia attorno a lei per poi evaporare. Da questo lei comprende che ha dei poteri e abilità disumane. -

Rina intanto ha il polso slogato a causa del tiro ricevuto, e Lisa se ne sente responsabile così va dalla ragazza, quando tutti non ci sono, per addormentarla e guarirla, sprigionando dalle mani una luce viola.

Quando Lisa è a casa sente molto la mancanza di kaito e così Kaito di lei perciò telepaticano e si danno appuntamnto per vedersi.

Intanto Yuri cresce sano e forte con una voglia pazzesca di usare la magia e fare dispetti a Yugi per avere le coccole di Atem.
" Yuri, lo comprendi che Atem non è solo tuo padre?" decanta Yugi perdendo la pazienza.
L'altro gli fa la linguaccia e mormora. " papà è solo mio."
Yugi arrossisce dalla rabbia e prende a bracetto Atem. " maledizione a te, smettila di attaccrti al mio re!"
Atem intanto prende la scatola del latte. " yuri, vuoi la cioccolata o il miele per colazione?"
Yuri risponde. " Cioccolata papà, ma mi vuoi più bene a me vero?"
Atem non sa cosa rispondere. " Ti voglio bene quanto a tua sorella."
L'altro scuote la testa. " No, no, io sono il tuo preferito."
Yugi fa una smorfia. " Dovevo chiamarti Yami non Yuri! "
Atem sorride. " Dai su lascialo stare, alla fine è piccolo."
Yugi sbuffa. " Non vedo l'ora che inizi a incontrare qualche Dea così si stacca da te."
Atem se ne acorge che tra i due c'è una forte gelosia, ma lui non ci bada perchè trova normale che l'anima di Yugi in parte cercherà sempre quella del suo ex compagno. " Yugi, presto rivedremo Hikary, mi chiado come sarà."
Yugi se la immagina, " La solita bambina che si veste con i coniglietti rosa! Non può essere cresciuta, lei è la mia bimba!!"
"Speriamo, ma se ci fai conto se davvero Hikary e Kyoia si amassero saremo in una famiglia importante, e scusa mia figlia è pur sempre una principessa, ci sta che si metta con uno simile."
"TI ricordo che non esistono più i faraoni."
" Ma io sono pur sempre un reale, e anche tu e anche Hikary."
"Sì, finchè io lavoro..." 
"Lavoro anche io ma nel nostro mondo, non qui, lo sai che ti copro."
"Lo so, e ti ringrazio."

Yuri intanto si addormenta sul carretto della spesa e Yugi gli dà un bacino sulla fronte. " Notte piccola peste."
Atem sorride. " Lo vedi che gli vuoi bene."
Yugi spiega. " Certo è pur sempre me... beh, credo che avremo una serata importante."
"Già, Hikary torna a casa, non vedo l'ora, mi manca tanto la mia bimba. "

Hikary intanto a casa guarda il suo guardaroba e va da Kyoia. " Amore per vedermi con papà meglio un vestito elegante, sportivo, o da bambina?"
Kyoia fa le spallucce. " Già è vero oggi tornida loro, comunque ci sar anche io."
Hikary eprime. " Ah, allora vado a vestirmi per essere carina per te."
E per Kyoia significa abiti provocanti, solo che stavolta la ferma prendendola per il polso. " No, stavolta elegante ok?"
La ragazza anuisce per poi baciarlo. "Va bene, come vuoi."

E se ne va mentre Kyoia si tocca i capelli pensando. - prevedo che ci sarà un litigio per ciò che chiederò ai suoi... - 




 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice