Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: ekylove    02/05/2018    3 recensioni
Ranma ed Akane si sono avvicinati, ma ancora non sono riusciti a confessarsi sinceramente, tra la timidezza e per paura di un qualsiasi matrimonio affrettato...
Così in qualche modo passa il tempo, passano i mesi senza troppi progressi, ma sono sempre più uniti e vicini...
Ma nell'ombra c'è sempre qualcuno che li osserva e trama qualcosa di subdolo... di cosa potrebbe essere capace di fare?!
Riuscirà in qualche modo a dividere la coppia o finalmente sarà la volta buona che i nostri due baka si dichiarino apertamente?
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’aria che si respirava aveva un che di particolare, elettricità allo stato puro.

 

Due ragazzi uno di fronte all’altro, gia provati dallo scontro precedente si studiavano in silenzio.

 

Kei essendo stato il discepolo di Happosay aveva appreso le stesse tecniche, e se qualche mese prima era un po’ fuori allenamento, ora aveva la padronanza del suo corpo, con resistenza e forza.

Ranma sempre stato in allenamento, soprattutto in quell’ultimo periodo in cui Akane era sparita, anche lui aveva fortificato il suo fisico, ma doveva ammettere che quei giorni, con tutto quello che era successo, erano stati molto duri, ma sapeva che avrebbe lottato fino alla fine, per essere vincitore, e ritornare in Giappone con lei.

Non gliel’avrebbe mai lasciata.

 

Akane, allontanata da Ranma, era stata incaricata di sorvegliare Collant Taro.

Era realmente preoccupata, sapendo quanto fosse forte il ragazzo e la stessa trasformazione, vedendo come fosse finito l’incontro, non poteva non pensare all’esito del combattimento con il fidanzato… Kei era realmente forte e senza paura, una combinazione traumatizzante.

 

Kei con un gesto improvviso si lanciò su di lui, un pugno ben teso contro il suo viso che prontamente riuscì a schivare, non vedendo la ginocchiata subito dopo con la gamba sinistra che arrivò dritto al suo fianco, facendolo barcollare per un attimo.

 

- Non sei concentrato abbastanza Ranma?! O forse il destino della tua fidanzata non è poi così importante?- Rise forzatamente, digrignando i denti, ricominciò ad assestargli una serie di pugni, che Ranma ricominciò a schivare tranquillamente indietreggiando.

Kei d’un tratto si fermò, il rivale non lo aveva ancora attaccato, questa scena l’aveva già vissuta il combattimento precedente

 – Fammi capire Amico… vuoi rifare la tecnica che mi ha sconfitto la volta scorsa?! Ahahaha sei divertente, pensi sul serio che io mi faccia abbindolare da te?! Una volta mi hai fregato… ma adesso non riuscirai più!!-

 

Ranma, avendo capito che la tecnica dell’uragano del dragone, non avrebbe di nuovo funzionato, si posizionò pronto per attaccarlo, doveva fare in modo di farlo arrabbiare.

Usare la stessa tecnica che utilizzava lui per distrarlo, si sa che chi pratica le arti marziali, non doveva lasciarsi prendere dalla rabbia, sarebbe diventato vulnerabile, quindi avrebbe dovuto rimanere il più possibile concentrato…era difficile ma doveva riuscirci.

Si avvicinò lentamente, doveva fargli capire di aver fiducia nelle sue capacità, e che lui aveva poche opportunità di colpirlo, avrebbe dovuto essere più sicuro di sé.

 

Schivò un pugno, un calcio, riuscendo ad avvicinarsi ancora di più – Tecnica modificata delle castagne!!- una serie di velocissimi pugni colpirono il mal capitato Kei, cercando in ogni modo di pararsi, ma essendo indebolito dallo scontro precedente, qualche pugno riuscì ad andare a segno, sempre nello stesso punto, nello stomaco.

Indietreggiò allarmato, sentiva un forte dolore, aveva come minimo ricevuto una ventina di pugni contro di esso, con la mano si toccò il ventre, facendo una smorfia di dolore.

- Che succede Kei? Vuoi riposarti un attimo?!- lo schernì Ranma.

Non perdendo tempo, ricominciò a colpirlo, senza dargli modo di recuperare.

- P..Pensi che potresti vincere contro di me?! Akane è mia!!- Kei a terra stremato da ogni colpo subito, gli urlò contro la sua frustrazione, al che Ranma non ci vide più e perse lucidità.

 

Si avventò con velocità su di lui e lo colpì in pieno viso con rabbia.

 

-          Akane..- un colpo

-          Non sarà…- un altro colpo

-          Mai…- ancora un altro colpo

-          TUA!...- un pugno secco al ventre lo fece accasciare definitivamente al suolo.

Con quella poca forza rimasta, strisciando si allontanò dal ragazzo che ormai era diventato irriconoscibile.

 

Ancora scombussolato Kei, si accorse che tra tutti i colpi ricevuti, erano sempre di meno quelli che riusciva a parare.

Si toccò il viso sanguinante… il sapore ferreo del sangue gli fece rendere conto di essere messo peggio del previsto.

Capì in un attimo che Ranma stava dando il meglio di se, e se fosse durato quello scontro sarebbe finito male… ad un certo punto, arrivato in prossimità di una sorgente, lesse veloce il cartello a fianco, con un barlume di speranza negli occhi, gli sorrise sicuro di sé – Credo che sarai tu a volerti riposare… Ranma!!-

Con sorpresa, si lanciò dentro la fonte e poco dopo ne uscì trasformato.

Un enorme mostro con grandi ali risalì dalle acque, attaccando Ranma come se non ci fosse un domani, il ragazzo cercò di schivare più colpi possibili, provò ad attaccarlo, senza riuscirci, sembrava non avesse punti deboli, non c’era modo di riuscire a contrastarlo.

 

Gli artigli del mostro sembravano di acciaio, resistenti e taglienti, le ali avevano una forza sovraumana, la coda era simile ad una lama ricordava vagamente una Katana, ed ogni suo colpo provocava un grande e spesso taglio nel terreno…sembrava invincibile.

Ranma in ogni modo cercava di resistergli ma dopo molti colpi, esausto cadde di fronte a lui.

Il mostro vedendo la vittoria in pugno prese una breve rincorsa e decise di effettuare l’ultimo attacco, quello decisivo.

 

- BASTA KEI!! ORA BASTA!! – Akane di fronte al ragazzo a terra, lo guardò in modo intenso – Portami via… ci sposeremo lontano da qui…- Ranma cercando di rialzarsi, prese la mano di Akane – No!! No!! Non andrai con lui!!- Akane gli accarezzò il viso con tenerezza – Ranma, abbiamo lottato, abbiamo fatto il possibile, non permetterò che ti faccia del male… accetta la mia decisione…-

Akane andò vicino al Kei trasformato, che con gli artigli della zampa le circondò la vita e con due grandi spinte si rialzò in volo.

Ranma non dandosi per vinto riuscì ad aggrapparsi all’altra zampa, lasciandosi trasportare.

La ragazza spaventata, gli urlò contro  – Cosa fai!! Pazzo!! Cercherà di farti cadere!! Guarda quanto siamo in alto!!-

Ranma aggrappandosi alla meglio riuscì ad avvicinarsi alla ragazza – Lo capisci che io non ti lascerò mai?! Ho fatto una promessa, se non posso star con te allora rischierò tutto quello che ho!! – Akane con le lacrime agli occhi cercò di aver fiducia nel fidanzato, annuendo… - Ranma…-

 

Kei d’un tratto planò di colpo, arrivato in prossimità del porto si lanciò a grande velocità nell’acqua del mare, Ranma preoccupato si scagliò verso la fidanzata prendendola e saltando dalla direzione opposta, sperando che l’impatto fosse meno brutale, e che non si facessero del male.

Un grande tonfo, che si sentì per chilometri, fece tremare ogni cosa,

Ranma riemerso a fatica dalle acque, scosse violentemente Akane svenuta – Akane riprenditi ti prego!! – con tutta la forza che aveva in corpo la portò alla riva.

Con preoccupazione cercò di controllarle il respiro e fortunatamente stava bene.

 

Si guardò intorno in cerca di Kei – Pazzo!! Dici tanto di amarla eppure la metti sempre in pericolo!! BASTARDO!! Fatti vedere!!- Il mostro, sorpreso che fosse ancora uomo, si rese conto di non essere riuscito nell’impresa di renderlo debole trasformando l’avversario in donna, furioso,  prese il ragazzo in pieno, portandolo in aria, il più alto possibile per poi lasciarlo precipitare nel vuoto.

 

Doveva pensare in fretta, di quel passo si sarebbe spiaccicato al suolo, cercò un qualche possibile appiglio… qualsiasi cosa…

Chiuse gli occhi d’istinto… poi silenzio… qualcosa di morbido… morbido?! Riaprì gli occhi…

 

 - Collant Taro!! Grazie!!- il grosso animale sbuffò nervoso, odiava essere chiamato in quel modo, con grazia lo portò a terra – Collant sei un amico!! Collant ti sono debitore… Collant - non vedendoci più dalla rabbia gli diede un pugno in testa, poi si alzò in volo allontanandosi da li.

 

Ranma massaggiandosi la guancia dolorante lo guardò volare via, non capendo il gesto dell’amico.

 

Pensò sul da farsi, ad un modo per riuscire a batterlo… un modo ci doveva pur essere, poi ripensò a quello che era successo prima che si trasformasse, forse se riusciva a colpire nuovamente allo stomaco… doveva provare…

Si raccolse, si concentrò pensando alle cose positive, a tutto ciò che avrebbe voluto fare, alle sue capacità, a chi voleva salvare… accorgendosi che il suo nemico si stava avvicinando, ghignò

–        Colpo della tigre!!!!!-

Un enorme onda di energia si scagliò contro l’impreparato Kei, colpendolo proprio nel punto debole facendolo cadere e precipitare al suolo, svelto Ranma gli versò l’acqua calda che aveva sempre a portata di mano, anche se non gli sarebbe più servita e approfittando della sua incoscienza lo legò – Ora basta Kei!! Hai perso! Non la sposerai mai tu Akane!- il ragazzo semisvenuto riuscì a parlare – La palestra è ancora mia, anche se sposassi Akane, lei si sentirà sempre in colpa… riuscirai a vivere con questo peso?... aah…-

Ranma guardò poco lontano da li Akane, ancora svenuta, che avesse ragione?!

Probabilmente si, ma si erano fatti una promessa insieme, avrebbero aperto una nuova palestra e la sua, prima o poi gliel’avrebbe restituita.

 

- FERMI TUTTI!!- una voce in lontananza fece sobbalzare Ranma, una nave in arrivo, con sopra Nabiki, Kasumi, Soun, suo padre, Shampoo e Cologne…

Nabiki scese di corsa da essa, precipitandosi verso Kei decisamente imbestialita – Tu!! Hai confiscato la palestra a mio padre con l’inganno, ed Akane si è sentita responsabile e l’hai ricattata maledetto bastardo!! Bè non sai con chi hai a che fare!! Sono andata al catasto con Kuno e una videocamera, che ho preso dal tuo ufficio, e faceva chiaramente vedere quello che hai fatto!! Grazie a Kuno che generosamente ha comprato tutta la collezione di Akane e la ragazza col codino, sono riuscita a fare un nuovo contratto di vendita, quel pezzo di carta che hai tu ora caro mio…non vale più nulla!! Non hai alcun diritto su di lei ora!!-

Ranma come se tutti quei giorni fossero arrivati tutti insieme sulle sue spalle si sentì improvvisamente svuotato, corse verso Akane l’abbracciò forte a sé – Akane!! Ce l’abbiamo fatta!! Abbiamo la palestra, nessuno può farci nulla ora… Nessuno!!-

 

Kei legato, distrutto dalla notizia, si rese conto di aver perso sul serio, ora niente lo legava ad Akane…

Girando il capo si rese conto di essere molto vicino all’acqua, sorrise, cosa aveva da perdere ora? Con un balzo si rituffò, diventando di nuovo il mostro alato… non vedendoci più dalla rabbia si scagliò contro gli amanti, ormai non gli importava più nulla, piuttosto che vederla con lui, non l’avrebbe più vista affatto…

 

Iku, finalmente arrivata a perdifiato, a braccia larghe si mise tra lui e i ragazzi e con determinazione urlò – Kei Tanaka!! Basta!! Devi smetterla!! Non riesco a vederti in questo modo… questo non sei tu… il mio bambino, così dolce e premuroso… era diverso… ho cresciuto un bimbo diverso… non sono la tua vera mamma lo so… ma per me sei come un figlio… sei l’unico componente della mia famiglia che mi è rimasto… ti prego… ritorna in te… figlio mio…- esausta svenne, e Kei riuscì a prenderla in tempo con le grandi ali, accoccolandosela teneramente.

 

Izumi poco distante da li, gli versò nuovamente l’acqua calda – Kei… ho conosciuto tuo padre… era un grande uomo, e non è giusto che ti sia stato tolto così presto… hai bisogno di una famiglia, e io ed Iku… abbiamo intenzione di dartela… ne sarei orgoglioso, ricostruire la palestra con te e farla diventare come una volta, venire a vederti alle tue gare di nuoto, come farebbe un padre… Kei… vuoi far parte di questa vita che ti sto proponendo? Noi lo vorremmo tanto…

Kei confuso si strinse nelle spalle – Perché volete essere la mia famiglia? I..Io ho fatto del male, ho fatto soffrire tutti… ho trattato male anche Iku… se ne era andata via anche lei da me… -

 

Izumi avvicinandosi al ragazzo confuso si spiegò – Mio caro Kei, hai fatto delle cose sbagliate è vero, ma noi siamo qui per insegnarti ad amare e lasciarti amare… Iku darebbe la vita per te, se se ne è andata è stato solo per farti capire che stavi sbagliando, non ha mai smesso di volerti bene, mai… anche io ho fatto molti sbagli nella mia vita, e credevo che Iku non mi avrebbe mai perdonato, invece lei, sapendo cosa stavi cercando di fare non ha esitato a chiamarmi, per cercare di aiutarti… Iku è speciale, ti vuol bene come se tu fossi realmente suo figlio… e voglio aiutarti anche io… ti prego vorremmo essere la famiglia che non hai avuto… permettici di farlo…-

Kei commosso da quelle parole, strinse forte Iku – I..Io… volevo solo essere amato… volevo solo…- pianse calde lacrime, finalmente era riuscito a dire tutto quello che avrebbe voluto… semplicemente solo un po’ di amore nella sua vita. Izumi anche lui provato da quel dolore abbracciò il ragazzo e la donna che amava da sempre…

Forse finalmente tutti e tre avevano trovato quello che realmente stavano cercando, l’amore che era stato loro strappato di mano e ora finalmente ritrovato.

 

- Akane… Akane…è tutto finito…- la dolce voce di Kasumi, riportò la ragazza alla realtà – K..Kasumi?!- la donna cinse felice la sorellina e anche il loro papà strinse entrambe con trasporto piangendo senza alcun ritegno – UUUUAAAAA!!!! La mia piccola Akane!!!! La mia bambinaaaa!!!! Mi dispiace è stata tutta colpa mia!!!- Akane commossa si strinse in quell’abbraccio pieno di calore – Papà è tutto a posto… non pensiamoci più…-  in quelle lunghe settimane si era sentita così sola, senza le sue sorelle, il suo papà, i suoi amici e poi lui…riuscì ad incrociare il suo sguardo… il suo Ranma…

 

Nabiki soddisfatta del suo operato, si avvicinò al suo adorato “cognatino” – Allora, congratulazioni, sei stato un vero eroe… ma ammettilo senza di me… non avresti fatto alcunché ahahah- rise sgraziatamente la mezzana, il ragazzo infastidito non poté che darle ragione – Si lo ammetto, sei stata brava a capire tutto… ma qui ho faticato come un mulo, per riprendermi Akane sai?!- la ragazza annuì, poi pensandoci su decise di prenderlo un po’ in giro, in fondo era da molto che non succedeva – Ma dimmi… finalmente avete fatto progressi voi due?!- Ranma diventando rosso come un pomodoro balbettò – I..In che senso?...- lei si avvicinò sorniona – Lo sai a cosa mi sto riferendo… vuoi forse dirmi che non avete avuto momenti a tu per tu? Mi prendi per stupida?!- il ragazzo impanicato si allontanò – M..Ma…- si voltò verso Akane e la vide felice e commossa di aver ritrovato tutti loro e che fosse realmente finito tutto, si ricompose, e deciso riparlò a Nabiki – Ne parlerò quando saremo in Giappone, a casa, finalmente…- la ragazza rimase sorpresa da quell’atteggiamento maturo, così poco tipico di lui, ma decise di assecondarlo per quella volta.

 

Con un po’ di timore si avvicinò alla sorella – Akane… ti volevo chiedere scusa… mi dispiace molto, non avevo capito subito il codice nella lettera… me ne vergogno molto… mi sono arrabbiata e basta…- sentendola così remissiva, l’abbracciò d’istinto – Non importa, hai capito ogni cosa, l’importante è questo Nabiki!! Grazie di cuore!!- emozionata la strinse forte, anche se il loro rapporto era sempre stato tra alti e bassi, per lei era la persona più importante della sua vita, e tutto quello che desiderava per lei era la sua felicità, ed era sicura che finalmente qualcosa nella sua vita sarebbe cambiato.

 

- Akane…- la ragazza a quella voce si ritrasse, di certo non voleva averci niente a che fare, la ragazza con gli abiti cinesi, si sedette di fronte a lei -… lo so che sei allabbiata con me, e fai bene… ma cledimi Lanma ha solo pensato a te, ho celcato in ogni modo pel che lui si dimenticasse di te… ma non ci sono liuscita… ola ho capito di avel sbagliato e che non ho opportunità con lui… chiedo il tuo peldono… ho sbagliato tutto… se mi vuoi colpire fai pule…- Akane vedendola così docile, strinse forte il pugno, per sfogare la sua rabbia, e colpì con forza… il terreno…

Shampoo si sorprese a quel gesto, la guardò con curiosità – Shampoo… anche se sono davvero arrabbiata con te, non potrei mai approfittarmene di questa situazione… spero tu abbia davvero capito che hai fatto solo del male… spero di poterti perdonare un giorno… non ho mai provato rancore e spero di non provarlo mai nella vita…-

La ragazza dai capelli viola guardò Cologne, la vecchina le sorrise, sicura che Akane le avrebbe rivolto quelle parole, sperando seriamente che tutta quella situazione avrebbe fatto riflettere la nipotina sul suo atteggiamento, poi si rivolse a Ranma – Credo ci fermeremo qui per un po’, andremo al nostro villaggio se non vi dispiace…- lui annuì con un cenno della testa – Si, non c’è problema…-

Shampoo si alzò, seguendo la bisnonna, ma prima si girò appena verso il suo amore - …Non odiarmi… ti plego…- non aspettando la risposta proseguì il cammino. Vedendola allontanarsi si accorse che stava piangendo, non sopportava quando una donna mostrava così le sue fragilità, lo rendeva debole… ma sapeva che era necessario…

Si avvicinò ad Akane tendendole la mano – Andiamo a casa?- lei gli sorrise felice – Si!!-

 

 

Ciao a tutti!!!!

Ed eccoci qua… Kei disperato ha fatto di tutto per portare via la dolce Akane, ma aveva sottovalutato il vero amore… che fortunatamente ha trionfato!!

Akane ha dato una lezione morale a Shampoo, meglio di qualsiasi combattimento, a parer mio… e ha dimostrato che il suo amore ha tante sfaccettature, ma è vero ed autentico!

Nabiki, come sempre ha gestito la situazione e ha risolto ogni cosa! Se non ci fosse lei XD eheh

Ma… ora… cosa succederà?

Ranma manterrà la promessa?

Sposerà Akane?

Aspetto un vostro parere e vi ringrazio in anticipo!! Un grosso bacio!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ekylove