Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    05/05/2018    0 recensioni
Sono loro, sempre loro: le trix! Dopo l'ennesima sconfitta da parte delle Winx, decidono di ritirarsi sulla terra e qui dopo un periodo di riposo decidono di prendere il controllo del nostro paese. Riusciranno a vincere le elezioni? E che politiche farenno? Le Winx riusciranno a fermarle? O Dovranno accettare le trix come leader dell'Italia ?
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era estate, faceva caldo, molto caldo. Tutti avevano dismesso lo zaino o giacca e cravatta per far posto al costume da bagno! Molti stavano al mare, chi in montagna, alcuni rimanevano in città con il condizionatore o riempendosi di ghiaccioli, granite e/o gelati.
E proprio da un gelato, preso a lente cucchiaiate da una mano pallida inizia la nostra storia.
- Per fortuna che il gelato lo fanno buono!- Disse la ragazza.
- Sulla terra l'unica cosa che sanno fare bene è il cibo! Per il resto i loro effimeri imperi,regni e repubbliche sono troppo deboli e troppo stupidi per unirsi in un governo capace di interagire con la dimensione magica! Se mai lo faranno saranno sempre divisi e conteranno quando il due di spade quando la briscola è denari!- Replicò una seconda ragazza spostandosi i lunghi capelli castani.
- Si, per non parlare di queste maledette elezioni! In Tv non fanno che parlare d'altro! Che poi hanno facce da perfetti imbecilli: uno propone ottanta euro a tutti, uno un reddito per far vivere bene finchè non si trova un lavoro e uno dice di far pagare a tutti la stessa tassa!-Replicò una terza ragazza che con rabbia premeva il tasto avanti del telecomando.
- Che ci vuoi fare, questi terrestri non hanno ancora capito che la democrazia è in assoluto la peggior forma di governo possibile...sempre se è vera...sia che sia vera, sia che sia falsa impedisce le rivolte perchè ti fa dire "hei, alle prossime elezioni i faccio vedere io"!- Rispose la ragazza dai lunghi capelli color ghiaccio prima di mettersi in bocca del gelato.
- Che poi, cambia tutto per non cambiare niente! In assoluto la miglior forma di governo per avere la stasi e cambiare di poche cose alla volta, sul serio!-Replicò la mora sedendosi di fronte la prima prendendo un cucchiaino e prendendo un pò di gelato.
- Ed ecco finalmente la data delle elezioni, data dal presidente della repubblica Mattarella: 25 settembre!- Disse un giornalista sorridendo.
- Icy, ci ricordi perchè siamo qui?- Chiese la ragazza dai capelli ricci e fuscisa. - Perchè è l'unico luogo nella dimensione magica in cui quelle fatine non possono trovarci usando il rilevamento magico! Sennò tempo pochi giorni e ci ritroviamo a combatterle! E io sono stanca di essere presa a calci da quelle fatine solo perchè trovano più potere di noi...ma diamine le trasformazioni delle fate sono infinite!? Ne hanno una per ogni singolo problema!-Replicò la maggiore battendo il pugno sul tavolino mentre un ventilatore poco distante faceva vento.
- Se solo avessimo una base da cui poter tramare in santa pace, da cui anche le winx starebbero alla larga o almeno se ci scoprissero non intereverrebero!-Replicò Darcy sbuffando, annegando la frustrazione nel gelato.
-La TV non parla altro dei comizi dell'imbecille di turno, come se potesse realmente cambiare le cose, quando tutti pensano a intascarsi i soldi! Io voglio un film! Ho detto un film! Non me ne frega niente della politica italiana!- Sbottò Stormy che iniziava e fare fulmini e saette.
- Il bello e che le fate non potrebbero cambiare nulla! Il loro codice d'onore gli vieta di immischiarsi in queste faccende a meno che il leader non sia intrisicamente malvagio e faccia danni al popolo che dovrebbe proteggere volontariamente, il bello e che se anche le winx potessero intervenire,le elezioni glielo impedirebbero perchè sarebbe un leader voluto dal popolo! Quindi tutti i leader della terra sono in una botte di ferra e quelli non democratici sono al sicuro perchè il loro popolo pensa che in caso di democrazia ci sarebbe sempre il rischio che a vincere sia un bugiardo! Insomma la democrazia è un cane che si morde la coda! Anche per quelle sciocche fatine!- Replicò Con una risata Darcy.
- Si! E se una democrazia accetta un re, le winx non possono farci niente!- replicò Icy iniziando a fare un largo quanto malefico sorriso!
- Intendi un cambio di forma di governo? Come su Eraklion 1000 anni fa? Dopo i cento anni di repubblica?Beh, si! Non possono farci niente, il popolo ha scelto quel politico, Anche un colpo di stato andrebbe bene, il problema e che non si avrebbe il tempo per diventare popolari che le winx ci prenderebbero a calci! E il mio sedere mi fa ancora male!- Replicò Darcy prima di riempirsi la bocca di gelato.
- Ho appena avuto un'idea! Andiamo a prendere informazioni!- Disse Icy con un ghigno malefico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123