Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    12/05/2018    0 recensioni
Sono loro, sempre loro: le trix! Dopo l'ennesima sconfitta da parte delle Winx, decidono di ritirarsi sulla terra e qui dopo un periodo di riposo decidono di prendere il controllo del nostro paese. Riusciranno a vincere le elezioni? E che politiche farenno? Le Winx riusciranno a fermarle? O Dovranno accettare le trix come leader dell'Italia ?
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Icy uscì di corsa dall'appartamento in cui vivevano per dirigersi in un internet caffè.
  -  Che ci facciamo qua?-Chiese Stormy
  -  Semplice sorellina, informazioni! Per eseguire il mio piano devo sapere prima con chi mi devo confrontare! Darcy requisisci un telefono!- Ordinò la regina dei ghiacci.
  - Subito!- Replicò Darcy Ipnotizzando un ragazzo che si alzò dalla sedia lasciando campo libero ad Icy dandogli il cellulare.
  -  Che stai cercando? Come fare il gelato a casa alla maniera terrestre?-Chiese Stormy.
  - No la soluzione per tutti i nostri problemi con le fatine!-Replicò Icy iniziando a digitare.
Sulla pagina del browser uscirono i vari link e Icy cliccò il primo.
  - Se cerchi un metodo terrestre per sconfiggere le Winx si fa l'anno prossimo! Io non credo che i terrestri sappiano come si sconfigge una fata, specie fate che prendono nuovi poteri con la stessa frequenza con cui vanno a fare shopping!-Replicò Darcy sedendosi accanto alla sorella accavallando le gambe.
  - Non proprio...interessante...l'unico modo rapido è questo! Bene andiamo a Roma!- Rispose Icy alzandosi e lanciando in testa al ragazzo il telefono, facendolo risvegliare dall'ipnosi.
  -Noooo! Si è rotto! Lo devo mandare all'assistenza!- Pianse il ragazzo mentre le trix ridevano.
  -Che palazzone! Intendi fare un colpo di stato e prendere il controllo dell'Italia vivendo qui!?-Disse eccitata Stormy.
  -No! Ma l’Italia è l'obbiettivo finale! Però prima dobbiamo trovare Mattarella è l'unico che può fare la..."magia" necessaria!-Replicò Icy sorridendo.
  -Che magia intendi?-Chiese Stormy.
  -Su! Trovatelo!-Ordinò Icy iniziando a cercare  assieme alle sorelle per tutte e le 1200  stanze.
  -Niente! NON c'è! Abbiamo cercato d'ovunque! Ma a parte strambi tizi in armatura non c'è nessuno!-Replicò Darcy.
  -Confermo!- Aggiunse Stormy.
  -Eppure non erano previste uscite!-Sbottò Darcy.
  -Ciao! Mi stavate cercando?!- Disse Mattarella comparendo dietro le trix facendole urlare.
  -Ma...ma...dov'eri!?-Gli urlò Stormy pronta a fulminarlo.
  -Sono così poco notato che riesco a confondermi con la tappezzeria!-Replicò l'anziano sorridendo.
  -Dacci la cittadinanza italiana!-Urlò Icy.
  -Avete fatto qualcosa per meritarvela fanciulle!?- Chiese il presidente che era confuso nel vedere quelle strane tizie nella casa dove senza il navigatore satellitare si perdeva anche lui.
  -Darcy! Tocca a te!-Ordinò Icy con un sorriso maligno.
  -Subito!-Replicò la sorella.
  -Oh...si...venite domani vi dò la cittadinanza!-Replicò Mattarella ipnotizzato.
  -Perfetto!- Rispose Icy.
  Il giorno dopo ci fu la solenne cerimonia in cui le trix presero la cittadinanza italiana. Le trix erano cittadine italiane anche se Stormy non ne capiva la motivazione.
  -Ora che si fa?- Chiese la sorella minore.
  -Semplice fondiamo un partito politico e iniziamo a fare propaganda! Non dobbiamo usare la magia per farci votare, altrimenti le Winx possono attaccarci perché non saremmo leali in quanto non sarebbe un voto genuino! Dobbiamo colpire nello stomaco...gli istinti più basso dell'animo umano! Dobbiamo usare la paura, l’odio...di tutto e di più! La situazione italiana è perfetta per la nostra ascesa...una polveriera in attesa di esplodere... e la cui esplosione può essere guidata da chi sa farlo...i politici italiani sono troppo democratici...troppo mollaccioni! Tocca noi prendere il potere e le Winx potranno solo stare a guardare...-Disse Icy sicura di sé.
  -Icy sei così sicura come le altre volte...io ormai non ci credo più!-Sbottò Stormy delusa come non mai.
  -Questa volta andrà bene, anzi saranno le Winx a fare il nostro gioco! Se proveranno ad attaccarci...-Replicò Darcy prima di ridere.
  -Io ci crederò solo quando avremmo vinto...fino ad allora sarà un piano come gli altri: destinato al fallimento!- Urlò Stormy.
  -Non essere disfattista! Abbiamo perso solo 8 volte contro le Winx...tra cui inclusi tradimenti di chi si professava nostro alleato!-Rispose Darcy.
  -Muoviamoci, Darcy, tu penserai alla campagna online, Stormy, tu farai fare una dolce pioggerellina primaverile dove c'è la siccità dicendo che sono state le trix. E mi raccomando! Una pioggerellina dolce; per combattere la siccità! Non un tornado o una tempesta che distrugga quello che rimane del raccolto! Se sbagli ti trasformo in un ghiacciolo!-La minacciò Icy.
  -Ma...sono la strega delle tempeste, non la fatina della natura!- Replicò Scocciata Stormy.
  -Ripeto: SONO STATA CHIARA!?- La minacciò Icy con uno sguardo che non accettava un no!
  -Uffa! Non mi va di fare la fatina...-Borbottò Stormy prima di volare via.
  -Fai danno e ti picchio con una mazza di permafrost! E dì che siamo state noi Trix. La minacciò un'ultima volta Icy .
  -Ma non hai detto che non dovevamo usare la magia?-Chiese Darcy.
  -La magia diretta! Se usiamo la nostra magia per influenzare indirettamente il voto le Winx non possono toccarci!- Rispose Icy iniziando  a strofinare le mani.
  -Quindi Dobbiamo fare le fatine per farci votare?- Chiese retoricamente Darcy.
  -Abbiamo la magia dalla nostra parte, perché non usarla? Anche se dobbiamo evitare di far sparire i nostri oppositori...perlomeno finché non siamo elette! Poi, dopo che la nostra popolarità sarà più del 50% abrogheremo la democrazia e ci incoroneremo regine! Così niente più elezioni né parlamento! Un risparmio non indifferente! - Spiegò Icy.
  -Voteranno per la fine della loro amata democrazia...in uno scroscio d'applausi finirà la repubblica!-Esultò Darcy.
  Intanto Stormy era arrivata a destinazione.
-Questo va contro ogni fibra del mio corpo! Per Icy, per le mie sorelle...per la famiglia...va bene!- Così dicendo Stormy gridò e iniziarono a formarsi delle nuvole nere e iniziò a piovere molto lentamente.
La gente iniziò a uscire di casa e a gioire!
-La pioggia provvidenziale! Il raccolto è salvo!- Iniziarono a gioire i contadini.
-Votate le trix alle prossime elezioni e non dovrete attendere la mia pioggia per salvare il vostro raccolto!-Disse la strega.
-Una fata ci ha salvati!- Rispose un contadino.
-NON SONO UNA FATA! SONO UNA STREGA! DITE DI NUOVO CHE SONO UNA FATA E VI FACCIO UNA GRANDINATA CHE VE LA RICORDATE A VITA!-Urlò Stormy furibonda mentre dai capelli iniziarono a uscire delle piccole saette violacee.
I contadini si spaventarono e uno di loro mentre la strega se ne stava andando le propose -Vuole un po’ di torta alla crema come ringraziamento?-
Stormy si fermò all'improvviso e sgranò gli occhi -Torta alla crema?- per poi tornare indietro scendendo di quota. -Crema normale o al cioccolato?-
Stormy tornò alla base dopo  10 minuti usando il teletrasporto, addirittura salutando i contadini prima di partire.
-Alla buon'ora! Quanto ci vuole per fare una pioggerellina e dire di votare le trix!?-Sbottò Icy.
-Ehi! Che hai sulle labbra!?-Chiese Darcy vedendo poi una piccola busta in mano.
-Torta alla crema! I contadini sono stati gentili...se sapevo che fare buone azioni paga così bene le facevo da tempo!- Replicò Stormy sorridendo e Darcy iniziò a ridere.
-Ti sei fatta comprare con un pezzo di torta! Ma che strega sei?- Gli chiese divertita Darcy.
-Tieni e assaggia! Quando gli ho detto che ho due sorelle hanno insistito per portarvi della torta...manco se vi conoscessero!-Sbottò Stormy come a fulminarla con lo sguardo.
-Sei stata tutto questo tempo a parlare con loro? E a sbafarti chissà quanta torta!?-Gli chiese Darcy  aprendo il piattino e vedendo due fette di torta con pandispagna alla crema con mezza fragola in cima.
-Brava Stormy! Sono anni che non te lo dico, ma sta volta te lo sei meritata, fammi assaggiare la torta...dovrai portare la pioggia in tutte le zone che lo richiedono! Così avremo altri voti! - Rispose Icy iniziando ad assaggiare la torta con un cucchiaino di ghiaccio fatto apparire tra le sue dita.


Si! Sono io! Come va!? Spero che la storia vi piaccia e che continuiate a seguirla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123