Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |      
Autore: perladellanotte    06/05/2018    1 recensioni
I pensieri di Noctis mentre osserva Prompto nella debole luce dell'alba.
[Promptis]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Noctis Lucis Caelum, Prompto Argentum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I deboli raggi dell'alba filtrano nella stanza ed io osservo il profilo del tuo corpo vestito solo dei segni delle unghie e dei denti, che ti ho lasciato mentre facevano l'amore.

I tuoi occhi blu violetto mi scrutano curiosi e assonati, mentre mi sollevo dal letto per poterti osservare meglio le forme del tuo corpo illuminate dalla luce.

Ti bacio vicino l'orecchio e respiro il profumo del balsamo al cocco che utilizzi per i tuoi capelli biondi. Ti sento sospirare e non posso trattenere un sorriso, mentre osservo le tue gote farsi rosse e riprendo a baciarti questa volta sul collo.

Io sono pił ricco quando sono con te e non quando sono il principe Noctis Lucis Caelum e cerco di imprimerti questo pensiero nella mente, non con le parole ma con i miei baci e i miei gesti, che ti regalo quotidianamente.

E baciando le tue labbra screpolate raccolgo la luce del sole e rinasco come il mondo fa a ogni alba.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: perladellanotte