Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    11/05/2018    1 recensioni
Sequel di "Gelosia fraterna -Entropia-"
Dopo aver quasi celebrato un matrimonio-disastro, dopo aver evitato una guerra, dopo aver scoperto le dolci metà dei rispettivi fratelli, il trio Sabaku adesso dovrà adattarsi alla sua nuova vita... di nuovo.
E non saranno i soli.
***
Gli ultimi capitoli saranno composti da una raccolta di one-shot/ flashfic in modo da tornare alla situazione di equilibrio della prima ff della trilogia.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Temari | Coppie: Gaara/Matsuri, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gelosia fraterna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ultimi capitoli saranno composti da una raccolta di one-shot/ flashfic in modo da tornare alla situazione di equilibrio della prima ff della trilogia.





~ Special Saga ~
A remember pink










L'ufficio del kazekage era pieno di gente come ormai di consueto.

Kankuro stava sistemando dei rotoli, Sumire stava potando una delle piante vicino la finestra, Matsuri aveva portato il the per tutti, e Temari stava controllando la posta.

<< C'è un invito >>

Gaara alzò lo sguardo dai suoi documenti.

<< Un invito? >>
<< Hai. Le nozze di Naruto. Ha invitato tutti noi, comprese Matsuri e Sumire >>
<< Hai lo sapevo. Mi è arrivato l'invito stamattina >> disse Sumire concentrata a sistemare i petali di una peonia.

Tutti i presenti si girarono a guardare la kunoichi con fare sorpreso. Lei inizialmente non si accorse di nulla, poi si voltò sentendosi leggermente a disagio.

<< Eddai ragazzi, io e l'hokage ci conosciamo da anni. Da quando ha fatto il giro del mondo con Jiraya. Non ricordate? >>

Kankuro annuì.

<< Oh è vero. Ti considera la sua sorellina >>

La ragazza alzò un sopracciglio.

<< Sei ancora arrabbiato per questa storia? >>
<< No. Certo che no >>
<< Bugiardo >>

Gaara decise di interrompere quel battibecco sul nascere.

<< Partiremo tra due settimane >>



*



Il fatidico giorno di Naruto era arrivato, l'intero villaggio era in fermento, si udiva il vociare della popolazione nonostante le finestre fossero chiuse.

Kankuro stava leggendo un giornale steso sul letto della camera degli ospiti nel palazzo dell'Hokage.

Sbuffò sommessamente.

Lui era pronto da almeno un'ora mentre Sumire stava gettando in aria l'intero contenuto dell'armadio e dei cassetti facendo molto rumore, che sommato al vociare esterno scaturiva un gran caos che gli rendeva impossibile leggere in santa pace.

La fissò con la coda dell'occhio: era coperta solo da una canotta sottile e degli slip viola, i capelli arruffati e girovagava come un'anima in pena.

<< Kankuro non trovo il mio reggiseno >>
<< E perché lo chiedi a me? >>
<< Perché hai il brutto vizio di nasconderli. Maledetto >>

Il ragazzo stava per rispondere quando udì bussare alla porta.

Naruto, vestito di tutto punto per la sua cerimonia, era in piedi di fronte la porta come pietrificato.

<< C'è Sumire? >>
<< Ah- ah >> si limitò ad annuire il marionettista preoccupato << aspetta si sta preparand... >>

Non fece in tempo a finire la frase che l'hokage si era fiondato in camera preso dal panico.

<< Ehi! Naruto >>

Sumire, con un accappatoio addosso e le braccia conserte, guardò alternativamente prima il suo ragazzo poi il suo “fratellone”.

Kankuro fece spallucce mentre un'intensa espressione irritata e corrucciata si andava accentuando sul suo volto.

Dall'altro canto Naruto sembrava sul punto di svenire. E mancava poco all'inizio della cerimonia.

<< Kanky ci lasci soli? >>
<< No >>

Sumire rise sommessamente. A volte era così dannatamente geloso.

<< Per favore Kanky >>

Lui roteò gli occhi al cielo.

<< Ti aspetto fuori >> disse secco.

Una volta soli Naruto si sedette sul letto guardando fisso sul pavimento.
Sumire attese pazientemente che lui trovasse il coraggio di spezzare il pesante silenzio che si era formato nella stanza.

<< Che sto facendo? >> disse improvvisamente.

Sumire gonfiò le guance soffiando poi lentamente.
Non si sentiva adatta ad affrontare quell'argomento. Anche se un pochino se l'aspettava che il ragazzo sarebbe venuto da lei.

<< La più grande stronzata che si possa fare... alcuni ci cascano prima altri dopo >> disse diretta.
<< Quindi sto facendo un tremendo errore? >> disse Naruto maggiormente preso dal panico.

Avevano già affrontato “l'argomento Hinata” durante il ritorno dalla missione ad Ame, e Naruto aveva capito perfettamente cosa ne pensasse Sumire.

Sapeva che se le avesse chiesto un parere lei sarebbe stata sin troppo sincera e probabilmente avrebbe messo in dubbio la sua decisione quindi avrebbe sorvolato sulla questione.
Però adesso quel giorno era arrivato e lui era circondato dai dubbi.

<< Naruto piantala di fartela addosso >>
<< Sumire ti prego >>
<< Non affidarmi una responsabilità del genere >>
<< Io ho bisogno di un tuo parere >>
<< Ok... l'unica cosa che posso dirti e di pensare alle conseguenze di ciò che vuoi fare >>

Naruto si limitò ad annuire e si prese tutto il tempo prima di parlare nuovamente.

<< Credi che le cose si aggiusteranno? >>

Sumire fece spallucce.

<< Stai per sposare una donna bellissima che ti ama incondizionatamente. Credo che avrai una vita serena >>

Naruto la fisso per qualche istante prima di sorriderle con fare sincero.

<< Grazie Sumi >>

Lei gli diede un pugnetto sulla guancia.

<< Non ringraziarmi. Aggiustati la giacca, ritrova le palle, e vai a metterti sotto quell'ombrello >>


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_