Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dbsdu98    12/05/2018    0 recensioni
Un misterioso personaggio ha fatto la sua comparsa quando il desiderio di C17 stava per essere esaudito
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6. La battaglia di Toppo

 

Vegeta dopo aver visto Darck che lancia una specie di sfida reagisce trasformandosi subito in SSJB “ti darò una bella lezione!”.

Darck non sembra affatto spaventato e dice “fatti sotto”, Vegeta sta per lanciarsi contro Darck quando viene fermato da Toppo che dice “questa è la mia battaglia...lascialo a me”, Vegeta si fa da parte e dice “sbrigati o lo faccio fuori io!”.

Toppo si mette in posa e “la giustizia ti annienterà per sempre…sto arrivando delinquente”

Toppo si lancia verso darck e tira subito un pugno a darck che lo scaraventa contro un albero, ma darck non sembra aver subito il colpo…si rialza subito e toppo ancora si lancia contro di lui ma darck lo schiva, toppo lancia subito una Justice Flash ma Darck schiva tutto in maniera molto facile.

Goku, Vegeta e Jiren assistono allo scontro attentamente, i movimenti di darck sono molto veloci dice Goku.

Toppo cerca di fare una battaglia corpo a corpo visto che darck è molto abile a schivare i suoi attacchi, toppo “fatto sottooo…” e si lancia in una serie di pugni molto forti e poi lo afferra dalle spalle, goku guardando si ricorda di questa mossa e dice che è veramente difficile uscirne, ma Darck esce subito senza mostrare la minima fatica e senza nessun sforzo.

Darck stuzzica Toppo dicendo “sei inutile come essere…non meriti di vivere” e poi guarda Goku, Vegeta e Jiren e sorride.

Vegeta “Lo sistemo io”

Toppo “NOO! Ci penso io”

Darck dice a Toppo di arrendersi ma toppo risponde “NO” e si lancia ancora una volta contro darck nel tentativo di afferrarlo ma non ci riesce, Darck usa subito una mossa “sfera di lucifer” e la scaraventa verso toppo che rimane colpito in pieno, goku vegeta e jiren assistono alla scena e cercano di andare da toppo ma vengono fermati ancora una volta da toppo che  ribadisce “posso farcela” e cerca di respingere l’attacco di Darck con tutte le sue forze.

Darck dall’altra parte sta sorridendo e dice “povero illuso” e la sfera travolge Toppo che viene abbattuto per terra.

Toppo è sdraiato con la parte superiore della sua tuta da Pride Troopers strappata, goku si gira verso Darck e dice “ me la pagherai” e darck ricambia con un sorriso.

Toppo si rialza e Jiren “toppo…”

Toppo aveva raggiunto la sua forma da Hakaishin e guardava direttamente darck e dice “La vera battaglia inizia ORA”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dbsdu98