Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: ladyT    04/07/2009    4 recensioni
La flebile luce della luna illuminava quel bel paesaggio immerso tra la natura e il lago. Tutto era troppo stranamente silenzioso. Non c’era un’anima viva che passeggiava lungo il parco e neanche un rombo dei motori delle macchine lungo la strada. Sembrava di vivere in un deserto silenzioso però abbellito da lucine bianche e gialle lampeggianti: le stelle. Così era il parco. Più bella cosa aveva oltre a quel deserto ed era la luna riflessa nel lago. Incantevole poteva apparire agli occhi felici ma malinconico a quelli che soffrivano in silenzio. In quel parco, così isolato e muto, si cominciò ad udire il crepitio di passi veloci. Si scorgeva un figura nera, simile ad un’ombra, muovere velocemente. Era una donna che stava correndo senza sosta. Attenzione Spoiler 5 °season Dr house!! Spoiler!!! Collocato dopo la finale della 5° season!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola à todos!!!
Eccoci al culmine della puntata XDDDD
Bene senza andare OT, premetto che questa song fic mi ha fatta esasperareeeee e impazzireeee!!!
Bando alle chance, ecco a voi la finalissima del seguito di questa fanfiction che spero tanto che sia stata di vostro gradimento e un grazie a tutti voi che mi avete seguita!!!

P.S.
La canzone che vi presenterò è stata cantata da due persone eccezionali che elencherò a fondo pagina, quindi il testo color blu è cantato da lui quello in rosso da lei e quello in porpora da entrambi...

Buona lettura!!!




< Greg?!? >
Rimase stupita nel vederlo. Non se l’aspettava di trovarlo nella propria casa. Erano mesi che aveva atteso impaziente il suo ritorno. Il suo corpo fu percorso da brividi di caldo.
Aveva tanta voglia di stringerlo a sé e mai mollare l’abbraccio!
Gli occhi brillarono di una luce indescrivibile. Improvvisamente non riusciva a vedere bene la sua figura maschile appoggiata al bastone. I suoi occhi furono allargati da un maremoto di lacrime. Lacrime di gioia e felicità!
Greg, nel vederla in lacrime, sentì un groppo alla gola, una ferita acuta al cuore, il respiro mancargli.
Istintivamente le andò incontro, le sorrise, con una mano sollevò il suo delicato mento in modo da guardarla nei suoi occhi grigi e con l’indice curvato dell’altra mano le asciugò il volto.
< Piccolo Raggio di Sole, sono tornato! Non hai più scampo! >
I due sorrisero e si persero guardandosi negli occhi.
Dio quanto gli era mancato quei suoi occhioni grigi di una bambina birichina!
Dio quanto le era mancata perdersi nell’immenso e profondo blu oceano dei suoi occhi!
Sorrisero nuovamente e si lasciarono seguire dal proprio istinto e si abbracciarono.
Rimasero così per chissà quanto tempo.
Lei con il viso affondato nel suo morbido petto lasciandosi cullare dai battiti accelerati del cuore di lui.
Lui la teneva stretta tra le proprie braccia, con il viso metà coperto dai suoi morbidi capelli intento ad annusare quel profumo che gli era davvero mancato da morire: agrumi e cocco!
Per rompere quel silenzio, Greg fece scivolare lentamente una mano disegnando la forma della schiena di lei fino ad arrivare alla parte più tondeggiante e sodo del suo corpo.
< Wow, quanto mi sono mancati i tuoi airbairg! Avete fatto i bravi? >
Lisa sorrise di buon gusto. Non era cambiato per niente. Sempre il solito House e le sue battutine a sfondo sessuale.
I due si staccarono lentamente dall’abbraccio.
Greg, senza perdere tempo, tirò fuori dalla tasca un fazzoletto di seta rosso e lo lego al viso di lei oscurandole la vista.
< Greg, che fai? Così non vedo niente! >
Esclamò sorpresa la donna.
< Shhhhh, so quel che faccio! Ora dammi la mano e seguimi. >
La donna gli diede la mano e lui la strinse più forte.
I due uscirono dal salotto e si diressero verso la camera di lei.
< Eccoci arrivati! Ora ti tolgo la benda agli occhi! >
Quando la benda fu tolta, Lisa per assaporare la sorpresa aprì lentamente le palpebre.
Rimase sbalordita nel vedere cosa fosse la sorpresa!
Un tavolo rotondo, ben apparecchiato, con un bel candelabro color rosso brillantino. Inoltre vide che il letto era ricoperto di petali di rose rosse con al centro un bel orsetto che teneva tra le braccia un cuore con su scritto: “Strapazzami di coccole” .
Lisa, dalla gioia, abbracciò nuovamente Greg.
Il tempo passò velocemente tra chiacchiere di qualsiasi genere, risate e sguardi dolci.
Dopo aver finito il dessert, improvvisamente Greg si alzò e camminò zoppicando, senza il sostegno del bastone, verso l’angolo dove era collocato lo stereo.
Lo accese e inserì il disco con la canzone che la babysitter gli aveva consigliato.
< Vuoi ballare con me, Sunshiner? >
Domandò porgendole la mano.
Lisa gli fece cenno positivo con un sorriso che solo lei sapeva regalargli e si alzò porgendo la propria mano sulla sua.
I due cominciarono a ballare un lento perdendosi negli occhi.
In quel momento, a far compagnia a quella dolce atmosfera che si era creata tra loro, una musica dolcissima e tenerissima intitolata "Colpo di fulmine" iniziò a vibrare nei loro cuori.

Il cuore è chimico
che notte magica
tu lo sapevi
mi hai già incontrata



“Che bello sentire la tua mano stringere la mia, sentire il tuo caldo respiro su di me, i tuoi occhi perdersi nei miei. Che notte magica, non credevo che sapessi ballare così bene! Mi sento Cenerentola con il suo principe che danzano sotto le stelle! Sento dei brividi di caldo che scorrono nelle mie vene e questa sensazione indescrivibile aumenta sempre di più facendomi mancare il respiro. Passo dopo passo, il mio cuore danza, batte e corre come un matto. Non riesco più a stargli dietro! Appena ti ho visto nel salotto ho sentito dentro me un colpo di fulmine ancora più forte di quando t’incontrai per la prima volta all’università! Dì la verità! Sapevi che avrei provato queste emozioni appena ti avrei rivisto dopo tanto tempo? Idiota! Potevo rischiare un infarto! Oh, my God! Quanto cresce questo desiderio di dirti ciò che sento. Mi lascio travolgere nell’immenso blu oceano dei tuoi occhi!”

Non è possibile
ma quanto bella sei
muoio di luce
in fondo agli occhi



“Incredibile! Più passano i giorni più diventi bellissima ancora più della dea Venere! Sei tutto per me, una fata sempre pronta ad aiutarmi, un angelo che mi protegge, una strega che rende le mie giornate divertenti e infernali, un raggio di sole che illumina i miei passi e riscalda il mio cuore, un raggio di luna che mi culla di notte e non mi lascia mai solo. Che bello danzare con te! Mi sento come Bestia e tu la dolce Belle che, nonostante come sono conciato, fai tutto per me e mi fai sentire non più solo. Come brillano i tuoi occhi grigi, sembra di vivere tra le magie dell’universo! Non so cosa mi sia succedendo, devi aver fatto qualche sacrilegio, un incantesimo, qualsiasi cosa sia perché mi sento così attratto da te che ho una voglia matta di scoprirti più a fondo.”

Perdutamente mia
così impaziente e viva
un raggio della luna
caduto su di me



“L’attrazione è così forte che istintivamente porto la mia mano verso le tue incantevoli gote e le accarezzo lasciandomi perdere nella totale immensità della tua dolcezza.
Com’è soffice e delicato il tuo viso!
Così soffice e delicato che abbasso il mio viso avvicinandomi di più a te fino a sentire il contatto del tuo nasino con il mio.
Mi fermo un attimo per paura di una tua reazione, ma quando vedo che tu non reagisci e che mi sorridi, mi avvicino ancora di più fino a sentire le tue carnose labbra sulle mie. Sapore di vaniglia, poi cioccolato e infine caramello. Che buon sapore!”

Perdutamente tua
chissà da quanti inverni
che Dio mi fulmini
la morte in cuore avrò



“Sento premere la tua bocca contro la mia. Che delizia perdermi nel sapore di cioccolato delle tue labbra. Inizialmente le nostre labbra si sfiorano in modo così delicato. Che dolce! Mi bacia così delicatamente cercando di farmi rilassare e di sentirmi a mio agio. Allora a modo suo tiene veramente a me! Mi avvicino ancora di più a te, sollevo le mie braccia mettendole intorno al tuo collo invitandoti ad approfondire il bacio. Accidenti, ho aspettato tutto questo per più di vent’anni! Che stupida sono stata! Conficcherei le mani dentro il mio cuore per fermare i battiti poiché sono stata così stupida nel chiudere i miei sentimenti per te in un baule chiuso a chiave e dimenticato. Non sai quanto mi sei mancato! Ora accompagno il nostro bacio passionale affondando le mie dita nei tuoi morbidi capelli ricci.”

Ed era cieco il mio destino
così cieco a quel sorriso
chi lo ha scansato
chi tagliò la strada



“Continuo ad appoggiare le mie labbra sulle tue. Ti bacio con tanta delicatezza poiché non ho fretta di lasciarmi esplodere la passione. Ti voglio assaporare un po’ per volta. Sfioro con le mie labbra il viso, le tempie, le palpebre passando le dita lievi tra i tuoi morbidi capelli. Oh my God! Come mi manca l’aria, sento dei brividi di caldo che attraversano il mio corpo. Entrambi ci fermiamo ansimanti e ci guardiamo sorridendo. Quando sono stato veramente idiota a non accorgermi di quanto eri veramente importante per me! Sarà perché ti vedevo ogni singolo secondo e non mi ero mai accorto che il mio cuore danzava al ritmo di rock al solo sentire il tuo profumo in aria. Tutto per colpa della mia cecità e degli eventi che non hanno fatto altro che portarmi fuori strada!”

C’erano segni
c’erano segnali
numeri indecifrabili
forse nascosti sotto ai mari



“Mi sento sopraffatta da tutto ciò che sto provando. La mia testa si sta perdendo nell’immensità del meraviglioso mare di piacere, accompagnata dai tuoi incredibili apprezzamenti sul mio corpo.
Possibile che io sia stata così cieca a non accorgermi di quanto lui veramente contava per me?
Solo adesso comincio a capire cos’erano e dove mi conducevano quei segnali, quei codici che mi si presentavano di continuo e che io, nonostante ero la secchiona, non ero mai riuscita a decifrarli.
Che stupida sono stata!”

Perdutamente mia
così impaziente e viva
un raggio della luna
caduto su di me



“Questa volta non farò l’errore di essere così cieco e andrò fino in fondo. Voglio che tu diventi mia e di nessun altro! Ti accarezzo la nuca e, con entrambi le mani, ti attiro verso di me. Mi lascio travolgere dalla passione di fondermi con te. Solo con te! Tu che sei il mio raggio di sole che mi sveglia già di prima mattina e che mi sta accanto tutta la giornata, e il mio raggio di luna che mi canta la ninna nanna e mi accompagna nel mondo dei sogni!”

Perdutamente tua
chissà da quanti inverni
che Dio mi fulmini
la morte in cuore avrò



“Questa volta accoglierò a braccia aperte ogni singolo segnale che mi conduce a lui. Ah, com’è bello essere circondata dalle tue possenti braccia e assaporare il tuo bacio così passionale.
Ormai sono perduta di te e desidero con tutta me stessa che tu mi consideri tua e che tu sia l’unico uomo che può permettersi di farmi soffrire. Se ripenso a tutti questi anni, mi strapperei i capelli, urlerei di rabbia e mi farei colpire dai fulmini per essere stata così ottusa! Ancora non capisco come ho fatto a vivere per tutto questo tempo! Cretina!”

Bella bella bella
cerco scampo anch’io



“Mio Dio quanto sei dannatamente bella che mai ti lascerò più andare. Voglio fuggire da questo mondo insensato per cercare rifugio tra le tue calde braccia!”

Bello bello bello
nell’abbraccio mio



“Sei così maledettamente sexy che mai mollerò la presa. Voglio scappare da questo mondo per perdermi in questo caldo abbraccio di passione che ci unisce!”

Perdutamente noi
chissà da quanti inverni
che Dio ci fulmini
la morte in cuore avrò



Silenzio. Nessun rumore di pensieri da parte di loro. Entrambi erano impegnati ad aprire le porte del proprio cuore. Lui le privava dei suoi abiti e lo stesso fece lei. Lui l’avvolse nel suo abbraccio e la baciò con tanta passione. Con tanta passione che finirono in quel mare di petali di rose rosse sul letto. Ed ecco iniziare la danza dei loro corpi. Lui si muoveva con grazia felina rimanendo sospeso su di lei. Il corpo di lei fu invaso da ondate di calore. Sapeva benissimo che lui era completamente nudo sopra di lei e, inoltre, sapeva cosa sarebbe successo tra loro. Fiumi di emozioni percorrevano i loro corpi. Gemiti e sospiri si diffusero in quella stanza.

Perdutamente mia
ora più che mai viva
un raggio della luna
caduto su di me



“Mia! Solo mia! Mi muovo con calma cominciando a baciare il suo ombelico, poi lentamente salgo assaporando ogni sapore della sua pelle fino ad arrivare alla sua turgida bocca. Mi fermo un attimo chinando la mia testa verso di lei e mi perdo ancora in quel magico universo dei suoi occhi. Come incantato appoggio nuovamente le mie labbra sulle sue. La bacio ancora con più passione di prima lasciando le mie mani percorrere il febbrile corpo di lei finalmente libero di fare ciò che per tutto questo tempo avevo sognato.”

Perdutamente tua
d’amore e d’incoscienza



“Che bella sensazione sto provando. Ti tengo stretto tra le mia braccia mentre assapori ogni angolo del mio corpo. Sento il tuo respiro riscaldarmi , il tuo cuore danzare accanto al mio petto, le tue mani coccolare la mia pelle. Chiudo gli occhi per godermi ogni singola carezza di lui. Non mi sono mai sentita così con un altro uomo. Mi sento protetta, amata e desiderata. Sono così felice! Sono persa di te! Completamente persa di te che voglio che tu sia l’uomo della mia vita!”

prendimi sotto la pioggia



“Non ti fermare, ti voglio tenere stretto tra le mie braccia e ti prego di continuare a riscaldarmi in questa fredda notte d’inverno”

Stringimi sotto la pioggia
la vita ti darò



“Non mollare il tuo caldo abbraccio, anzi tienimi più stretto che puoi. Voglio che tu sia l’unica donna che può permettersi di farmi soffrire. Hai tutto il permesso di fare di me ciò che vuoi perché per te, solo per te, piccolo raggio di sole, darò la mia vita!”

La musica purtroppo terminò ma quei due non ci fecero caso. Erano così presi dalla passione di fondersi l’uno con l’altra.
Finalmente la danza dei loro corpi finì e si trovarono entrambi stesi sul letto colmo di petali di rose rosse.
Greg teneva Lisa stretta contro il suo petto giocherellando con i suoi capelli.
Improvvisamente il silenziò piombo tra loro.
Erano come immensi nei propri pensieri.
Con il viso affondato nel suo petto, Lisa si lasciava cullare dalle note dei battiti del cuore di lui.
Greg, oltre a giocherellare con i capelli di lei, annusava il suo profumo e, tra un pensiero e l’altro, gli venne l’impulso di sussurrarle qualcosa:
< I love you, Lisa! >
La donna si stupì e indirizzò gli occhi verso quelli di lui che non l’avevano mai smessa di osservarla.
Gli occhi le cominciarono a brillare come una galassia di stelle.
< I love you, Greg! >
Gli rispose appoggiando le proprie labbra sulle sue.
Teneri , ma intensi bacetti.
I due rimasero abbracciati e si persero nel mondo dei sogni.
E da quella notte di Natale non erano più lui e lei, ma la sua lui e il suo lei.
Mentre loro dormivano, qualcosa nell’aria cominciò a cambiare, precisamente nel ventre della donna...




La canzone "Colpo di fulmine" è scritta da Gianna Nannini e cantata dai sensazionali e mitici Lola Ponce e Jo Di Tonno ( LUI E' FIGHISSIMO *___________*)!!!


Verdetto?
*me pronta a ricevere qualsiasi ortaggio lanciato da voi*

 

 

L’angolo di ladyT:

 

@ Tigre94: Al primo capitolo ho scritto One shot,che inizialmente lo era, ma poi con il sostegno delle altre nel forum che mi spronavano a continuare, dopo un po’ di tempo, decisi di seguire il loro consiglio, che però ho voluto continuare sotto forma di long-fic con tre canzoni da presentare, ognuna per ogni capitolo. Quindi, in breve, compreso la one-shot, diventerebbero 4 capitoli! Scusa se ti ho fatta spaventare, ecco la finalissima! Spero che sia stata di tuo gradimento ^_^ Kiss, Terry

 

@ Miss_Sunshine: Mi fa piacere che ti è piaciuta questa fanfiction!! La parte più complicata era stata quella di esprimere i sentimenti di House senza andare OOC!!! Spero che ci sia riuscita!!! Ops, dimenticavo: ecco ho messo i colori al testo della canzone!!! Non ci avevo fatto caso!! Sorry. Kiss, Terry ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladyT