Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Loveemmaswan    15/05/2018    1 recensioni
raccolta di Oneshot su Emma e Killian...
A volte Emma dimenticava cosa voleva dire avere una vita normale, non solo perché  viveva a Storybrooke ed era la salvatrice...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente la giornata era finita, da quando Emma aspettava la sua bimba si sentiva sempre molto stanca e anche le cose più  semplici diventavano faticose, e più la pancia cresceva più si sentiva pesante.

Entro in bagno e si spoglio con calma mentre la vasca si riempiva  di acqua calda e morbide bolle di sapone, sperava veramente che quel bagno caldo la rilassasse ma soprattutto che rilassasse la piccola peste che continuava ad agitarsi nel suo grembo.

Si immerse in quel mare di sapone completamente, chiuse gli occhi e lascio correre la mente, si era rilassata talmente tanto che li riapri solo quando l acqua iniziava a essere fredda e dal piano di sotto senti salire un bellissimo profumo di cibo.

Uscì dalla vasca si vesti qualcosa di comodo e largo, con i capelli ancora bagnati scese al piano di sotto, Killian era impegnato in cucina, litigava con una pentola, era così bello quando faceva di tutto per non farla stancare.

Killian si voltò quando sentì la risata di Emma, "tesoro da quanto sei li?", Emma si avvicinò  e lo bació velocemente, "Da abbastanza tempo per vedere quanto sei dolce e imbranato ai fornelli!", a quelle parole Killian mise un finto broncio per poi scoppiare entrambi a ridere.

"Ho preparato la pasta al tonno! Spero che sia di vostro gradimento Signore" Emma si accarezzo la pancia e sorridendo rispose "tua figlia dice che ha fame e che spera che sia commestibile!" Risero di nuovo prima di sedersi e cenare. 

Subito dopo Cena Emma  si sdraio nel divano mentre Killian sistema va la cucina, era davvero fortunata ad averlo incontrato, certo non era sempre stato così bello e semplice ma insieme avevano lottato e conquistato  quella serenità,bla speranza era sempre stata la molla che agli aveva fatti andare avanti.

Immersa in quei pensieri e col rumore metallico delle pentole Emma si addormento, inizio quasi subito ad agitarsi nel sonno, Killian accorgendosi dei movimenti della moglie penso di sedersi sul tappeto vicino a lei, l ultima cosa che voleva era che cadesse dal divano.

Emma stava sognando, come gli capitava spesso da quando era rimasta incinta, ma quella sera continuava a rivedersi mentre uccideva Killian, e continuava a risentire il duo cuore lacerarsi, Emma continuava ad agitarsi e Killian  Era sempre più  preoccupato, Stava per svegliarla quando il sonno di Emma si tranquilizzo.

Il sogno era cambiato, l ambiente circostante si era trasformato dal feed do bosco alla stupenda foresta incantata, Killian era ancora in piedi di fronte a lei ma al posto di Excalibur ora Killian aveva tra le mani una neonata bellissima, si avvicinò lentamente e quando fu a meno di un centimetro da loro Killian l abbraccio sussurandole "Emma non dobbiamo perdere la Speranza, mai, la speranza ancora le nostre anime, non dimenticarlo!"

Killian resto al suo fianco accarezzandole i capelli, poi avvicino la testa al pancione e iniziò a parlare dolcemente alla loro piccola. "Sai piccola dovresti far dormire la mamma tranquilla ogni tanto, ne ha davvero bisogno". Emma accarezzo i capelli di Killian, "non è  colpa di Hope, ho solo fatto un brutto sogno", Killian sollevò lo sguardo,
"cosa?" 
"ho detto che ho fatto un brutto sogno, mi dispiace averti fatto preoccupare!"
"No, tesoro, non quello....come l hai chiamata?"
"Hope, lei é la nostra speranza, non ti piace?"
"Lo adoro, amo te e la nostra piccola Hope".

Rimasero così  abbracciati per un tempo interminabile, fu Killian a sciogliere l abbraccio, "bene signora Jones, cos ha sognato di così terribile?" Emma  lo guardo, non voleva ricordare la prima parte del sogno, quel dolore lo sentiva ancora, era sempre li, solo assopito  e parlarne lo risvegliata, decise di modificare un Po la realtà "non lo ricordo bene ma la parte finale é  quella importante! C eri tu con una bambina in braccio e mi dicevi di avere sempre speranza!" 

Killian sorrise e decise di non insistere "Bene sono molto saggio anche in sogno a quanto pare,  Emma rise, avevano sfidato anche la morte e avevano vinto, nulla poteva separarli.

Anche Killian Rise e baciano Emma disse, "Bene vostra maestà, ora questo pirata provvederà ad accompagnare la sua splendida moglie e la sua piccola principessa a letto" , poi si abbassò a baciare la pancia della moglie e sussurró "amore di papà  ricordati che mi hai promesso di far dormire la mamma stanotte, io in cambio ti prometto tantissime coccole" e così dicendo salirono al piano superiore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan