Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    16/05/2018    1 recensioni
Sequel di "Cronache di Kanto". La struttura è la stessa: verranno riassunti i principali eventi avvenuti nella regione di Johto, come i fatti del lago d'Ira.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mistero del lago
 
A nord di Mogania sorge il lago d’Ira, un vasto lago popolato di Magikarp selvatici. È il lago più grande di Johto. È una popolare meta turistica, sulle sue rive si radunano pescatori, allenatori di Pokemon e turisti provenienti da varie parti della regione, quando non da altre. Tuttavia, da qualche tempo, si verifica un fenomeno ancora misterioso: il numero dei Gyarados, di solito rari, è aumentato a dismisura. Tra di essi ne spicca uno dal colore inusuale, rosso invece che blu.   Come se non bastasse attorno al lago, nel percorso 43 e a Mogania, è possibile ascoltare, tramite il Pokegear, una misteriosa trasmissione radiofonica di origine sconosciuta. Come nel caso della sinfonia spettrale alle rovine d’alfa, anche questa strana musica non viene trasmessa dalla torre radio di Fiordoropoli.  Per ascoltarla sintonizzatevi sulla frequenza 20,5.  Ad indagare su questo enigma, oltre al solito Gold, è giunto anche Lance, campione in carica della Lega Pokemon. Né l’uno né l’altro hanno però voluto rilasciare dichiarazioni, affermando semplicemente che le indagini sono appena all’inizio. Non posso fare altro che augurare loro buona fortuna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90