Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    18/05/2018    1 recensioni
Sequel di "Cronache di Kanto". La struttura è la stessa: verranno riassunti i principali eventi avvenuti nella regione di Johto, come i fatti del lago d'Ira.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Pokemon cromatici, più unici che rari
 
L’apparizione del Gyarados rosso al Lago d’Ira (catturato da Gold) fa tornare d’attualità l’esistenza dei Pokemon cromatici, vale a dire di Pokemon dotati di un colore diverso rispetto a quello usuale: come un Caterpie dorato, Rattata grigio, Sudowoodo verde, Voltorb blu, Wailord viola ecc. Le probabilità di trovarne uno equivalgono a quelle di vincere la Master Ball allo show del numero fortunato alla torre radio di Fiordoropoli. Non si sa perché abbiano quella colorazione (fattori genetici o altro) ma sono molto ambiti dagli allenatori, nonostante essi non abbiano nulla di speciale rispetto agli altri Pokemon, a parte il colore. Chi riesce a catturarne uno deve considerarli molto fortunato, vista la loro estrema rarità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90