Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sissi_chan 95    22/05/2018    0 recensioni
"Una ragazza innamorata lascia tutto per seguire il suo cuore..."
Questa è la mia prima storia spero che vi incuriosisca e che la leggiate! :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. Attacco

Konaha... Il bellissimo villaggio dove la mia vita era iniziata era sotto attacco. Pain era più spietato che mai ma volevo eliminarlo o almeno provarci, il maestro Jiraiya doveva essere vendicato.


Naruto ancora non si vedeva e avrei usato tutte le mie forze pur di proteggere il mio amico.
Correvo da una parte all'altra cercando di salvare più vite possibili.
Il mio cammino fu presto bloccato da un'evocazione di Pain... Aveva il Rinnegan! Non l'avevo mai visto prima... La tecnica più potente di tutte ora era qui, davanti a me.
Attivai subito lo Sharingan e impregnai la Kusanagi pronta ad attaccare il nemico, che, a quanto sembrava, stava cercando Naruto.
- Dov'è Naruto? - mi gridò una voce.

Mi girai e vidi una ragazza dai capelli viola con il mantello dell'Akatsuki. Secondo le mie informazioni lei doveva essere Konan.
- Non ti dirò mai dov'è, Konan! -
- Come fai a sapere chi sono? -
- So molte cose di voi, più di quanto voi immaginiate! - le risposi.
Lei mi attaccò e schivai l'attacco facilmente: grazie allo Sharingan le mie abilità erano migliorate.
- Ora ho capito chi sei, sei Luna la protetta di Sasuke Uchiha... -
- Io non sono la protetta di nessuno! - gridai attaccandola.
- Sai, tu non lo sai ma anch'io ero un'allieva del maestro Jiraiya... -

- Non pronunciare il suo NOME! -
Ero più furiosa che mai, avevo Konan davanti ma no riuscivo ad attaccarla. Dovevo darmi una calmata e cercare una strategia, ed anche alla svelta.
Chiusi gli occhi, cercando di pensare, non potevo evocare Gamabunta, di sicuro era con Naruto, così ragionai su quello che sapevo fare.
Ma non feci in tempo di fare alcuna mossa che mi ritrovai a terra.


Quando riaprii gli occhi il villaggio era scomparso... Konoha, era sparita nel nulla!
- C'è qualcuno? Rispondete vi prego! -

Chiamai a gran voce, fortunatamente non ero ferita così misi la Kusanagi al suo posto e cominciai a correre.
- Naruto... -
Sentì una voce, mi girai e vidi Sakura che era voltata verso il centro dl villaggio, dove al suo interno c'era Naruto, con Gamabunta, Gamahiro e Gamakichi, di fronte a loro Pain con tutti i suoi corpi. Avevamo una speranza e Naruto era questa speranza.
Ad un certo punto vidi Hinata che cercava di liberarsi da sotto le macerie.
- Hina! - andai ad aiutarla e appena era salva l'abbracciai.
- Lulu, stai bene – mi rispose abbracciandomi a sua volta.
- Naruto è arrivato, vedrai che sconfiggerà Pain una volta per tutte. Tocca a lui a vendicare il maestro Jiraiya... -
- Lulu, ma tu come fai a saperlo? - mi chiese Hinata.
- Madara... Non posso dirti altro, mi spiace. -
- C'entra per caso Sasuke? -

Risposi con un cenno della testa e nel frattempo Sakura ci viene incontro. Dopo un paio di minuti vediamo arrivare anche Ino, Shikamaru, Choji e tutti gli altri.
- Notizie della signorina Tsunade? -
- Purtroppo non sono buone, ha usato tutto il suo chakra per salvare tutti quanti. -
- Katsuyu! - non mi ero accorta che si era divisa ed ognuno di noi ne aveva una parte.
- Cosa stai dicendo? - chiese invece Sakura.
- Potrebbe non risvegliarsi più... -

- Prima Jiraiya, poi Tsunade... Pain deve morire! - mi alzai attivando lo Sharingan.
- Aspetta – Hinata mi prese una mano – Non fare stupidaggini. Ti prego... -
Ci pensai e disattivando lo Sharingan mi girai di fronte a lei
- Hai ragione sarei di intralcio per Naruto... -
La battaglia tra Naruto e Pain era iniziata. Naruto aveva già sconfitto due corpi di Pain.

La battaglia stava andando bene fino a quando dei corpi di Pain non ne rimase uno solo.
Pain imprigionò Naruto con uno dei suoi pali di chakra, e Hinata, vedendo quella scena, corse verso Naruto.
- No, Hinata, fermati! - cercai di fermarla ma invano.
Hinata voleva liberare Naruto ma venne attaccata da Pain. Corsi anch'io pronta a aiutare la mia amica, ma poco prima di arrivare vidi Hinata volare via per colpa di un attacco di Pain.
- HINATA! NOO! - mi bloccai di colpo quando vidi il corpo della mia amica e cominciando a piangere corsi verso Pain.
- Tu, sei un BASTARDO! Come hai potuto? - ma le mie parole erano non vennero udite, perché Naruto era cambiato, il sigillo si era spezzato.
Cambiai allora direzione, e andai verso Hinata dove Sakura la stava curando.
- Hina, ti prego, non lasciarmi... -
In quel momento vidi una scia di sangue che mi cadeva sulla mia mano, non capivo da dove potesse provenire, non ero stata ferita.
- Luna... I tuoi occhi... - Ino mi fece capire che c'era qualcosa che non andava.
Ora avevo capito... Avevo attivato lo Sharingan Ipnotico. “La persona a te più cara deve morire” mi tornarono in mente le parole di Itachi ed ecco che io una ninja qualunque aveva avuto in dono lo Sharingan, che ora si era evoluto.
Nel frattempo, Naruto trasformato in volpe, inseguiva Pain fino a quando non sparirono dalla nostra visuale.
Sakura, ora aiutata da Ino, curava ancora Hinata ma lei non voleva riprendere i sensi.
Cominciai a piangere, ora più di prima, se per ottenere quegli occhi dovevo perdere Hinata io non l'avrei mai accettato.
Dopo un tempo che mi sembrava durare secoli, Hinata finalmente aprì gli occhi e io di getto mi buttai tra le sue braccia.
- Hina, ti prego non farlo mai più! Promettimelo! -
- Lulu, i tuoi occhi... Il tuo Sharingan... -
- Lascia stare il mio Sharingan ora, tu stai bene? -
- Ora si, grazie ragazze – e sorrise alle due ragazze che l'avevano aiutata.
Le due ragazze di rimando le sorrisero contente che si fosse ripresa.
Come Hinata, anche le altre persone uccise da Pain ritornarono in vita, come se non fosse mai successo nulla. Naruto aveva vinto.
Vedendolo arrivare con Kakashi, tutti gli abitanti del villaggio si accerchiarono intorno a lui: Naruto era diventato l'eroe di Konoha.
Hinata era in disparte mentre Sakura si avvicinava a Naruto, prima picchiandolo come suo solito poi abbracciandolo.
- Gli ho detto che lo amo... - mi disse Hinata.
- Tu cosa hai fatto? - gli dissi scovolta.
- Mentre stavo combattendo contro Pain, gli stavo dicendo quanto io l'abbia ammirato in tutti questi anni e alla fine gli ho detto che lo amo... Non so però se lui mi abbia sentito... -
- Se ti fa piangere e soffrire se la vedrà con me – la guardai e poi scoppiamo a ridere.
- Grazie amica mia! - mi disse.
- Figurati – le dissi mettendo un braccio intorno alle sue spalle come facciamo di solito.
Questa pace non sarebbe durata, me lo sentivo, Madara era imprevedibile, e Naruto era ancora in pericolo... Io dovevo fare una scelta, o rimanere a Konoha e aiutare a ricostruirla oppure seguire il mio cuore e tornare da Sasuke, ma di sicuro qualsiasi decisione avrei preso, c'era soltanto un solo ed unico nemico. Madara Uchiha.

Angolo dell'autrice:
Eccomi tornata dopo taaaaanto tempo... Perdon! T_T
Finalmente trovo il tempo di pubblicare il nuovo capitolo, lo so che è corto ma prometto di recuperare con il prossimo capitolo (Spero di pubblicarlo a breve)
Con questo vi saluto! Un bacio! 
Sissi - chan




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sissi_chan 95