Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    25/05/2018    0 recensioni
Per festeggiare i 1.100 e più membri di Amici di efp ^_^
Un racconto che toccherà nel profondo tutti quanti noi. Tra amore e gelosie, tra amici e nemici.
Per far trionfare il bene e la generosità dei propri compagni di viaggio, per proteggere coloro che sono indifesi e per garantire un futuro meraviglioso.
(Accenni delle Coppie: Het Itachi/Sakura - Sasuke/Ino - Hinata/Gaara - Naruto/Neji per lo yaoi)
NdA: Un regalo a tutti noi amanti di Naruto e del suo meraviglioso, ma questa volta visto dalla parte degli Dei e dei loro sbagli che avranno ripercussioni sul genere umano e sui loro figli.
Attenzione: le cose scritte qui sotto potrebbero non piacere ad alcuni lettori, ma è un forum libero e tutti noi abbiamo il diritto di scrivere le idee nel modo migliore e più corretto possibile.
Non voglio mancare di rispetto alle persone, per questo ricordo che sono dei personaggi finti e inventati da M. Kishimoto. Grazie e a presto.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Ashura, Hagoromo Otsutsuki, Indra, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Konoha 16 anni prima... p2

Pv. Sakura - Kushina - Minato - ??? -

Aveva appoggiato il figlio nella culla dietro di lei, e appoggiandosi sui mobili e il muro riuscì a prendere una spada che adornava un mobile li vicino dove era, e usando il fodero come stampella e camminando verso di me puntò la spada pronta a proteggere il figlio a qualsiasi costo. Come facevo adesso? Non voglio fare casini come posso convincerla a fidarsi di me? Presi i Kunai e li gettai a terra dietro di me come segno di resa alzai le mani e cercai di avvicinarmi il più possibile a lei, era la prima volta che mi trovo davanti agli occhi la mamma di Naruto, Kushina Uzumaki dai suoi di occhi capisco che è confusa. Ma devo convincere almeno lei per poter avere l'aiuto di Minato, continuo ad avvicinarmi sempre di più arrivai ad appoggiare il mio petto sulla punta della spada e allora mi fermai, lei ancora più confusa. << So che è la prima volta che ci vediamo signora Uzumaki Kushina ma mi serve il vostro aiuto e quello di suo marito il quarto Hokage vi prego ne vale per il futuro di vostro figlio Naruto e del mondo intero. >> A quelle parole qualcosa in lei cambiò lo sguardo diventò ancora di più serio si vede che ho usato parole che l'anno incuriosita. Ed è sorpresa di sapere che so il nome del figlio, << Come sai chi sono io e mio marito e soprattutto come sai che nostro figlio si chiama Naruto? Parla subito ragazza. >> A come faccio a digli certe cose senza rovinare e cambiare il futuro? Un idea mi passa per la mente è una Uzumaki magari ha qualche potere simile a Karin di percepire i Chakra o qualcosa del genere.

Mi metto in ginocchio e la guardo dritto negli occhi << La prego di fidarsi di me ne va del futuro di Konoha e del mondo intero, non posso parlare ma se vuole può leggere la mia mente o il mio cuore per sapere quello che vuole e che sta cercando. >> La vedo li che sta davvero cercando di prendere una decisione ed aspetto qui ferma ma so che non abbiamo molto tempo prima che arrivi la Volpe con Minato << Se scopro che stai mentendo ti farò uccidere da mio marito o da Anbu appena possibile. >> Abbassa la spada e si avvicina a me mette la spada nel suo fodero, e allunga una mano sulla mia testa la chino come segna di resa nei suoi confronti e anche perché non ho cattive intenzioni. Emana un po' di Chakra in me per sondare la mente è simile al potere di Inoichi Yamanaka ma questa sensazione di calore è molto più rilassante. Comincia a cercare e vedere tutto quello che il futuro avverrà e il suo sguardo si fa triste, si vedono le lacrime di sicuro sta vedendo cosa succederà tra poco e che Naruto crescerà senza di loro ma nonostante tutto verrà su un grande Ninja. Continua a vedere il futuro sembra che il tempo intorno a noi si sia fermato e che lei sia ingrano di volgerlo come vuole, ma invece non si può fare solo gli Dei possono e devono fare di tutto per non fare accadere cose brutte, ma purtroppo non riescono sempre a farlo bene. Ora ha portato una mano sulla bocca come a bloccare un singhiozzo di sicuro non è bello quello che sta vedendo, di sicuro quando arriverà al inizio della guerra e in quel momento toglierà la mano.

Passarono altri minuti e lei continuava a piangere molto forte di sicuro sarà arrivata alla scomparsa di Jiraiya o di qualcuno che conosceva ad un certo punto mette anche l'altra mano, così mi ritrovo la testa invasa con il suo Chakra è così bello ricevere questo tipo di contatto i miei si sono sempre tenuti un pò a distanza ma con lei è tutto diverso e non riesco a capire come mai, forse perché il legame che ho con il figlio è così forte che anche lei lo capisce? Toglie le sue mani e mi guarda con uno sguardo molto triste e poi si gira per guardare il piccolo Naruto, non so cosa dire che situazione orrenda, << So che è una situazione bruttissima signora, ma dobbiamo agire con molta cautela perché se si scoprisse che vengo dal futuro succederebbe qualcosa di irreparabile in quel futuro, sono qui grazie a Kagura la dea del tempo ( in questa storia.) Che mi ha dato il compito di trovare guerrieri forti per combattere nuovi nemici molto più forti del solito essendo dei Dei. Per questo mi serve il vostro aiuto e quello di Minato. >> Lei aveva già visto la mia conversazione con Kagura di sicuro aveva intuito qualcosa ma dovevo dirlo a parole mie, si avvicina a Naruto lo prende in braccio e si sdraia accanto a lui, mi avvicino e metto una mano sulla sua spalla ed emano un po' di Chakra per guarire alcune ferite, ma so che non è molto ma è un gesto di affetto. << Tra poco arriverà Minato e cercherò di convincerlo ti prego solo di capire la situazione e proteggi mio figlio sempre, e grazie per quello che farai in futuro per lui, ti perdono per quello che succederà eri solo una ragazzina. >> Mi vergogno un po' per colpa dei adulti non lo sempre considerato un amico ma solo un...mostro ma dopo ho capito.

Non merito quelle parole ma solo comprensione, ero solo una ragazzina che sentiva solo le cattiverie dei grandi e riteneva che erano giuste invece no, io non ho capito che Naruto chiedeva aiuto in silenzio. Cosa che Kakashi e Sasuke avevano capito ben prima di me e di molti altri dei nostri amici, peccato davvero se lo capivo prima magari la nostra squadra forse non si sarebbe sciolta per la loro rivalità. Ma la Vendetta era radicata troppo in profondità nel cuore di Sasuke a quel tempo chissà cosa sta succedendo sul campo di battaglia spero stiano bene tutti. Sento che la signora è rilassata e quasi si sta addormentando quando sento un rumore provenire da dietro di me non faccio in tempo a girarmi che mi ritrovo a terra, dal altro lato della casetta che diavolo è successo? Alzo lo sguardo e vedo una luce gialla appoggiarsi vicino a Kushina e Naruto, lo riconosco subito è Minato Namikaze detto anche Lampo giallo. << Tu cosa ci fai qui e come sai del mio nascondiglio e perché stavi toccando mia moglie cosa hai fatto con il tuo Chakra? >> Troppo presto è arrivato come faccio dannazione lui non è come Kushina ma è più impulsivo si vede che Naruto prenderà da lui tutto quanto. Mentre cerco di pensare a cosa digli vedo che Kushina piano piano cerca di alzarsi, con calma si vede che a appena partorito e poi è dovuta scappare da Obito che gli ha tentato di togliere Kurama. Lei lo guarda con occhi pieni d'amore sono bellissimi peccato che... << Amore mio...ehi...Minato...vieni qui...lei è dalla nostra parte...calmati...ti prego vieni ti faccio vedere... >> Minato si gira verso la moglie che ha in braccio il piccolo Naruto, lui lo prende subito dal grembo della Uzumaki e lo tiene forte, lei si appoggia alla sua spalla e porta la mano sulla guancia ed usa il suo Chakra, di sicuro gli sta facendo vedere quello che ha visto nella mia mente.

Si gira verso di me << Cavolo...che situazione orrenda che hai ragazza...Kushina vieni riesci ad appoggiarti a me così andiamo via di qui, vieni anche te Sakura tra poco qui sarà un macello. >> Sorride come il figlio e mentre mi guardava con quei occhi azzurri, e non aveva fatto in tempo a finire di parlare che qualcosa fece cedere il tetto di casa proprio sopra di loro, corro verso di loro per proteggere tutti e tre ma con mia sorpresa Minato ci porta fuori in modo alquanto veloce. Apro gli occhi e ci ritroviamo fuori dalla casa a qualche metro dalle rovine, alzo lo sguardo e ci ritroviamo il muso della volpe che ci guarda. Non so cosa fare un po' di paura ti incute questo bestione cazzo, ti lascia le gambe che sono come di pietra difronte a una creatura così grande e potente. Minato appoggia Kushina vicino a un albero dietro di noi non mi dire che vuole affrontare una bestia? Mi preparo ad affiancarlo in questo combattimento almeno ci provo tra una leggenda come Minato, e il Kyuubi più forte in assoluto mi sento una piccola farfalla. << Ragazza stai attenta non sarà solo Kurama, il nostro avversario ma anche una persona che non mi sarei mai aspettato...ti prego difendi anche Kushina e Naruto. >> Kushina si era spostata verso le macerie e mi faceva cenno di seguirla, << Tu sei allieva di Tsunade la Ninja leggendaria quindi non avrai problemi a spostare le macerie? E aiutami a sigillare la volpe in Naruto così se dovrebbe capitare lo puoi aiutare, sei come la sorella che non avrà mai... >> Il suo sguardo è triste sapendo che queste sono le ultime ore che passa con Naruto << Kushina-Sama la prego imprima il suo Chakra in me così posso trasferirlo in Naruto del mio futuro ehm...non so come dire. >> Si gira e mi tocca il Byakugou sorridendo si vede che riesce a capire cosa volevo dire incredibile anche in questo assomiglia al figlio.

In un attimo mi sento che il mio Chakra scorre tutto velocemente e viene accarezzato da quello di Kushina, si vede che sa gestirlo meglio del figlio troppo ribelle. Poi appoggia Naruto sulla pietra con sopra disegnato i sigilli molto strani mi fa vedere i segni da fare per il Nove Code è più differente rispetto al Tre Code quello era libero e indomabile ma anche Kurama adesso che ha il controllo del Uchiha, uno spostamento d'aria mi giro e noto Minato che aveva evocato Gamabunta ed aveva spostato la teriosfera lontano da Konoha usando la sua tecnica era atterrato vicino a noi. Ma la velocità di Kurama è elevata e lo ha seguito fino a qui noto un ombra dietro di lei di sicuro è Obito/Tobi, ma Minato è troppo concentrato sulla bestia e la moglie quindi non si accorge di nulla cerco di avvicinarmi per aiutarli ma qualcosa mi blocca. Non so è come una barriera che mi impedisce di raggiungerli dalla schiena di Kushina escono delle catene che bloccano Kurama, lui per liberarsi con una zampa cerca di togliere ma li colpisce trafiggendoli. Un urlo straziante di entrambi il mio cuore perde un battito per quella tragedia cerco di avanzare ma una barriera trasparente innalzata da loro due ci impedisce, di avvicinarmi e poi sento delle voci e girandomi noto il Terzo Hokage con alcuni Anbu che cercano di andare ad aiutarli ma come me non riescono e mi domando perchè debba succedere tutto questo?.

Sento che qualcosa di caldo nella borsa allungo una mano e prendo ma mi scotto porto lo sguardo nella direzione della luce, e noto che è la sfera di cristallo che cerca di accumulare energia per prendere il potere di chi? Cerco di riprenderla ma è bollente allora indosso i miei guanti e riesco a tenerla in mano la giro verso di loro. E purtroppo noto che i due corpi sono a terra senza vita e Kurama era sparito senza farmi vedere da Hiruzen mi avvicino a loro il terzo ha in braccio il piccolo Naruto sul suo pancino c'è il sigillo preparato dalla Madre e padre. Odio la scena che si vede i genitori in fin di vita che parlano con Hiruzen e gli chiedono di prendersene cura, la sfera di luce bianca comincia ad emanare diversi colori ed infine prende il plasma di Chakra di Minato e Kushina e lo ingloba dentro? Che diavolo sta succedendo? Mi sento strana come piena di energie poi la stessa luce mi circonda e predo i sensi, la mia mente è piena delle immagini di quello che è successo a Konoha sedici anni fa non dimenticherò mai tutto quell'orrore è come ritornare nel centro della guerra.

Continua...

Infotmazioni: Scheda di Minato Namikaze
età : deceduto colore
capelli: biondi
colore occhi: azzurri
rango: Kage
occupazione: Quarto Hokage
parentele: Kushina Uzumaki (moglie), Naruto Uzumaki (figlio), Secondo Hokage (lontano parente).
cibo preferito: Tutto quello che cucina Kushina.
hobby: Leggere, sopratutto i romanzi di Jiraiya.
Curiosità: Condivide lo stesso hobby con l'allievo Kakashi; lui e suo figlio hanno la medesima silhouette;
Statistiche: Nin: 5 Tai: 4.5 Gen: 4 Int: 5 Forza: 3.5 Velo: 5 Stamina: 4.5 Segni: 5 Tot: 36.5

N.a: Rieccomi a pubblicare presto un nuovo capitolo per questa storia :) ogni volta che posso aggiorno tutte quelle possibili, con lentezza ma cercerò di finirle quelle più semplici ( a parole NON da scrivere ) la fantasia mi porta via e ritorna con nuove idee e si vede. Che dire di questo capitolo? è uno dei più brutti che ho scritto fino ad adesso e purtroppo non sarà l'unico, (Brutto ) nel senso che devo descrivere cosa è successo davvero nella storia.

Ma appena possibile vorrei scrivere una storia che si salvino tutto chissà solo il tempo lo sa.

:(So che non piace quello che scrivo ma per i coraggiosi che leggeranno e vorrano recensire ringrazio moltissimo:)

Kiss da Eco89 ^.^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku