Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    31/05/2018    0 recensioni
ATTENZIONE: VERSIONE REVERSED DI SONO NEL TUO SOGNO. ? E se la Terra fosse indissolubilmente legata ad un regno parallelo, che nessuno ancora conosce ma la cui distruzione o salvezza potrebbe decidere delle sorti del nostro pianeta? Un bosco divenuto improvvisamente magico, la principessa dei propri sogni che diventa una ragazza reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno il protagonista Andrew e Kai, suo fratello gemello, in un'incredibile avventura, legata però al destino del primo e non solo. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Riusciranno i due eletti a salvare entrambi i mondi? E chi schiereranno in campo le forze oscure, per contrastare il potere della luce? Una nuova ed incredibile battaglia sta per essere disputata, e solo una fazione ne uscirà vincitrice. Spero di avervi un pò incuriositi e che vorrete leggere e recensire! Baci
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pianto sommesso lo sta disturbando da un pezzo. Vorrebbe sapere dove si trova il neonato che sta piangendo ormai da diversi minuti, ma la fitta nebbia copre ogni visuale. Non gli resta che avanzare, ed alla fine la nota: è una culla. Ma ciò che lo lascia shocato è un'altra cosa: quella culla è vuota, ed ora pare ci siano due neonati che piangono. Si guarda nuovamente attorno, nulla. Non c'è traccia dei neonati che sente disperarsi, nota solamente a terra una copertina di colore rosa. La raccoglie, poi il buio. 

Andrew riapre di scatto gli occhi: ha un terribile mal di testa, ed è confuso. Cos'è mai accaduto? Ah si, ora inizia lentamente a ritornargli la memoria: lui e suo fratello sono fuggiti dalla loro stessa festa di compleanno, annoiati. In seguito si sono persi, e la principessa che lui credeva esistesse solamente nei suoi sogni è apparsa di fronte ad entrambi, salvandoli. O almeno, così suppone. La verità è che la sola cosa che gli torna in mente dopo aver accettato l'aiuto di Tea è di essere svenuto, ed in seguito nella sua mente dei pianti ininterrotti di un neonato o due, non riesce a capirlo, lo hanno tormentato in tutto il tempo. Improvvisamente un flash attraversa la sua mente, e si guarda attorno. " Ma dove sono? ". Sussurra, notando di essere in una magnifica e lussuosa stanza, arredata completamente in bianco dalla mobilia ai tendaggi, persino le lenzuola e lo stesso letto. Lo deve ammettere, è un luogo abbastanza confortevole e vi si troverebbe a suo agio se la situazione fosse diversa. Tuttavia, a conti fatti lui e suo fratello sono stati rapiti! Perchè? E dov'è adesso la sua principessa. E a proposito di Kai... il rosso si guarda attorno, notando affianco a lui il fratello ancora incosciente. Preoccupato inizia a scuoterlo. " Kai! Kai, svegliati per l'amor del Cielo! ". Continua a scuoterlo, sino a quando l'altro non pare riprendersi, facendo tirare un sospiro di sollievo al gemello. 

" Andrew... ". Mormora solamente guardandosi intorno, confuso e non riconoscendo quella stanza. " ma dove... dove diavolo siamo? ". Chiede solamente il gemello maggiore, facendo per alzarsi. ma un giramento di testa lo fa cadere nuovamente mentre il minore lo sorregge. 

" Non ne ho idea. Tutto ciò che ricordo è di esserci persi, e la principessa che stava nei miei sogni presentarsi di fronte a noi, ed aiutarci. O almeno così credevo, non avrei mai pensato che ci avrebbe rapiti ". Constata, mentre Kai inizia ad andare nuovamente in panico.

" Rapiti?! E me lo dici così!? Oh mio Dio! ". Si agita, mentre Andrew gli mette una mano sulla spalla. 

" Calmati! Credo che la sola cosa da fare sia uscire da questa stanza e cercarla, così da poter chiedere spiegazioni. Stai calmo ora, va bene? ". Chiede, mentre il fratello lo guarda agitato, ma annuendo comunque. Andrew si rende conto che è ancora spaventato e lo abbraccia. " Sta tranquillo, ne usciremo ". Tenta di rassicurarlo. Kai ricambia l'abbraccio, poco convinto che uscirà sano e salvo da questa bizzarra situazione. 

Nel frattempo, in un0altra area del palazzo. 

Una maestosa porta interamente in oro si apre, e passi solenni riecheggiano. Una giovane e bellissima ragazza dai meravigliosi occhi color azzurro e dai capelli color mogano osserva colui che è entrato, per poi inchinarsi in segno di rispetto verso la donna alla quale è di fronte. Indossa abiti tipici da maggiordomo, i suoi capelli ramati quasi sembrano baciati dalla leggera luce solare che filtra dalla finestra. Chiude gli occhi, che hanno il medesimo colore di quelli della ragazza. " Mia regina, finalmente abbiamo trovato ciò che cercavamo ". Sussurra, mentre lei si alza. Il suo lungo abito color rosa sfoggia uno strascico maestoso, ed i suoi occhi scrutano colui che a quanto pare è un suo sottoposto. 

" Davvero? Avete trovato la profezia? ". Chiede, mentre lui annuisce. 

" Precisamente, si trovava nei sotterranei di palazzo a cui nessuno ha mai acceduto dopo la morte della regina Lisanna, vostra madre. Ci è sempre stata così vicina, eppure... " . Ma viene interrotto da colei che a quanto pare è la sua regina, che posa le mani sulle sue. 

" Grazie, Ace. Hai fatto un ottimo lavoro, te ne sono grata ". Sorride, per poi prendere un'antica pergamena: deve essere quella, la famosa profezia che l'ha spinta a certi, determinati gesti. 

" Era mio dovere, maestà ". Risponde lui, non perdendo la sua compostezza per poi continuare la frase. " Perdonate se ve lo chiedo, ma ho saputo che anche voi avete trovato qualcosa, o meglio qualcuno... ". Commenta, mentre lei annuisce. 

" Si. Il mio eletto è qui, anche se per errore ho trascinato qui anche un altro giovane. Ma erano insieme quando sono andata sulla Terra a prenderlo, non potevo permettere che dicesse a tutti ciò che aveva visto ". Sospira, mentre Ace finalmente sialza, guardandola. 

" Volete che vada a chiamare anche la principessa Alice? Se non sbaglio, è appena rientrata ". Commenta, ma la giovane scuote il capo. 

" No, in questo momento non voglio che mia sorella sappia nulla del ritrovamento della profezia, non capirebbe. Piuttosto, Ace... ". Lo guarda, mentre lui ricambia finalmente lo sguardo. " Portami qui l'eletto. Immagino che vorrà delle spiegazioni, ed io sono la sola a potergliele dare ". Sorride calma, mentre il giovane annuisce. 

" Come desiderate ". Si inchina nuovamente, per poi darle le spalle ed uscire dalla stanza. La giovane che si rivela essere Tea sospira pesantemente, andando alla finestra ed appoggiando una mano sul vetro, per poi guardare la pergamena che tiene nell'altra mano. Cosa nasconda in realtà, non è ancora dato saperlo. 

Ace è uscito dalla stanza, sospirando pesantemente: ora che anche l'eletto è arrivato, cosa accadrà? Il loro regno sarà effettivamente salvo? O tutto ciò non servirà a niente? A riscuoterlo dai suoi pensieri è una risatina femminile. Il ragazzo si volta verso tale suono, e la vede: è la solita sfacciata, pensa semplicemente il maggiordomo. E' seduta su una poltrona a gambe incrociate, stesse gambe che si possono intravedere dallo spacco del suo abito color nero. Anche la scollatura lascia ben poco all'immaginazione, ed il suo ghigno ha il potere di mandare il ragazzo su tutte le furie. Tuttavia trattiene i suoi sentimenti, come un bravo domestico deve fare: lui non può certo alzare la voce contro la principessa. Ebbene si, anche quella giovane dai lunghi capelli dorati e dagli intensi occhi azzurri, uguali a quelli di Tea, è una principessa. La sorella minore della regina, per la precisione. Ace la guarda, facendo poi per sorpassarla. Ma la bionda lo blocca prontamente, afferrandolo per un polso. " Dove va il mio bel maggiordomo? ". Ghigna, quasi a volerlo sfidare. 

" Lasciatemi in pace, principessa. Devo eseguire gli ordini di vostra sorella ". Cerca di mantenere la compostezza lui, ma la bionda pare volerlo sfidare in ogni modo possibile. Si alza dalla poltrona per poi cingerlo di sorpresa da dietro, ghignando ancora una volta. 

" E non ti va di tenermi compagnia? Sai, mi annoio e non c'è nessuno con cui divertirmi ". Mormora sfacciatamente la ragazza, e a quelle parole lui la spinge lontano da sè, guardandola alterato da quell'atteggiamento. 

" Adesso basta, principessa! Dovreste pensare ai vostri doveri a palazzo, non... a queste cose! ". Fa il castano, mentre lei incrocia le braccia indignata. 

" Come ti permetti di darmi ordini, servo?! Io faccio quello che mi pare ". Sentenzia la principessa, mentre Ace risponde a tono, esasperato. 

" bene, ma non fatelo con me. Cercatevene un altro. Ed ora, se mi scusate ". Si gira per andarsene, ma Alice sbadiglia come fosse annoiata, per poi appoggiarsi al muro e guardandolo con sguardo tagliente. 

" Ho saputo che mia sorella ha trovato il suo eletto ". fa ironicamente, per poi proseguire il discorso. " Ma che per errore ha portato qui anche un altro ragazzo. Chissà, forse potrei andare a fare la sua conoscenza, che ne pensi? ". Chiede, mentre Ace si volta verso di lei. 

" State lontana dal fratello dell'eletto, lasciatelo in pace. Questo non è un gioco ". Conclude il maggiordomo, per poi avviarsi verso la stanza dove i gemelli sono ancora " prigionieri ". Una volta sola Alice sogghigna, come non avesse nemmano sentito ciò che ha detto il maggiordomo. 

" Oh, ma io non ho mai detto che fosse un gioco, bel fusto ". Ghigna compiaciuta, riflettendo su un'idea che da un pezzo le frulla per la testa. 


Ciao a tutti! Ed eccomi con il capitolo due :D Allora, ditemi... secondo voi, cosa succederà adesso ai nostri due protagonisti? Che ruolo avrà l'eletto in questa famigerata profezia? E qual'è il contenuto di quell'antica pergamena? E soprattutto, quale tra Kai ed Andrew è l'eletto? Per scoprirlo dovrete attendere i prossimi capitoli! Intanto mi raccomando, leggete e recensite :) Aspetto i vostri commenti! Baci
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki