Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    01/05/2018    1 recensioni
ATTENZIONE: VERSIONE REVERSED DI SONO NEL TUO SOGNO. ? E se la Terra fosse indissolubilmente legata ad un regno parallelo, che nessuno ancora conosce ma la cui distruzione o salvezza potrebbe decidere delle sorti del nostro pianeta? Un bosco divenuto improvvisamente magico, la principessa dei propri sogni che diventa una ragazza reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno il protagonista Andrew e Kai, suo fratello gemello, in un'incredibile avventura, legata però al destino del primo e non solo. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Riusciranno i due eletti a salvare entrambi i mondi? E chi schiereranno in campo le forze oscure, per contrastare il potere della luce? Una nuova ed incredibile battaglia sta per essere disputata, e solo una fazione ne uscirà vincitrice. Spero di avervi un pò incuriositi e che vorrete leggere e recensire! Baci
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' trascorso poco tempo dal capodanno che ha accolto il nuovo anno, il 2012. E' il 29 Febbraio dello stesso anno, ed in una settecentesca ed imponente villa londinese si sta celebrando una grande festa: è infatti il compleanno dei figli del Duca Sebastian Kuran, e tutte le persone altolocate della città hanno voluto presenziare e si sono ora riuniti nel magnifico giardino della villa, in attesa che il padrone di casa ed i festeggiati facciano la loro comparsa. In effetti ci stanno mettendo davvero molto, ma tutti convengono che diciotto anni si compiono una sola volta nella vita, è normale che i due giovani eredi si facciano attendere. Alcuni passi fanno tuttavia interrompere i brusii, e tutti gli invitati si raccolgono in un composto silenzio mentre dalla porta d'ingresso fa la sua comparsa il Duca Sebastian Kuran: i suoi capelli corvini perfettamente curati, i suoi abiti ricordano quelli di un nobile d'altri tempi tanta è l'eleganza. I suoi occhi color dello smeraldo scrutano i presenti qualche istante mentre l'uomo sfoggia un sorriso compiaciuto. L'attenzione degli invitati si sposta poi sui due giovani accanto a lui: alla sua sinistra, Andrew. Somiglia molto al padre, ma a differenza di lui nei suoi occhi sembrano specchiarsi due meravigliosi laghi, ed i capelli brillano di un colore ramato. Come il padre e come il fratello indossa abiti che quasi sembrano provenire da altri tempi, ed il suo sguardo passa dai presenti al suo gemello. A differenza del gemello minore, Kai Kuran pare essere un pò più schivo e non guarda nessuno, probabilmente a causa della timidezza che da sempre lo contraddistingue. Cammina alla destra del padre, stringendo il suo braccio come a volere essere rassicurato. Sebastian nota la tensione del figlio, che sta reagendo come fosse la prima volta che si presenta in società. Riflette un istante: i suoi due figli sono davvero identici, l'unica cosa a differenziare Kai dal fratello sono i suoi capelli bruni quasi tendenti al corvino, ed i suoi occhi di un bellissimo colore smeraldo come quelli del padre. Anche il colore degli abiti è differente: mentre il gemello ne indossa di bianchi, lui ha preferito indossarne altri di colore nero. Un invitato si avvicina di li a poco, facendo un inchino rispettoso. " Duca Kuram, è un piacere ed un onore per me conoscere i vostri figli. Si dice che non amino molto le feste mondane, e che sia difficile vederli ad una di esse, e... ": Sebastian annuisce mentre l'altro capisce di aver messo in imbarazzo i gemelli, e si mette a tacere zittito dallo sguardo del padrone di casa, che lo sorpassa di li ad alcuni momenti. Arriva esattamente al centro del giardino, per poi prendere dal tavolino poco distante un bicchiere di champagne. 

" E' per me un onore ed un piacere avervi qui, alla festa di compleanno dei miei figli. Diciotto anni sono un traguardo molto importante, ed il mio augurio è che seguano altri cento di questi giorni... ". Mentre pronuncia queste parole alza il proprio calice, per poi concludere la frase. "... quindi, propongo un brindisi. Ad Andrew e Kai! ". Esclama, mentre dai presenti si solleva un applauso generale e nel giro di poco tutti alzano i calici. La festa prosegue senza intoppi per buona parte della giornata, arrivando sino alla sera. Sono ormai le 18:30, quando girando lo sguardo Andrew nota il gemello seduto su una sedia, alquanto pensieroso. Gli si avvicina per poi mettergli una mano sulla spalla, mentre l'altro si volta a vedere chi si sia avvicinato. 

" Ah, sei tu fratello ". Commenta solamente, fissando con insistenza il calice che tiene in mano come se da un momento all'altro questo potesse saltar su e mettersi a ballare. Andrew si siede sulla sedia di fronte a Kai, appoggiando il proprio bicchiere. 

" Che cosa c'è? Non sembra ti stia divertendo ". Fa, mentre il fratello sospira. 

" Papà si è impegnato molto per la festa, non lo potevo deludere. Solo per questo sono venuto, ma non fa per me: in tutta la giornata sono stato circondato da galline che volevano una promessa di matrimonio ". Fa una smorfia, mentre il gemello scoppia a ridere. 

" Anche a me è andata più o meno così ". Confessa contagiando l'altro con la sua risata. " E se... ". Il rosso si guarda intorno, per poi avvicinarsi a Kai. " ... ce ne scappassimo nel bosco? Solo per fare una passeggiata e svagarci un pò da tutto questo sfarzo, e da quelle galline ". Ride un pò, mentre il gemello posa il bicchiere e lo guarda. 

" E nostro padre? Si arrabbierà ". Fa, ma Andrew pare abbastanza sicuro di ciò che dice. 

" Papà non si accorgerà di nulla, vedrai. Anche lui pare essere accerchiato da molte belle dame ". Ed indica il padre: da quando è rimasto vedovo, tutte le volte che da una festa o c'è un'occasione mondana le dame gli si accalcano attorno sperando che lui le degni di uno sguardo. Anche se nel cuore del Duca c'è posto solo per l'amata Lisana, la madre di Andrew e Kai scomparsa anni addietro in tragiche circostanze. Kai pare convincersi e si alza, appoggiando il bicchiere e seguendo il fratello sino al bosco dietro la loro villa. " Dimmi, ti è piaciuta la festa? ". Inizia il minore. " A parte le dame che non ti davano un momento di respiro, intendo ". E ride, mentre Kai riflette per poi rispondere. 

" Non è che non mi piacciano gli eventi mondani, è che non ci sono portato. Apprezzo l'impegno che papà ci ha messo e so che ci teneva, ma adesso passerà parecchio tempo prima che metta di nuovo piede ad una festa come questa ". Continua a riflettere, mentre il gemello gli da una leggera pacca sulla spalla. 

" Al tuo matrimonio, sempre se ti sposerai ". E ride, mentre tra una parola ed un'altra calano le tenebre. Kai si guarda intorno per poi tirare la manica della giacca di Andrew. 

" Andrew... mi sento strano, non è che ci siamo allontanati troppo? ". Chiede, mentre Andrew cerca di calmarlo. 

" Non ti agitare, suvvia. Abbiamo camminato in questo bosco centinaia di vo... ". Non finisce la frase che un violento fulmine li scuote entrambi, seguito da alcune gocce di pioggia. Kai lo guarda preoccupato mentre il minore pare stranito: perchè non riesce più ad orientarsi? 

" Andrew! Ci siamo persi, ed ha anche iniziato a piovere! ". Fa il maggiore portandosi la giacca a coprirgli la testa: meglio rovinare quella che prendersi una polmonite, pensa. Andrew rabbrividisce, ma può giurare che non si tratta del freddo. Anche lui segue l'esempio del fratello e toglie la giacca con la quale si copre il capo, iniziando a sua volta ad agitarsi. 

" Kai, sta calmo! ". Fa, mentre lui stesso fatica a mantenere la calma. " Com'è possibile? Abbiamo fatto questa strada centinaia di volte, non possiamo esserci persi proprio ora, ti pare?! ". Protesta il rosso, mentre un ennesimo fulmine lo fa zittire mentre, passato il forte rumore, il gemello gli risponde. 

" Allora dove diavolo è la strada di casa?! Dimmelo tu, perchè io non lo so! ". Grida, perdendo la pazienza. " Lo sapevo che non ti dovevo ascoltare! Papà ci ammazzerà! ". Inizia a camminare verso una direzione non precisa, mentre Andrew lo segue. 

" Kai, ma dove vai?! Non andare in direzioni che non conosci! ". Lo ammonisce. Kai si gira per rispondergli, ma non vedendo la radice di un albero finisce per cadere a terra. Andrew getta a terra la giacca e corre a soccorrerlo. " Fratello, ti sei fatto male?! ". Chiede, mentre l'altro cerca di alzarsi, notando tutto il fango finito sui vestiti a causa della caduta. 

" Sto be.. ahi! ". non finisce la frase che un'intensa fitta alla caviglia lo fa rimanere a terra: deve essersela slogata cadendo. " Mi fa male, Andrew! ". Piange esasperato: beh, il giorno del suo compleanno sta evolvendo da una festa noiosa ad un vero incubo. Più si guarda intorno più non vede la strada di casa, così com'è per il fratello che lo prende tra le braccia per calmarlo. 

" Sta calmo, vedrai che papà si accorgerà che non ci siamo e ci verrà a cercare ". Mormora, mentre la paura inizia anche in lui a farsi strada: tutto il bosco sembra formare un labirinto per non farli tornare a casa, che diamine di scherzo è questo. Kai sta per ribattere ma l'ennesimo fulmine spaventa i gemelli, facendoli sussultare. Andrew si stringe al fratello, ed in preda alla paura grida il nome della sua principessa immaginaria: una principessa meravigliosa che sogna sempre pur non avendola mai vista. Gli ha detto solo il suo nome, ma il giovane ha sviluppato una sorta di assurdo amore platonico per lei. Quasi irreale. " TEA!!!" Grida il rosso, pur consapevole, in una parte remota della sua testa, che nessuno gli risponderà. Kai sta per chiedergli se è ammattito, ma qualcosa sconvolge entrambi: vedono una figura dietro un albero. Ha un ombrello ed indossa un meraviglioso abito color rosa. I suoi capelli castani, lunghi sino alle spalle e lisci come la seta, le labbra scarlatte coperte probabilmente dal rossetto. La giovane si avvicina ai ragazzi, mentre Andrew per istinto arretra portando con sè Kai, che guarda quella figura nello stesso modo del fratello: sconvolto. Che sia un'allucinazione, si chiede. 

" Vuoi che ti salvi, Andrew? ". Chiede la ragazza. Quella voce, quella bellissima voce: lui l'ha già sentita! Perchè allora, se è la persona che crede non mostra il viso e lo lascia celato dietro l'ombrello? 

" Tu.. tu non sei reale... non lo puoi essere! ". balbetta il giovane, mentre lei rimane impassibile. 

" Sei stato tu a chiamarmi, poi io e te ci siamo già incontrati, anche se non in questo mondo ma in quello onirico ". E' lei! La sua principessa, la bellissima giovane che sogna quasi tutte le notti, ma com'è possibile che sia ora li, di fronte a lui? Guarda Kai che pare ancora shoccato dalla visione, allora la vede pure lui! E' reale, lei è li! 

" Non sei reale, non può essere! Sei nei miei sogni! ". Fa il giovane, chiudendo gli occhi per non vedere più niente. Ma quando li riapre la donna è ancora li, e la sua risposta non tarda ad arrivare. 

" Saprai tutto a tempo debito. Adesso, vuoi che vi salvi o preferisci rimanere li a terra a morire di freddo, senza più tornare a casa? ". Chiede, mentre il ragazzo la guarda: che ha da perdere se accetta, in fin dei conti? Esita un istante per poi guardarla, afferrando la sua mano delicata. Quella mano che finalmente, dopo anni può stringere si dice. 

" Si! ". Risponde semplicemente il più giovane dei figli di Sebastian Kuran. Appena afferra quella mano cade in un sonno profondo, così come il fratello. Non appena i tre scompaiono, la pioggia cessa, così come il temporale, e la strada per il ritorno ora è ben chiara. Ma dove saranno finiti i gemelli? Chi li ha salvati? Cos'ha in mente in realtà? E come ha potuto la principessa che stava solo nei sogni di Andrew diventare reale? 

Ciao a tutti! Ed eccomi con una nuova, ma allo stesso tempo vecchia storia: sono nel tuo sogni, ma reversed! Chi conosce già la storia " canonica ", forse sarà contento di vedere un'inversione di ruoli. Che accadrà adesso? Com'è possibile che la principessa dei sogni di Andrew sia diventata reale? E dove acrà portato lui ed il gemello? Coraggio! Ditemi che ne pensate, io vado a scrivere il capitolo due! Baci 

LISANA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki