Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: i_still_believe    05/07/2009    2 recensioni
Miku, una ragazza dal carattere forte e irremovibile, verrà mandata a Suna insime a Naruto e Sakura, i tre passeranno due mesi nel deserto, conosceranno meglio i ninjia della sabbia, ma sopratutto succederà una cosa inaspettata, che renderà i due mesi di permanenza piuttosto insoliti e muovimentati. Il nostro Kazekage, rivedrà l'amico Naruto ma sopratutto conoscerà la nuova compagna di squadra del ragazzo...I tre di Konoha sono stati mandati per svolgere missioni, ma questo incarico diventerà un bel viaggio di piacere....Sotto certi aspetti...
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN SACRIFICIO VANO




Deserto di Suna, un trio di ragazzi dormiva riparato dietro a una parete rocciosa.
" Agiamo ora, mentre dormono sarà più facile." sussurò Kakuzu.
" No, non ci sarebbe divertimento nel ammazzarli subito e poi ti ricordo che dobbiamo eseguire gli ordini, il nostro compito non è solo catturare i due cercoteri, dobbiamo anche scoprirne le potenzialità." rispose il biondo.
I due osservavano silenziosi la pace apparente che a poco si sarebbe spezzata, per tramutarsi in caos puro e distruttivo.
Il sole saliva spietato, pronto a illuminare e infuocare tutto il deserto con il suo calore eccessivo. Il piano avrebbe avuto inizio di li a poco.
I ninja dormivano beati protetti dall'ombra creata dalle rocce e sicuramente non immaginavano quello che li aspettava al loro risveglio, avessero potuto dormire in eterno l'irreparabile avrebbe aspettato, ma purtroppo il loro sonno non poteva durare in eterno perchè il tempo incombeva spietato su di loro e la strada per arrivare a casa era ancora lunga e popolata da pericoli, pericoli che si nascondevano poco distante da loro.
La prima a svegliarsi fu Miku che dopo un lungo sbadiglio si alzò in piedi e raggiunse il suo zaino, ne estrasse una borraccia e si lavò il viso dalla sabbia; le gote arrossate dal sole bruciavano leggermente, i suoi occhi risaltavano grazie al color cioccolato raggiunto in due mesi passati sotto il sole cocente di Suna.
Si accarezzò la pancia scoperta dalla maglia, la ferita all'addome subita mesi prima era ancor ben visibile e la pelle era ancora leggermente gonfia, si ricordava tutto di quel giorno, di tutto il sangue perso dalle varie ferite, di Jevimon e del volto preoccupato di Gaara.
Una lacrima solitaria scese dall'occhio destro, ogni volta che lo immaginava sentiva un dolore acuto librarsi dal petto come se quqlcuno le avesse strappato il cuore senza pietà.
Si raggomitolò su se stessa e la tristezza era dipinta sul suo volto e piangeva copiosamente, forse dentro di lei sentiva che non lo avrebbe mai più rivisto perchè l'Hokage non avrebbe mai accettato di mandarla stabilmente a Suna, sarebbe stato troppo pericoloso e l'unica in grado di proteggerla era proprio Tsunade.
La ragazza strinse i pugni che si riempirono di sabbia.
" Se sapessi controllare il mio demone sarebbe tutto diverso." sussurò
Sfortunatamente la vita giocava a suo sfavore, aveva sempre giocato a suo sfavore e per questo doveva stare lontana da lui che era il suo più grande amore.
Lo sconforto l'assali mentre pensava alla sua vita senza di lui, dopo tutto quello9 che era successo sarebbe mai tornato tutto normale?
" Mi manchi amore mio." disse lentamente.
Nel frattempo Sakura si era svegliata e schiaffeggiava Naruto nell'inutile intento di svegliarlo.
" Maledetto bastardo svegliati!" urlava.
Le urla della kunoichi ruppero la quiete del deserto, rieccheggiano tra le dune.
Quando Naruto si svegliò le sue guancie erano in fiamme, paonazze e gonfie per colpa di tutti gli schiaffi dati da Sakura.
I due si misero a litigare e il biondino indicava ostinato le guance doloranti mentre Sakura gli sbraitava in faccia, Miku guardava divertita la scena e rideva  sotto i baffi; almeno Sakura e Naruto le facevano tornare il sorriso.
" Ehi, ragazzi andiamo non litigate, il viaggio è ancora lungo e non è il caso che Naruto torni a casa con le ossa rotte." disse ridendo.
I due la guardarono e scoppiarono a ridere.


Nel farattempo a Suna...
" Perchè ci hai fatto convocare con tanta urgenza? Che succede?" chiese Temari.
Gaara scrutò i due fratelli e poi parlò:
" Ho il timore che due membri dell' Akatsuki siano nei pressi di Konoha e sicuramente stanno pedinado il trio della foglia, vi chiedo di raggiungere Miku, Naruto e Sakura e scortarli fino a Konoha, se i miei timori sono fondati l'Akatsuki li attaccherà e cercherà di impadronirsi di kyubi e jevimon e se mai accadesse una disgrazia del genere il mondo sarebbe condannato." spiegò Gaara.
" Ti capiamo perfettamente fratellino, partiremo subito alla loro ricerca e quando li troveremo saremo pronti a proteggerli a costo della vita!" disse Kankuro deciso.
" Sì, Kakuro partite immediatamente. Io vi seguirò tra poco, datemi il tempo di avvertire il consiglio del pericolo."
I due annuirono e sfecciarono fuori dall'ufficio e in poco tempo raggiunsero le porte del villaggio.
" Forza Kankuro dobbiamo andare verso est e dobbiamo essere molto veloci, prima li raggiungiamo e meglio è per loro."
" Dopotutto l'unione fa la forza, non è vero Tem? In sei sarà molto più difficile darci del filo da torcere." rispose Kankuro.
I due si addentrarono nel deserto, correvano all'impazzata cercando tracce che potessero condurli verso il trio, procedevano spediti verso est fino a trovare i resti dell'accampamento dietro le rocce.
Kankuro esamino la cenere del focolare creato nella sabbia, qualche piccola scintilla ardeva ancora e la cenere era tiepida.
" Hanno ripreso il viaggio da poco." sentenziò il ragazzo pulendosi le mani.
" Perfetto se continuiamo a questa velocita abbiamo buone probabilita di incrociarli." aggiunse Temari.
I due ninja ripresero a correre verso ovest, seguivano le piccole tracce che il vento cancellava dalla sabbia; si accorsero che qualcuno li affiancava e fermarono la loro corsa.
" Gaara?" chiese Temari.
Due sagome nere uscirono dalla sabbia smossa dal vento, erano coperte da un mantello tempestato da nuvolette rosse e sul loro volto era dipinto un sorriso maligno.
" I membri dell' Akatsuki! " urlarono i due ninja della sabbia.
" Avete un intuito spiccato ragazzi, peccato che non riuscirete a raggiungere i vostri amici per informarli della nostra presenza. Cominciate a scavarvi la fossa perchè questa sarà l'ultima volta che vedete la luce del sole!" ringhiò Kakuzu.
" Comunque non ci siamo adeguatamente presentati, io sono Hidan e questo è il mio compagno Kakuzu." disse indicandolo.
" Peccato che sulla vostra testa non ci siano delle taglie, avrei voluto guadagnare qualcosa con la vostra morte." sbottò Kakuzu.
" Mi dispiace per te mio caro amico, ma oggi il Dio Jasin ha fame e richiede dei sacrifici e quindi lascia che mi occupi io di loro." sentenziò il biondo.
Temari e Kankuro si guardavano esterefatti, dovevano escogitare qualcosa altrimenti per loro sarebbe stata la fine.
" Temari corri dagli altri io me la cavo da solo qui."
" Sei impazzito? Ti ammazzeranno!" sussuro la kunoichi.
" Morirò con onore allora."
Temari guardo arresa il fratello ormai deciso a sacrificarsi, gli accarezzò il volto e poi corse via in direzione dei ninja della foglia.
Kankuro si mise in posizione e chiamo a se le sue marionette Karasu e Kuroari.
" Forza ragazzi all' attacco!" strillò.
" Kakuzu tu raggiungi la ragazza e uccidila, se mette il allerta i ninja della foglia il nostro piano va in fumo." disse Hidan.
Kakuzu balzò davanti a Kankuro che prontamente cerco di fermarlo con le lame di Karasu, ma queste venneto fermarte dall' enorme falce di Hidan.
" Sono io il tuo avversario." sibilò.
Kakuzu aprofittò della distrazione di Kankuro per procedere e si dileguò tra la sabbia.
" Ti strapperò la testa! " urlò Kankuro scagliandogli contro Karasu.
Hidan evitò agilmente gli attacchi sferrati dal giovane e si scagliò contro il ragazzo cercando una lotta corpo a corpo, Kankuro si difese dietro Sanshou.
Aproffittando della distrazione di Hidan il marionettista sferro un altro attacco e taglio leggermente il collo del nemico.
" Bastardo! Aprofitti delle distrazioni!" strillò
" Con quelli come te io non gioco pulito." rispose in ninja.
Hidan sfrecciò verso Kankuro come una furia, costringendo il ragazzo a cambiare posizione. Un sorriso si dipinse sulle labbra del biondino.
" Kuroari prendilo!"
La marionetta rinchiuse Hidan nella sua enorme trappola.
" Perfetto! Gioco delle marionette, tecnica oscura segreta e che la recita delle marionette abbia inizio!"
Karasu si divise in nove parti munite di lame affilatissime che si conficcarono nelle fessure di cui era munita Kuroari; dall'interno della marionetta si udì un urlo agghiacciante e subito dopo una risata.
" Fine della recita." sussurò Kankuro.
Dal lato destro della bocca del marionettista uscì un rigolo di sangue e immendiatamente il ragazzo iniziò a perdere sangue da ogni orifizio ed ha vomitarne altrettanto
" Merda!" disse accasciandosi a terra.
Hidan uscì da Kuroari mandandola in mille pezzi, il biondo perdeva sangue da quasi tutto il corpo, ma non sembrava risentire delle ferite che si richiusero come se non fossero mai state inflitte.
" Sei caduto nella mia trappola stupido! Ora muori!"
Hidan si infilzò in pieno petto la sua falce colpendosi il cuore e anche Kankuro risenti del colpo e cominciò a perdere sangue dal petto trafitto.
Sputava una quantita indicibile di sangue e lentamente la sua vista si annebbiava per lasciare spazio a una luce tenue che lo chiamava a se.
" Temari fa che il mio sacrificio non sia stato vano." sussurò
I suoi occhi si spensero e il suo cuore smise di battere, il marionettista della sabbia era morto.


FINE DEL CAPITOLO


Penso che questo capitolo piacerà molto alla mia rolly too, ma spero sopratutto che piaccia anche a voi lettori perchè mi sono data molto da fare per scriverlo.
Siate spietati nei commenti perchè dopo tutto questo tempo me lo merito.
Comunque ringrazio chiunque commintera o semplicemente leggerà questo capitolo, se volete darmi qualche suggerimento le mie orecchie sono spalancate.
ANCORA GRAZIE MILLE SALUTI DA I_STILL_BELIEVE
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: i_still_believe