Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clef    26/04/2005    5 recensioni
Hermione, al suo sesto anno ad Hogwarts, comincia a cambiare idea su chi sia davvero Draco Malfoy... (Scusate, ma in un impeto di follia a avevo cancellato la fics. Ora la riposto, con un nuovo nick.)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 7

Chapter 7

 

Draco aprì gli occhi, ancora assonnato. Tentò di girarsi, ma non ci riuscì. Appoggiato sul suo petto nudo, c’era un viso, il viso di Hermione Granger.

Draco, ancora intontito dal sonno, cercò di ricordarsi perché diavolo lui era steso in un letto, nudo, con la Granger appoggiata al suo petto. D’un baleno, tutto gli fu chiaro, tutti i ricordi ritornarono. Il Serpeverde non potè fare a meno di increspare le labbra in un sorriso a metà tra il malizioso e il divertito. In una parola, era stato fantastico.

Riprese ad osservare la Grifondoro ancora addormentata. Dio, quant’era bella. Sembrava un fiore, delicato, necessario di protezione.

Improvvisamente si ricordò che era giorno. Doveva essere abbastanza tardi, pensò. Infatti lo era: era ora di pranzo, le 13.15 precisamente. Draco imprecò: maledizione, tutti quegli studenti sicuramente stavano facendo un casino infernale! Doveva alzarsi subito. Sicuramente poi Potter e Lenticchia si sarebbero insospettiti.

Draco scostò delicatamente Hermione dal suo corpo. Il movimento, seppur estremamente lieve, svegliò la ragazza.

“Mmn…” mugugnò la Grifondoro appena sveglia aprendo gli occhi.

“Buongiorno…” mormorò lievemente Draco, che in quel breve lasso di tempo aveva già infilato i pantaloni, avvicinandosi alla giovane strega.

“Buongiorno…” ripetè Hermione, accogliendo più che volentieri il bacio che Draco le indirizzò. “Questo risveglio direi che è piuttosto piacevole…” sussurrò maliziosa.

“Piacevole o no, Granger, devi alzarti sai…non so se ti ricordi, ma è ora di pranzo e sicuramente tutti quei marmocchi staranno facendo un casino infernale…ti aspetto tra una mezz’ora nella sala ristorante…”

Draco uscì dalla stanza dei Caposcuola. Le sue intuizioni sulle attività degli studenti non erano sbagliate: poco più avanti un gruppo di Serpeverde e Corvonero del quinto anno si stava dando alla pazza gioia, tutti mezzi ubriachi, e poco oltre un altro gruppo, stavolta di Tassorosso e Grifondoro del terzo anno, bevevo burrobirra a litri, anche quello dandosi alla pazza gioia. E questi erano due dei gruppi più tranquilli. Ancora più avanti infatti, Potter e Nott si stavano sfidando in un duello magico…e non erano i soli.

“Finitem incantatem!” urlò Draco superando quel clamore assordante di voci. Subito i duelli magici finirono, e tutti gli studenti si voltarono verso il Serpeverde. “Allora…bene, voi avete fatto casino e voi mettete a posto…quindi datevi da fare…”

Un coro di proteste seguì la sua sentenza.

“Protestate? Bene, allora preparate pure il pranzo. È inutile che protestiate, tanto dovete fare quello che dico…” Fece apparire un mucchio di stracci, disinfettanti, detersivi e sacchi della spazzatura. “Niente magia…e se becco solo uno di voi ad utilizzarla, potete scommettere che la tolgo a tutti per una settimana…competizione o non competizione!” decretò. “Ah Potter…meno cinque punti a Grifondoro per il tuo duello magico…” Theodore Nott, che stava duellando con lui, sghignazzò. “Fossi in te non sarei così felice Nott…meno cinque punti anche a Serpeverde”.

Tutti, increduli, si voltarono verso il Caposcuola. Incredibile, Draco Malfoy che toglieva punti alla sua Casa!

Draco sorpassò vari gruppi di studenti, che intanto avevano cominciato a pulire, sperando di finire il prima possibile, diretto alla sala ristorante. Incaricò il gruppo che vi stava davanti di preparare il pranzo, senza magia, e di tralasciare le pulizie. Solo la sera tarda l’aereo, grazie agli sforzi congiunti di tutti gli studenti, era pulito.

Hermione aveva trascorso la giornata in modo simile a Draco: aveva girato per tutto l’aereo, in cerca di studenti che non obbedivano alla “punizione”, e dando una mano con la magia. Aveva potuto trascorrere poco tempo con Harry e Ron, giusto l’ora di pranzo, ma era strano come, in un paio di mesi, la loro amicizia si fosse raffreddata da parte sua. Lei non li sentiva più così vicini come era stato una volta. Aveva visto poco anche Draco, anzi, quasi per nulla.

Quella sera, dopo aver messo a letto gli studenti e protetto con un incantesimo che impediva a individui dell’altro sesso l’accesso (per evitare di trovare gente in atteggiamenti…equivoci), finalmente Hermione si trovò da sola con Draco nella sala comune dell’aereo. Risuonava solo il rumore del fuoco che scoppiettava nel camino incantato. È strano come, quando c’è tanto da dire, alla fine si stia in silenzio. Hermione si girò all’indirizzo del Serpeverde, che fissava il caminetto. Non ce la faceva più, dovevano parlare: aveva perso la verginità con lui, certo era stato stupendo, ma c’era qualcosa da chiarire. Per lei era stato più di semplice sesso…ma per lui?

La ragazza si schiarì la voce, facendo voltare il ragazzo.

“Draco…senti…” mormorò, lottando contro le sue corde vocali che non ne volevano sapere di parlare.

“Dimmi” rispose il mago.

“Ecco…per l’altra sera…”

“Non credo ci sia niente da dire Granger” fece Draco sorridendo dolcemente.

Hermione era confusa. Quella frase normalmente avrebbe significato “era solo sesso, niente di più, ieri sera”, ma pronunciata con quel tono…

“Lo credo anch’io.” Disse Draco, come se sapesse cosa provava Hermione nel suo cuore.

“Cosa?” chiese timorosa della risposta Hermione.

Il ragazzo, senza rispondere, le si avvicinò. Hermione si alzò, il Serpeverde le girò dietro le spalle e dolcemente, abbracciandola da dietro, la baciò. “Questo” sussurrò poco dopo, prima di catturare di nuovo le labbra della Grifondoro in un bacio.

“Draco…ti prego…parla chiaro.” Esclamò Hermione, interrompendo il bacio, quasi supplicando. Voleva parole chiare. Non cose che potevano essere fraintese.

“Anche io Granger.” Si limitò a rispondere il ragazzo sempre più dolcemente. “Anche io credo che ieri sera non sia stato solo sesso…” riprese ritornando a baciarla.

“E allora…cosa…” supplicò quasi la Grifondoro, con le lacrime agli occhi, un po’ per la gioia (non avrebbe mai creduto di potersi trovare in una situazione simile, non avrebbe mai creduto di potere essere corrisposta) e un po’ per la paura della risposta.

“Credo di essermi innamorato di te Granger…” mormorò fissandola negli occhi il biondo, baciandola poi con passione. Questa volta la Grifondoro non si ritirò, anzi.

“E quindi…cosa è stato ieri…”

“Direi la parola con la A…” sussurrò il bel mago.

Hermione, al massimo della gioia, catturò le labbra del biondino in un bacio appassionato che, in quella sera, si trasformò in qualcosa di più profondo, ma già sperimentato, dalla coppia.

*

Hermione, solo sei mesi prima, non avrebbe mai detto di potersi innamorare così follemente. Per di più di Draco Malfoy.

Draco, solo sei mesi prima, non avrebbe mai detto di potersi innamorare. Per di più di una Mezzosangue, di Hermione Granger.

                                                                             

Beh, che ne dite? Comunque tranquilli, ho già in testa il seguito, ma non vi anticipo nulla…solo che penso che sarà una vera e propria fics, di parecchi chap…e che rientrerà in scena il “Magico Trio”, leggermente modificato…la nuova coppia dovrà affrontare parecchi problemi…rientrerà in scena la competizione e ricomparirà Krum…beh, non vi dico altro!!! Ringrazio chi ha seguito la fics fino alla fine, e lo invito a seguirne anche il sequel!!! ^^ si chiamerà “Are these probelms?”

 

Jo: sono felice che la ficci ti piaccia…comunque, il sequel è già praticamente pronto…devo solo postare il primo chap… ^^

 

Supergaia: veramente il sequel ci sarà dal prossimo chap…cmq grazie mille, seguimi ^^

 

Sidney: lo farò, lo farò…anzi, ho già scritto i primi 2 chapter… ^^ seguimi anche nel sequel, mi raccomando…ci conto ^^ grazie x i pensieri di draco…era la mia prima nc17, sn felice ke sia venuta bene!!

 

mirtilla: ^^ certo che ci sarà il sequel…mi ispira proprio e ce l’ho già praticamente tt in testa…

 

hermy91,hermione+draco: grazie mille ad entrambe…eccovi accontentate ^^

Un beso,

Angelee

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clef